Gio

19

Gen

2012

Crisi...storia con un uomo sposato...

Sfogo di Avatar di TrillyTrilly | Categoria: Lussuria

Allora ho una storia con un uomo di 10 anni più grande di me...sposato...! Io e lui ci siamo conosciuti quando sia io che lui eravamo fidanzati...iniziammo a chattare con un contatto falso tutti i giorni e a sentirci sempre... Dall' inizio lui mi disse che si doveva sposare e per me andava bene perchè anche io all'epoca ero fidanzata... Intanto i mesi passavano e noi eravamo sempre più legati... ci vedevamo poco per via della situazione ma ci sentivamo sempre tutte le notti... per i primi 5 mesi nn abbiamo mai fatto l'amore perchè io nn volevo arrivare a quel punto...e lui mi diceva ke nn era importante...poi un mese prima del suo matrimonio mi sn lasciata andare... comunque più il tempo passava e più ci innamoravamo... parecchie volte abbiamo cercato di chiudere la nostra relazione ma senza risultati...e infatti siamo arrivati al giorno ke lui si è sposato..anche se mi kiese di aspettarlo dp il viaggio di nozze... Per me quei giorni furono durissimi.... e mi fecero capire ke nn potevo continuare a prendere in giro il mio ragazzo... con lui nn riuscivo nemmeno + a fare l'amore...e così dp un pò decido di lasciarlo...facendolo soffrire terribilmente... sia lui che la famiglia...visto ke eravamo fidanzati in casa da 4 anni... Comunque io decido di starmene per conto mio fin quando l'altro nn torna dal viaggio e mi ricontatta...iniziamo a risentirci piano piano...e iniziamo così questa storia di nascosto... fatta anche di molte litigate a causa della sua gelosia... Tutto questo va avanti da 5mesi... ci amiamo moltissimo.... io sento che lui sta bene con me... e che mi ama....fa di tutto x venire da me anche x 10minuti..Mi dice ke cn lei nn vanno le cose...ke nn fanno l'amore da mesi perchè pensa a me e a volte litigano x qst...lui inventa scuse ed è arrivato al punto di dirle ke sarà qualke problema fisico...cmq lui x me rischia tantissimo...infatti è capitato negli ultimi tempi che la moglie è stata sul punto di sgamarlo...anche 4 giorni fa ha trovato il mio numero di cell...mi ha anke kiamata..ma io ho inventato che avevo sbagliato numero..e lei ci ha creduto...nonostante lui pensasse che qst volta nn lo avrebbe + creduto.... Lui ora dice che nn ha intenzione di lasciarmi... nonostante tutto qll ke stava x succedere... io xò è un pò ke mi sento terribilmente in colpa xkè gli sto rovinando la vita...lui dice ke ha bisogno di me ke io gli stia vicino... ke nn mi lascia mai...e ke ogni volta ke lo stava x sgamare nn ha mai pensato di lasciarmi... Io nn vorrei arrivare al punto ke lei venga a sapere tutto... io nn vorrei venire fuori...lui mi dice di stare tranquilla... ma secondo me prima o poi le cose vengono fuori.... Ho molti sensi di colpa...so ke sto sbagliando ma ne sono veramente innamorata e nn mi va di lasciarlo io.... scusate se nn è molto comprensibile ma la storia è lunga e complicata..... 

38 commenti

Carissima

Carissima amica,solo per dirti che nella tua triste(anche se a te sembra felice)storia,rivivo me stessa.Tutto qui',son troppo a terra per scriverti altro,ti do' solo un forte abbraccio di comprensione.Chissa' perchè Dio e il destino hanno messo sulla ns strada questi amori.

S.Agostino diceva:Ama e fa' tutto quello che vuoi!

Io non so dare amore a nessun altro uomo,se non a lui(sposato).

Nessuno si permetta di giudicare donne dal cuore enorme come il nostro(non invece le donne che vogliono solo avventure e sono senza scrupoli) che si sono innamorate  dell'uomo sbagliato.

Soffriamo come cani a vivere un amore a meta'.

