Lun
23
Gen
2012
Se non vuole più fare l'amore....
E se invece è l'uomo a non vole fare più l'amore??????????????
Siamo spostai da 4 anni e abbiamo un bambino di 3. dopo il parto ho avuto una leggere depressione post parto ma nonostante tutto ho sempre cercato in bacio...una carezza....Ma dal quando ho partorito abbiamo fatto l'amore 3 volte...lui dice che nn c'è un motivo....e chiude il discorso. siamo passati da un eccesso ad un altro. perchè fa così????? ha un'altra donna??? la prima risposta che mi sn data! Aiutatemi
4 commenti
Tieniti la tua sfig. !!!
Ti sei sposata un uomo appartenente alla specie delle mummie nel letto.
Sei in buona compagnia;ti capisco e io...odio il mio lui con tutta me stessa per il motivo per il quale presto arriverai a odiarlo pure tu.
Che tristezza,un abbraccio
Non esiste
Non esiste uomo che non desideri fare sesso!!!
complimenti
allora non sono sola! Mio marito non mi tocca da tre anni, nostra figlia ne ha 5 e dopo la sua nascita i rapporti sono stati molto sporadici fino a sparire completamente. Ora io sono una mamma, non una moglie e io sto scoppiando, ho l'utero in fiamme, un mio ex che mi telefona e mi fa sentire strafiga, stragnocca, stra desiderata, se solo volessi sarebbe di nuovo in mezzo alle mie gambe ma io non voglio tradire mio marito, anche se mi dice che la colpa è lo stress, che non devo preoccuparmi. Sto sognando il mio ex, desidero essere scopata come si deve e invece niente. Io non so cosa dirti, so solo cosa farò io: aspetterò di mettere la bambina a letto poi butterò il telecomando da qualche parte e me lo scopo sul divano! e vaffanculo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

???
ma magari non ti vede più come un'amante ma con una madre?
valli a capire stì uomini!!! che brutta razza.
sono un uomo pure io ma ti giuro certe volte li prenderei a badilate sul muso!!
parlatene a 4 occhi è la meglio cosa=)