Mer
08
Feb
2012
Voglio tutti e due solo per me!!!
ato continuando a traditi, non posso pensare che un giorno smetterò di vederlo mi sentirei male al pensiero di perderlo!!! Mi sento male al pensiero di perdere te!!!
Fare l'amore con lui è stupendo dolce e selvaggio allo stesso tempo!!! E il sesso orale..mmmmmmmm.... fantastico...
ti manca tutto quello che lui ha!!!
ieri sera mente pensavi che io fossi a letto ero a casa sua, abbiamo fatto del sesso fantastico che con te non posso fare perchè sei talmente sbocchioso che pensi di essere un portento a letto!!!!
8 commenti
Un pò EGOISTA...
Anche se uno dei due è un pò stronzo non fare male alle persone.
Credo che una donna (più di un uomo) possa trovare tutto il piacere che vuole in giro anche senza essere legata...
Quindi lascia lo sbocchiosoe vai dal Torero..olè
ahahha...
siete stupende, esattamente come faceva la mia ex ragazza. Mi chiamava dicendomi di stare a letto perché stanca, e il giorno dopo lo era per davvero stanca, perché aveva scopato tutta la notte.
Però mi raccontava sempre tutto, quanto l'amavo quella stupenda troia... peccato fosse così gelosa... hihihi
Mi sento meglio...
mi fa stare meglio pensare di non essere l'unica ad aver fatto una cosa del genere!!! L'aamante sa dell'esistenza del moroso, solo che oggi dopo hce ha saputo di non aver più speranze con la ex ha iniziato a raccontarmi tutto... e ho paura che ora perda la testa per me... amica, amante e confidente... aiuto!!!!!
si ma...
è un classico che l'amante sappia del moroso... è più difficile che il moroso sappia dell'amante. Nel mio caso era così, ero io il moroso... ma cmq... ti consiglio di cambiare l'amante appena le cose possono diventare pericolose.
e che faccio???
cia petri, la questione è che l'amante è diventato periscoloso fin da subito... mi piace sotto molti aspetti, c'e una complicità mentale e fisicamente lo desidero sempre, l'amore selvaggio con lui, ovunque sempre!!!!
beh...
Potresti continuare la relazione e quindi spassartela alla grande, ma in questo caso, il rischio che il mororso lo scopra è maggiore... è un po' come dire: tanto va la gatta al lardo... Se il tuo compagno fosse almeno tendenzialmente cuckold, potresti permetterti d'innamorarti dell'amante, si sa, gli amori vanno e vengono. Ma se lasci l'amante e contini a saltare da un fiore all'altro, il rischio d'essere scoperta rimane, quindi tanto vale tenerti lui con il quale c'è più compatibilità sessuale.
Credo possa diventare più complicato se entrambi diventate single e iniziate a fare coppia fissa, cioè diventa lui il tuo moroso, munito di gelosia, di pippe mentali etc... a meno che, non sia una mente libera., ma di petri non ce ne sono molti... ihihihih..
ah...
se ti va possiamo raccontarci in privato. trecentogradi@hotmail.it
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco..
quanto ti capisco bella mia...anch'io ho tenuto il piede in due scarpe per troppo tempo..li volevo entrambi..ero felice solo se li avevo entrambi, in uno trovavo ciò che mancava nell'altro..e non ne ero affatto pentita, perchè nella mia mente si meritavano quel trattamento..io ero perfetta, ero esattamente ciò che loro volevano, e loro, nessuno dei due, poteva fare il piccolo sforzo di avere tutto ciò che volevo io?se non riesco a godermi il sesso con te perchè sei spocchioso e credi,nonostante ne abbiamo parlato spesso,che due colpetti mi facciano impazzire..ti meriti tutte le corna del mondo. per fare un esempio... il problema è che non sarai mai veramente felice fino a che non troverai colui che, da solo, sarò in grado di darti tutto ciò che cerchi. Io lo sto ancora cercando eh...ma almeno vuoi mettere essersi tolta lo stress di mentire ad entrambi?:)