Cara amica,io non so che consigliarti,perchè sto troppo giu'.Meriti solo tanto ripetto...perchè in fondo sei una persona che soffre e vola con una sola ala.

Auguri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:14 del 21-01-2012

rifletti su un punto: tu per lui hai lasciato il tuo ex, lui di fatto non ha lasciato la moglie. Come l'hai fatto tu avrebbe potuto farlo anche lui, non trovi? Il fatto che si stesse per sposare peggiora solo la sua situazione: quale Uomo con la U maiuscola sposerebbe una donna quando non la ama? Inoltre, chi ti dice che che, se anche lei lo sgamasse in pieno, arriverebbero a lasciarsi? Lui finora non ha dimostrato con l'unico fatto concreto realmente importante (lasciarla) di voler stare solo con te, lei ha dimostrato di essere un bel pò masochista, visto che a questo punto se proprio non ha i neuroni in coma avrebbe dovuto capire che lui la tradisce. Insomma... sei stata molto onesta nel lasciare il tuo ex e hai fatto bene, visto che ti sei innamorata di un altro... il problema è che molto spesso ci si innamora di esseri indegni e stronzi che preferiscono far soffrire due donne per tener contento il proprio uccellino e non dover tirare fuori le palle e prendere una decisione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 23-01-2012
Sono la ragazza della storia...

Allora grazie x i commenti... adesso mi ritrovo a vivere l'incubo peggiore della mia vita... xkè ho deciso di lasciarlo...nn ce la facevo + a vivere così...ma ci sto soffrendo molto... Lui continua a cercarmi...a piangere e dice di voler stare cn me...dice ke se anke lei lo sgamasse nn mi lascerebbe mai...anzi ke se lo sgama io e lui saremo libero ma io nn voglio arrivare a qst...nn mi merito un uomo senza palle... ke nn ha il coraggio di ammettere ki ama veramente.... in qst giorni di dolore sto capendo ke dv pensare sl alla mia vita sto cercando di andare avanti x la mia strada..anke se è molto difficile ma ci voglio riuscire...!! cmq ringrazio la comprensione della xsona del primo commento... e se posso vorrei kiedere se mi racconta la sua storia.... grazie... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:21 del 27-01-2012
Sono la ragazza del primo commento

Scusa se ti risp solo ora...Non avevo piu' visto che mi avevi cercata.

La mia storia è analoga alla tua:insieme a lui sposato ,da 11 anni,di 14 anni piu' vecchio di me.Che dirti?Io mi sono follemente innamorata di lui,del fatto che mi desidera,mi cerca sempre,mi fa sentire importante,è un po' uno stronz,ma in fondo un coccolone..Insomma ha tanti aspetti che nel mio ragazzo storico(siamo da annni in crisi nera..siam diventati come fratello e sorella,anzi..come cugini)non trovo neanche a cercarli col lanternino.

Morale della favola:ogni settimana mi riprometto di lasciare il mio amante,perchè devo farmi una vita(non son piu' giovanissima),merito di non torturare piu' il mio cuore a pezzi,devo considerarmi una donna che aspira a un ruolo diverso che quello dell'amante,ecc... ma poi,lui mi cerca,mi messaggia,mi fa tenerezza,mi sento sola e trascurata dal mio fidanzato che non mi desidera,non è uomo(son tanti mesi che manco mi sfiora...)e...ci ricasco!

Ora,ho in mente un piano per giungere alla conclusione della ns bellisssima e insieme,bruttissima storia:diradero' gli incontri clandestini,di un po' alla volta e ogni volta daro' lui sempre meno ,nel senso che,oltre a semplici coccole(perchè è un tenerone che ne ha bisogno),..non faro' altro.

Devo riuscire a chiudere questo capitolo,per cercare di farmi una mia vita  alla luce del sole,me lo merito.Donne vere e buone(capisco che lo sei pure te)come noi, meritano di volare nel piu' azzurro dei cieli,accanto a un vero uomo(ma dubito di avere la fortuna di incontrarlo..)

Forse sposero' l'uomo che non amo e il mio cuore,causa il mio amante,forse non sara' piu' in grado di amare..Chi lo sa?So solo che ho un cuore(come te,cara amica)che trabocca d'amore e il destino ci ha fatto incontrare solo uomini sbagliati.Spero nel destino e nell fede. 

Un grosso augurio a tutte due! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:20 del 12-02-2012
Grazie...

Grazie per avermi risposto... tutto quello ke dici sn le stesse cose ke provo io... purtroppo nn ci sono altre soluzioni... cn il tempo penso le cose si aggiusteranno e saremo felici anke noi...forse cn xsone ke nn ameremo mai così...ma riusciremo a trovare stabilità... e a sentirci meglio... grazie ancora cara.. un bacio e buona fortuna... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 16-02-2012
Alla mia amica di sventura...

E' in qualche modo bello e consolante,sapere che una donna sta vivendo la tua stessa situazione e si sente dentro morta,quanto me...

Tanto per dirti come son debole,dopo che mi ero ripromessa di lasciar il mio amore proibito,il giorno di S.Valentino ...ci son ricaduta con lui.Ero troppo triste e le sue attenzioni mi han fatta sciogliere  come neve al sole tra le sue braccia,salvo poi,a casa mia,di notte,piangere lacrime amare di tristezza e solitudine.Senza contar il fatto che il mio mezzo fidanzato(...)manco gli auguri in quel giorno si è degnato di farmi.Pazzesca la sfiga che ho avuto a incontrare un ragazzo cosi' freddo e io...cosi' dolce,romantica,passionale,fragile...

Se vuoi,scrivimi su questo forum a te come stanno andando le cose e come ti senti.

Baci,amica di sventura e...io prego e spero che la vita  metta sulla nostra strada un grande uomo che ci meriti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:58 del 17-02-2012
Anche io ci sono ricaduta...

già da un pò abbiamo ripreso tutto... purtroppo non riesco ad andare avanti... lui è vero ke nn può darmi un futuro..xò riesce a darmi tantissimo e a mettermi sempre al primo posto.. so ke tt qst è sbagliato e mi porterà tnt sofferenza xò non riesco a lasciarlo andare via... cmq è vero in qualke modo è bello poter parlare cn qualkuno ke vive la tua stessa situazione... io sai nn posso parlarne con nessuno..x alcuni motivi..mi tengo qst dentro da molto tempo ormai...continuando a mentire a xsone a cui voglio bene... e qst mi fa stare ancora + male xkè nn posso dire mai davvero cm mi sento...Qst amore mi fa stare bene..ma al tempo stesso in alcuni momenti mi distrugge.. a volte penso ma cm può continuare a mentire a lei... cm può continuare a vederla piangere e a fare finta di niente... e poi mi kiedo cm posso essermi innamorata di un uomo così?? cn me carinissimo.. ma al tempo stesso si comporta in modo squallido... purtroppo ci siamo innamorate di uomini che non hanno il coraggio di affrontare le cose.. forse io vivo di speranza... mi illudo ke un giorno lui si stanchi di litigare sempre cn lei e venga da me... anche se so ke è impossibile.. ma nn posso fare altro... Cmq mi fa piacere parlare con te... e condividere tutto questo cn qualkuno... se ti va continua a scrivermi... Baci..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 21-02-2012

già da un pò abbiamo ripreso tutto... purtroppo non riesco ad andare avanti... lui è vero ke nn può darmi un futuro..xò riesce a darmi tantissimo e a mettermi sempre al primo posto.. so ke tt qst è sbagliato e mi porterà tnt sofferenza xò non riesco a lasciarlo andare via... cmq è vero in qualke modo è bello poter parlare cn qualkuno ke vive la tua stessa situazione... io sai nn posso parlarne con nessuno..x alcuni motivi..mi tengo qst dentro da molto tempo ormai...continuando a mentire a xsone a cui voglio bene... e qst mi fa stare ancora + male xkè nn posso dire mai davvero cm mi sento...Qst amore mi fa stare bene..ma al tempo stesso in alcuni momenti mi distrugge.. a volte penso ma cm può continuare a mentire a lei... cm può continuare a vederla piangere e a fare finta di niente... e poi mi kiedo cm posso essermi innamorata di un uomo così?? cn me carinissimo.. ma al tempo stesso si comporta in modo squallido... purtroppo ci siamo innamorate di uomini che non hanno il coraggio di affrontare le cose.. forse io vivo di speranza... mi illudo ke un giorno lui si stanchi di litigare sempre cn lei e venga da me... anche se so ke è impossibile.. ma nn posso fare altro... Cmq mi fa piacere parlare con te... e condividere tutto questo cn qualkuno... se ti va continua a scrivermi... Baci..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 21-02-2012
Anche io ci sono ricaduta

abbiamo ripreso di nuovo tutto... purtroppo nn riesco a lasciarlo andare... so ke è stupido e ke nn succederà mai ma io spero sempre ke un giorno si stanki di litigare cn qll pazza isterica e ke venga da me... lo so è sl un'illusione... purtroppo sono sl dei codardi... io nn riesco prp a capire cm può continuare a nascondersi... facendo stare male lei..e me... cmq mi fa piacere parlare cn te... anche xkè sai nn ne posso parlare cn nessuno...dico sl mezze verità x alcuni motivi nn posso prp sfogarmi veramente...dv tenere sempre tutto dentro... e qst mi uccide.. Grazie x il tuo sostegno e anche io spero ke troveremo un vero uomo ke ci meriti..anche se nn sarà mai la stessa cosa... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 22-02-2012
Anche io ho ricominciato

abbiamo ripreso di nuovo tutto... purtroppo nn riesco a lasciarlo andare... so ke è stupido e ke nn succederà mai ma io spero sempre ke un giorno si stanki di litigare cn qll pazza isterica e ke venga da me... lo so è sl un'illusione... purtroppo sono sl dei codardi... io nn riesco prp a capire cm può continuare a nascondersi... facendo stare male lei..e me... cmq mi fa piacere parlare cn te... anche xkè sai nn ne posso parlare cn nessuno...dico sl mezze verità x alcuni motivi nn posso prp sfogarmi veramente...dv tenere sempre tutto dentro... e qst mi uccide.. Grazie x il tuo sostegno e anche io spero ke troveremo un vero uomo ke ci meriti..anche se nn sarà mai la stessa cosa... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:22 del 22-02-2012

Cmq sono usciti più commenti xkè lo dovuto riscrivere + volte..visto ke nn me lo dava...xd... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:22 del 24-02-2012
Alla mia amica di sventura...

Ricevo i tuoi mex un po' in ritardo..

Cara,ci avrei scommesso che ci saresti ricaduta.Quante e quante volte è capitato pure a me in questi lunghi e brevi allo stesso tempo anni,di promettermi di finirla..ma poi di ricadere..perchè mi sento infelice,non desiderata dal mio lui,ecc ecc.Col mio amante tutto mi sembra leggero,bello,gioioso..mi pare di volare 3 metri sopra il cielo,mi pare di assaporare la vera gioia che non è solo dovuta al sesso,ma è una gioia che per me(ma son sicura pure per te)deriva dal sentire il mio immenso cuore  finalmente  che ama,vive ,palpita,mi regala sensazioni bellissime.Perchè chi ha tanto amore da dare prova una felicita' immensa a poterlo donare a qualcuno.

Pero' cara amica,ora,forse per me le cose stanno cambiando.Sara' che non son piu' giovanissima e sento la vita scappar via.E' per questo che mi sto facendo forza di riuscir a dire basta!Per vedere se il destino mi aiuta a trovare un uomo col quale formare alla luce del sole una famiglia.Capisci?Provo a vedere se interrompendo un atto malvagio(perchè di fondo,per la morale sociale e religiosa il nostro è un atto grave)la vita mi premia facendomi incontrare chi davvero merita il mio cuore.

Non so se i miei son pensieri che non mi porteranno la gioia e la serenita' che cerco..ma io ci provo.Proprio ieri mattina  lui mi ha chiammata per stabilire un incontro ,ma io gli ho detto:NO!Anche perchè(oltre che per i motivi sopra esposti)son davvero a terra a vedere come elemosino le briciole d'amore...

