Gio

02

Feb

2012

collega di mio marito stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

io vorrei sapere perchè una stronza di una collega deve permettersi di organizzare la festa a sorpresa di compleanno per mio marito. Ma santo cielo certe stronze non potrebbero farsi una bella carrellata di cazzi loro invece di interferire e intromettersi in un matrimonio??? Se voleva fare un regalo al suo collega con affetto con festa a sorpresa bastava organizzarla sul lavoro nel tempo di lavoro e senza coinvolgere ME, sua moglie. Che cazzo vuole? Mi chiede pure se voglio partecipare...si certo come no. Tanto per offendermi in pubblico e farmi incaxxare o umiliarmi o farmi ingelosire come fa sempre...?? No grazie. Mio marito si goda la festa che tu stronza di una troietta ormai zitella mica poi tanto più giovane di me hai avuto voglia e tempo di organizzargli, bruciandomi sul tempo. Io cara stronza poi quando lui torna a casa gli faccio trovare la famigliola felice, torta e AMORE e SESSO! Però stronza da quattro soldi se provi ancora a fare la ruffiana, l'amica del cuore e cerchi di fare la falsa carina con me (che di te me ne frego e non ti voglio tra i coglioni!!!) e la gatta morta con lui (fingendosi dolce e santa, puttanaccia di merda!!), allora ti spaccherò la faccia! Stai nella TUA vita, non impicciarti nella nostra vita di coppia! I 40 anni si fanno una volta sola ed ero io, MOGLIE, semmai a dovergli organizzare la festa a sorpresa. Vabbè, stronza, ormai fagliela la festa sul lavoro, ma la sera no cara, state li sul lavoro con torta e bicchierino di spumante, DOPO A CASA LA FESTA VERA GLIELA FACCIO IO A MIO MARITO E LO FACCIO GODERE ...tu stronza, vedi di farti i CAZZI TUOI!

6 commenti

ahahahaha grandeee

Avatar di nothingnothing alle 14:46 del 04-02-2012

io le manderei un biglietto con scritto "grazie per avermi risparmiato la fatica... ora mentre pulisci il locale, io mi spupazzo il marito e gli faccio la vera festa!!" 

 o qualcosa di simile... questa persona deve proprio essere deviata!! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 14:52 del 04-02-2012
Che tristezza

Questo sfogo da cane bastonato é lo sfogo di una donna sconfitta.

Avresti vinto se tuo marito avesse rifiutato di andare alla festa per stare con te. Se va alla festa, puoi giá cominciare a preparare le carte per il divorzio, che stai tranquilla che quella sera sará la collega a farlo godere.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:35 del 05-02-2012

oddio ti capisco, anch'io mi sarei incacchiata come una belva! Che poi chi ci crede che sia stata una cosa disinteressata? Potrei capire se l'avesse fatto un'amica di vecchia data, ma questa qui che cazzo vuole??

Avatar di CibeleCibele alle 19:48 del 05-02-2012

PURTROPPO DO RAGIONE ALL'ANONIMO DI DUE RIGHE SOPRA, è INUTILE CHE QUELLA SERA TU PERDA TEMPO A SALTELLARE SU QUALCOSA CHE QUALCUN'ALTRA HA GIA' PIù CHE ABBONDANTEMENTE SODDISFATTO, FARESTI SOLO LA FIGURA DELLA COGLIONA DISPERATA. IL TUO TEMPO è PIù PREZIOSO, INVESTILO PER TE STESSA!BACIO

PS. DI TROIE CE NE SARANNO SEMPRE, ERA LUI CHE DOVEVA FARTI VEDERE QUANTO CI TENEVA A TE...

Avatar di hellojim88hellojim88 alle 12:44 del 06-02-2012
mio marito

dice che lei è solo una collega, non gli piace nemmeno, è brutta, magra coi baffi...mah... io la trovo normale, nulla di che ma sa essere molto dolce. Non credo mi tradisca con lei ma lei si diverte a fare la scema, la classica gatta morta. Forse anche solo per gioco non so. Fatto sta si è vero, sono ferita, incaxxata e non posso nemmeno sfogarmi con lui per raccontarglielo, io che gli dico sempre tutto, perchè non voglio comunque rovinargli la sua festa a sorpresa sul lavoro. Vabbè, finchè è  sul lavoro ... faranno il solito aperitivo con torta e tanti auguri a te e regalino. Lei si sentirà speciale e importante . Io sto a casa e con i bambini lo accoglieremo a braccia aperte dopo il lavoro. Cosa posso fare? Niente altro. Fidarmi ecco... chiaro che la cosa non la digerisco ma è inutile farmi ancora il sangue cattivo. Le stronze come mi dite voi giustamente...ci sono e saranno sempre. Lui i paletti li mette ma gongola sicuramente, come tutti gli uomini del resto, quando una gli sbava dietro o gli fa capire quanto è figo e importante lui...vanità ...gli uomini sono proprio imbecilli! Si, è lui che deve mettere i paletti con lei ...penso che in un certo senso lo faccia. Senza esagerare. E lei se ne approfitta subito. Mah...che stronza, mi fa quasi pena!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 08-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti