Mer
25
Gen
2012
NON MI CERCA PIU'!!!!!!!!!!!
Siamo sposati da 4 anni e abbiamo un bambino di 3 anni. da quando è nato nostro figlio la vita di coppia è inesistente. l'anno scorso quando gli ho fatto la domanda precisa lui mi ha risposto che nn c'è niente che nn va....ma come è possibile?? non è una persona affettuosa nn lo è mai stato, cioè se mi avvicino non mi respingere ma per principio non mi avvicino più perchè sn incazzata nera e lui non mi cerca. Lui dice che nn c'è un'altra donna.......che devo fare?!?!?!? aiutatemi
4 commenti
ma che strano! di solito sono le donne a trascurare i mariti dopo un figlio! a me succede questo! allora visto che siamo in un sito per sfogarci e l'argomento è la lussuria, troviamoci e sfoghiamoci noi due!
mi spiace dirtelo ma sei solo un'altra persona con questo problema e devi fartene una ragione se no rischi di impazzire.
Mia moglie non mi desidera più e io ne soffro ma non ce l'ho fatta e sono andato alla ricerca di altre donne. Ne ho trovata qualcuna ma alla fine erano uguali o molto simili.
Ti capisco, ti abbraccio.
NON SO
io sono + o - nella tua situazione: sposati da 7, bimba di 5, niente sesso da tre anni. Alla mia domanda la risposta è NON C'E niente che non vada. Lavoro, stress solite cose. Ma io ho gli ormoni che stanno impazzendo.
Ieri mi ha telefonato un ragazzo con cui avevo avuto una storia dodici anni fa, lui era sposato ( e lo è ancora) io ero single e abbiamo avuto una storia travolgente durata sei mesi, poi abbiamo fatto un passo indietro e siamo rimasti amici, Io ho conosciuto mio marito, l'uomo migliore del mondo...ma ora mi sento una polveriera pronta ad esplodere. Ieri sera lui mi ha fatto di nuovo sentire la donna più bella del mondo, desiderabile, straordinaria, l'anima gemella che sempre sarà nel suo cuore, una bella fiaba che crollerebbe miseramente se diventasse la realtà di ogni giorno. Si perchè è la monotonia ad uccidere tutto... Mi ha salutata augurandomi buona notte, consigliandomi di fare un pensiero egoista.
QUesto pensiero egoista mi ha svegliata alle 2. mi ha tenuta sveglia fino alle 4, lo sognavo, lo desideravo, mi sono masturbata senza sensi di colpa perchè stavo per esplodere di desiderio, mio marito russava accanto a me, ho cercato di svegliarlo per scoparmelo come si deve ma lui mi ha allontanata bofonchiando..e allora mi sono scopata il mio pensiero egoista, lui nella mente, un orgasmo che desideravo da anni...MI sono svegliata soddisfatta, eccitatissima, dalla vita in giù sono un unico fermento, non faccio che pensare alla sua voce, a quanto vorrei vederlo davanti alla finestra del mio ufficio, salire sulla sua macchina e scoparmelo fino a dire basta. Non ce la faccio a tradire mio marito, non se lo merita perchè è un uomo meraviglioso ma io sto esplodendo e lui non se ne accorge. Per ora mi accontento del mio pensiero stupendo, anche se so per certo che non esiterebbe a diventare realtà se solo io lo volessi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un bimbo cambia radicalmente l'equilibrio di una coppia, sia nei ruoli che nelle responsabilita'. E l'uomo si vede carico di compiti e ruoli che prima nemmeno immaginava.
Tuo marito ti ama sempre come prima, probabilmente. Solo in modo diverso. O magari ti vede anche con occhi diversi, non piu' come amante, ma come madre di suo figlio.
Avete provato a parlarne insieme? Con ogni mezzo possibile immaginabile chiarite insieme la cosa.
Aggiungo anche se un figlio cambia radicalmente la vita, due la devastano... parola di papa' di due bimbi!!!