Amica,tu fai pure il tuo percorso;se non sei pronta a lasciarlo,continua la relazione..Quando toccherai il fondo come me,allora ti verra' spontaneo cercare di troncare,perchè prenderai coscienza piena che...semplicemente siamo donne con la D maiuscola e meritiamo molto di piu'.

Baci,piccola.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:36 del 24-02-2012
Amica mia

Quello ke provi tu.. qll sensazioni bellissime e leggere sono le stesse cose ke provo io... mi dispiace tantissimo che ti ritrovi a soffrire così... è vero forse io nn ho ancora toccato il fondo..xò nn puoi importi di nn vederlo più... se lo ami davvero devi lottare.. nn è una questione di età secondo me... forse sono un'illusa ma nn hai mai pensato ke le cose possano cambiare..?? So che è difficile..ma nn puoi soffocare un sentimento...se lo ami davvero e lui è l'unico ke può farti stare bene allora lotta....  cmq mi farebbe piacere parlare con te...  non hai un contatto di msn? così ti aggiungo? 

anche i tuoi msg mi arrivano in ritardo... Un Bacione.... :* 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 28-02-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima,non ho un contatto msn.Non me ne intendo tanto in quel campo...Vedro' di informarmi..Poi,anche se l'avessi,la delicatezza della situazione e la mia grande riservatezza,non so se mi farebbero fidare...non si sa mai,nel mondo del web,che puo' succedere...Nel senso che ho sempre avuto paura che qualcuno mi scoprisse..perchè,cara amica,diciamocelo:siamo due clandestine dell'amore.Facciamo un gesto,anche se dettato dal piu' grande amore,ma che cmq,è sempre un gesto cattivo,non regolare.Non so se mi comprendi...

Pero',quando e se vorrai,possiam continuare su questo forum a raccontarci,a parlare,a confidarci.

Ti ringrazio della tua comprensione;mi hai scritto bellissime parole.Si capisce davvero che sei follemente innamorata!Come lo son sempre stata io(anche tuttora),tale per cui il rapporto che viviamo,non riusciamo a considerarlo una cosa malvagia,un peccato.Dentro noi sappiamo che Dio ci perdonera' senz'altro..perchè come puo' gettare la sua maledizione su delle donne che amano in modo cosi' smisurato,su donne dal cuore buono e stracolmo d'amore come noi?Come puo' mi chiedo..Come avrai capito ,io vivo ancora piu' male la storia in questione perchè son una persona credente e so che sto infrangendo un comandamento.Tu non hai scrupoli religiosi?

Mi puoi dire che eta' hai tu?Io ho superato i 30 abbondanti;penso che tu sia piu' giovane e ,percio',puoi ancora buttare(si',cara amica,buttare..perchè di fondo stiam facendo cio')ancora qualche anno della tua vita.

Certo che ci ho pensato e ci penso tuttora che le cose possano cambiare.Non che lui lasci sua moglie(forse cio' non lo vorrei neanche io..)ma che il destino faccia capitar qualcosa,tale per cui io e lui finalmente coroniamo il sogno di una famiglia insieme..Non so se mi capisci...Le vie del destino a volte non si sa mai...Pero' poi,ora,perchè prima non mi creava problemi,penso anche alla differenza d'eta' con lui,al fatto che ha gia' figli grandi e un domani,chi lo sa se ne vorrebbe da me e se il fatto che lui è piu' vecchio di me,non potrebbe costituire problemi...

Dentro me so che queste mie paure su possibili scenari futuri(che non si realizzeranno mai...)riusciremmo a vincerle tutte con una sola arma:il nostro vero a more.Cara amica,sta settimana non ci vedremo ancora,perchè cosi' mi son imposta.A volte sto male,ma mi sento anche piu' libera,piu' dignitosa,mi considero una donna che non merita di recitare la parte secondaria e miserabile dell'amante.

Cmq,ti voglio bene e le parole che dico,non sentirle come un insulto a te e alla tua situazione.Per anni ho vissuto come te,identiche sensazioni e sogni.

