Sab

28

Gen

2012

UN CONSIGLIO???????????????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non riesco a farlo con il mio ragazzo.. stiamo insieme da qualche anno..ovviamente facciamo sesso.. ma non so perchè ma molto spesso diciamo 9 volte su 10 non ne ho voglia, è come mi dovessi sempre sforzare...non perchè non mi piaccia.. poi mi piace anche.. ma non so...anche soltanto il modo in cui mi guarda.. mi da quasi fastidio:( lui questa cosa l'ha notata.. ed ho imparato a mentire.. sono stanca.. ho sonno... robe così... a volte mi chiedo che problema ho.. ciò mi capitava anche con il mio ex.. quindi non è lui il problema..è difficile da spiegare..ma è come se mi sentissi usata.. non so.. 

3 commenti

ne hai parlato con lui?

in alternativa, puo' essere che tu sia stufa di questa relazione, e che forse e' il caso di terminarla anziche' prendevi in giro... ma questo lo devi sapere tu! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:22 del 29-01-2012

ti capisco anch'io ho avuto e ho questa sensazione di sentirmi usata, chissà perchè? Per me la spiegazione sai qual'è stata? che avevo uomini che fuori dal letto mi trattavano freddamente, senza amore, e ti senti cercata solo per quello, io parlo per me, l'unica giustificazione che riesco a darmi. Sono sicura che se trovassi un uomo che mi ama davvero sarebbe solo una gioia poter fare l'amore con lui, anzi sarei la prima a cercarlo. Quindi ti chiedo, sei sicura dell'amore per il tuo ragazzo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:55 del 30-01-2012

Mollalo, ormai la vostra storia è alla frutta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 13-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti