Ven

20

Gen

2012

L'ho tradito...e mi faccio vomitare

Sfogo di Avatar di peperoncinopeperoncino | Categoria: Lussuria

Non credevo mi sarebbe mai potuto succedere. Neanche affrontando tre anni di sofferenza in una stancante e difficile storia come la mia. Invece è successo. Non siamo arrivati a fare sesso, ma è gravissimo ugualmente. Solo una volta. Lui ha dimostrato nell'amicizia ciò che avrei desiderato invece dalla mia storia d'amore fin dall'inizio. Mi ha trattata come una regina ogni giorno. Fino a che è successo. Non sto cercando attenuanti, è stato veramente un momento di debolezza. Questa sofferenza che sto vivendo adesso non era certo quello che avrei voluto per me. La cosa che mi stupisce di più è che l'ho fatto nel momento della mia storia più sereno, dopo aver sofferto due anni e mezzo in cui per il mio lui ero solo un pensiero fra i tanti. Adesso le cose vanno meglio. Il mio primo istinto sarebbe quello di andare là, confessare tutto, per poi lasciarlo. Però capisco che, dopo tutti gli sforzi fatti per mantenerla in piedi, la mia storia se ha una possibilità è adesso. Anche se, con le nostre famiglie che si odiano e lui che fino ad agosto anteponeva i viaggi a progetti di vita seri, non sarà facile.  Solo che mi sto divorando dal senso di colpa. Vi prego datemi un consiglio! Astenersi dalle offese, mi faccio già abbastanza schifo da sola! Ho bisogno di pareri seri.

6 commenti

ascolta se sei pentita, se vuoi continuare con lui, se nn c'è stato sesso...non buttare tutto all'aria, datevi una seconda possibilità, non è necessario che lui lo scopra! vinci i sensi di colpa pensando che sei umana, che non t sei fatta usar, e che lo ami e lo vuoi e che migliorerai!

 

Avatar di nothingnothing alle 14:46 del 22-01-2012

l'hai detto tu stessa, e' stato un momento di debolezza... siamo umani, mica macchine.

se glielo dici, per il fatto che siamo umani, la rabbia prende il sopravvento sulla ragione... sbrocca, ti fa una scenata e ti lascia. e il rimorso non se ne va, anzi peggiora parecchio...

non dirglielo, vivi la cosa come un momento di debolezza e basta. e fanne tesoro perche' hai capito quanto ami il tuo compagno e quanto e' importante per te, per fare in modo che non ricapiti piu'.

ma non ti affliggere e piangere addosso coi sensi di colpa... il futuro e' nelle tue mani, solo nelle tue. 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 15:54 del 22-01-2012

Io mi chiedo che senso abbia continuare una storia che tu stessa definisci "stancante e difficile". Non ricordo bene i tuoi sfoghi precedenti, quindi non so quali siano gli effettivi problemi della tua storia e magari potrei sbagliarmi,, però mi sembra che tendi a colpevolizzare solo te stessa e non rifletti sui motivi che ti hanno portata a fare questo gesto...Bho, magari pensaci su, e soprattutto cerca di capire se questi sforzi per mandare avanti la storia siano da parte di entrambi o solo da parte tua...

Avatar di CibeleCibele alle 17:43 del 22-01-2012
Ma finiscila...

Ti fai schifo, ti fai vomitare... ma che termini sono? Ma poi perché? Non hai fatto nulla di innaturale... io tutti sti sensi di colpa non li capisco proprio, tra l'altro non hai fatto nemmeno sesso. Certo è tradimento, perché il tradimento non è l'atto sessuale in se. Cmq, da quello che posso intuire, se tu gli confessassi tutto, si arrabbierebbe, ti lascerebbe e magari ti prenderebbe pure a parolacce. Allora io dico che il problema è la sua mente, non adeguatamente aperta, ragion per cui, abbandona i sensi di colpa e viviti la vita. Semplice no? Ciao.

Avatar di petripetri alle 20:02 del 26-01-2012

bè, che dire, ti invidio. io ho tradito e proprio non riesco a sentirmi in colpa. non sei una brutta persona, tranquillizzati. poteva andarti peggio.

Avatar di littlewingslittlewings alle 18:46 del 22-02-2012

non sei una macchina, sei una donna, sei fatta di carne, non sentirti in colpa per qualcosa che non hai fatto. Piuttosto prova a pensare se il tuo inconscio non ti stia dicendo che stai sbagliando tutto, che forse hai bisogno di qualcos'altro, non di una storia così difficile. Ti dico x esperienza che le cose sono già tanto difficili quando tutto fila liscio, alla lunga i problemi arrivano comunque e se già si parte con dolori e sofferenze non ne uscirai +. Il tuo senso di colpa è solo colpa della morale cattolica che ci hanno insegnato da piccole! Se vai a confessarti te la cavi con 10 ave marie, ma non risolvi il problema e questo è ipocrita! Pensa a cosa ti ha fatto arrivare ad un passo dal tradirlo e poi ragiona sul perchè. e smettila di guardarti schifata allo specchio: guardati e parlati sinceramente!

Avatar di meravigliosacreatura41meravigliosacreatura41 alle 11:45 del 22-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti