Mer

25

Gen

2012

Sono perplesso...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Come da titolo sono veramente perplesso,da persona intelligente mi sono sempre posto delle domande un po' su tutto.Ho 23 anni e per sfortuna (o dovrei dire fortuna?) non ho mai avuto storie serie e durature.Tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare sono durate poco più di 1 mese,erano 1 più strana dell'altra,per non dire zoccole.Non ho mai avuto l'opportunità di un rapporto duraturo,di una storia seria,ogni ragazza che sia entrata nella mia vita e con cui credevo potesse nascere qualcosa,si rivelava un fallimento totale,ed io come un coglione nuovamente distrutto da una nuova delusione,ma col tempo sempre più forte.Poi trovo questo sito e leggo di tradimenti,doppie vite,matrimoni distrutti,sogni infranti,io di mio,se amo non tradisco e se non amo sono single.........che dire,mi è passata la voglia di avere una relazione seria,già di mio ormai,fatico a dare fiducia,ora ancor di più,tanto che da qualche mese a questa parte me la spasso pensando solo a divertirmi,però sotto sotto la voglia di avere qualcuno accanto di cui innamorarmi e lasciarmi andare aumenta a dismisura,la voglia di sesso pure,ho il sangue che ribolle e mi smuove almeno 10 volte al giorno......scusate se mi sono dilungato,avevo proprio bisogno di sfogarmi.

Tags: asics

8 commenti

beh

qui è il posto peggiore dove potevi capitare...hihi! Io invece ho sempre creduto nel grande amore, nella favola, nel sogno. Mi hanno derisa sempre tutti e tutte ma alla fine io sono felicemente sposata con un uomo simpaticissimo e allegro come me da 16 anni, abbiamo tre figlie meravigliose e viviamo sereni. L'importante è usare solo la propria testa, parlare sempre chiaro, senza bugie, omissioni e musi lunghi. Niente liti idiote e un po' di sano sacrificio reciproco per venirsi incontro e chiudere un occhio sui difetti. Crederci. Ecco il trucco! La persona giusta la trovi quando ti fa ridere, quando sei te stesso, quando smetti di cercare Cenerentola perchè se non vuoi invecchiare da solo e cerchi qualcosa di vero ti ci devi impegnare giorno dopo giorno e bisogna volerlo entrambi. Io penso che può sempre finire ma io continuerò a credere nel sogno. Se mi andrà male pace, almeno avrò vissuto un amore finchè è durato, uno vero! Perchè sono qui? Per criticare ste persone superficiali e per sfogarmi riguardo a cavolate d'altro genere...ciao caro! Auguri e saluta il cinismo, nella vita ci vuole umorismo, perchè è già sin troppo dura non credi? Come ci sei tu che vuoi Amore, lo vogliono in tante. Forse non saranno Miss Universo come le vuoi tu ma ci sono. Cerca la tua dolce metà dove c'è più sostanza: fai volontariato o il tuo hobby preferito. Lei forse è già li che ti guarda e nemmeno la vedi!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 26-01-2012

nella vita non puoi proprio sapere che accadra' domani, figuriamoci nel futuro...

ma prima o poi la persona giusta capitera' anche a te... per adesso spassatela! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:44 del 26-01-2012

io sn una ragazza normale, niente doppie vite, innamorata pazzamente di uno che forse nn mi merita...e ce ne sn come me...bisogna solo cercarle!

si e nn farsi abbindolare, xkè non ho + comprensione x ragazzi che si dicono delusi dall'amore...sai qnt amici che ho così, si innamorano solo d zoccole...che se fanno 4 moine sn "l'amore della loro vita"

sii + sveglio e vedrai che ne esistono d brave ragazze!

il resto nn appartiene a te, ognuno è diverso!

Avatar di nothingnothing alle 22:50 del 26-01-2012

Ummhh.. Scrivi: le storie che hai avuto sono durate tutte, poco più di un mese, erano una più strane dell'altra. Sei sicuro che è il mondo ad essere strano? Direi che ciò che scrivi lo è. Duravano pochissimo tempo e tu distrutto da una nuova delusione? Dopo un paio di mesi con una donna, se ci accorgiamo che non è come vogliamo, ne usciamo distrutti? Mi appare un tantino contraddittorio.

Poi, leggo di persone che sembrano conoscere bene l'amore: "se fai questo lo sei, se fai quell'altro non lo sei." Ma andiamo, il mondo è vario, non vi siete mai chiesti che forse, quelle che voi chiamate zoccole, siano dalla parte del giusto? Cos'è zoccola? amore? Innamoramento? Matrimonio? Chi stabilisce il comportamento consono? La chiesa, L'opinione pubblica oppure Dio? Queste sono tutte domande al quale non avremo una risposta ma ci aiuteranno a crescere.

Avatar di petripetri alle 11:46 del 27-01-2012

sn giuste le "zoccole"? quelle che trattano male le persone, che le illudono, che le tradiscono? a parte l'aggettivo infelice, persone così nn possono essere nel giusto xkè fanno del male e nn del bene alle persone!

Avatar di nothingnothing alle 12:27 del 27-01-2012
Certo..

Ma non ti viene in mente (concedimi il tono confidenziale) che forse sono costrette a mentire perché non trovano uomini con la mente abbastanza aperta? Io sono uomo e sono single perché mi sono stufato di dover essere quello che non sono. Credo in un rapporto libero e tutte ste zoccole che dite voi, io non le vedo. Le persone si sono talmente abituate ad adattarsi che per loro è normale. Nessuno ha più rispetto per l'istinto.

Avatar di petripetri alle 12:41 del 27-01-2012

le zoccole che conosco io a 22 anni sn quelle che si vogliono solo divertire e che prendono in giro i loro ragazzi...e sn le tipiche stronze a cui gli zerbini e gli uomini con poca autostima muoiono dietro...a quelli che nn si sbattono a cercare la persona seria, s fanno abbindolare cm allocchi

io mi riferisco a qsta situazione, qllo che dici tu va bene x la tua situazione, ma mi sembra fuori tema x il post scritto :)

Avatar di nothingnothing alle 12:44 del 27-01-2012
no...

non credo sia fuori tema. Partendo dal presupposto che una donna sbaglia principalmente perché non è leale. Ecco, non lo è perché, gli uomini, non le danno possibilità di esserlo, il mondo è ormai forgiato. Anch'io quando ero più giovane ero costretto a mentire riguardo le mie idee sulla fedeltà. Quando cresceranno, anche loro saranno più libere di essere infedeli e più leali.

Avatar di petripetri alle 12:54 del 27-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti