Ven
20
Gen
2012
Gli sono amica anche perché mi piace, stronza che sono!!!
Non credevo che sarei mai arrivata a farlo... sì, lo confesso, gli sono amica perchè mi piace. cioè, non è che mi piace, è pure bruttino; ma ci vado così d'accordo che è un vero piacere stare con lui, parlarci e tutto... e ha finito per piacermi. non lo conosco da molto, ma abbiamo portato a termine un progetto insieme, e ne abbiamo altri da fare... ma io per lui sono solo un'amica, anzi, un'amica maggiore dato che ho qualche anno più di lui. io non gli piaccio nè gli interesso, ma lui con me va d'accordo, parla, ride e si diverte, ma NON GLI PIACCIO!!! e sono sua amica sì perchè gli voglio bene, lo stimo, ci vado d'accordo... ma anche PER STARGLI VICINO!!! sì, STRONZA CHE SONO lo faccio anche per questo!!!
SONO UNA CRETINA!!! sono sua amica perchè comincio a tenerci molto a lui, è un ragazzo d'oro... e anche perchè comincia a piacermi!!
SONO UNA STRONZA, CACCHIO!!!
2 commenti
mi definisco stronza perchè ormai sono sprofondata nel vortice dell'amica e non ne esco più. a me non interessa se è bruttino o più piccolo o cosa... non mi interessa di nulla. mi piace e basta. ma lui non mi caga, sono solo un'amica fidata!!!
accidenti a me! sono stronza verso me stessa, ecco!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stronza?Non credo proprio...è normale stare vicino a chi ci piace, lo fanno tutti coloro che si innamorano!