Forse,ora,come ti ho gia' anticipato ,qualcosa sta cambiando.

A presto..Scrivimi quando vuoi e quello che ti va di scrivermi.

Baci cara.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 29-02-2012
Amica mia

Inizio col dirti che ho compiuto da poco 20 anni.. è vero sono ancora giovane..e ho mille speranze ke le cose cambino... nn può continuare la sua recita x il resto della vita..è sposato da poco e spero ke gli venga un pò di coraggio...Io ti comprendo quando dici ke qll ke facciamo è un gesto cattivo..e voglio farti capire ke anche io mi sento in un certo senso "sporca" x qll ke faccio..non sai quante notti nn riesco a dormire xkè sono assalita dai sensi di colpa..penso a qll ke faccio e mi faccio schifo da sola..penso a mia nonna a cui ero molto legata e che adesso non c'è più..ke mi guarda e sarà sicuramente delusa da me... mi vergogno x tutto questo..xò non riesco a smettere..ci ho provato innumerevoli volte... quanto vorrei fosse facile lasciarlo libero.. comunque posso chiederti quanto tempo è ke state insieme? forse io parlo così xkè è un pò + di un anno ke stiamo insieme..ma nn è nemmeno un anno ke si è sposato..Anche io a volte penso alla differenza di età, lui dv farne 31,ma penso ke se le cose potranno mai cambiare qst problemi non esisteranno +..la cosa ke conta cm hai detto è l'Amore...quindi anche tu non pensare a qst cose...sono solo paure ke possono essere affrontate... 

Sai, adesso sn triste xkè lui mi ha kiesto di andare a casa sua... io nn ho il coraggio di fare anke questo... mi kiedo come possa lui kiedermi una cosa del genere?? e cm può nn fargli nessun effetto portarmi lì dove vive cn lei... io ho risp di no ma lui insiste... io non ce la faccio ad entrare in quella casa...e poi abita proprio sopra la suocera la quale ha anke le kiavi e ogni tanto lo va a controllare... cm potrei stare tranquilla...ma soprattutto non voglio abbassarmi a qst livelli...mi farei anche troppo male...possibile ke nn si rende conto da solo ke cn qst rikiesta mi fa sentire peggio?? Tu che pensi? 

cmq ho capito che sei molto riservata quindi scusami se ti avevo kiesto quella cosa..hai ragione la nostra è una storia troppo delicata... Scrivimi anche tu quando vuoi..ti mando un bacio ciao  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 01-03-2012
Alla mia amica di sventura...

Ciao carissima.Scusami tanto,non ho piu' avuto tempo di scriverti..Appena son un po' piu' libera ti scrivo,cara.

Intanto,anche se in ritardo,faccio a te e a me,che siamo due grandi e vere donne,tanti AUGURI per la fseta della donna dell'8marzo.AUGURI di tante cose belle per il nostro futuro.

Per la cronaca :il mio amore segreto,mi ha fatto una sorpresa in quel giorno..che mi si è sciolto di nuovo il cuore.Io,che ero decisa  a lasciarlo...son di nuovo qui' innamorata persa.Uffa!!!!!E te?

Ci sentiamo.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 09-03-2012
Ehi,amica di sventura...?

Carissima,tutto bene?Ci sei ancora su questo forum'Come va?

Risp!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:16 del 23-03-2012
Amica Mia

Scusami non ho avuto molto tempo per collegarmi... anche perchè è stato un periodo ke non sono stata molto bene... adesso sto meglio :)... Che mi racconti?? L'ultima volta mi hai detto che vi siete rivisti...è normale cedergli perchè sei innamorata... Io intanto continuo la storia cn lui... ci vediamo tutti i giorni cm sempre...e in qst periodo non ci sono nemmeno più tante discussioni... ma comunque il problema è sempre lo stesso... ed è lo stesso tuo...

Cara amica spero ke le cose cambieranno...e avremo più fortuna e serenità in futuro... :D ti voglio bene...Un forte abbraccio..!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:04 del 30-03-2012
Amica Mia

Scusami non ho avuto molto tempo per collegarmi... anche perchè è stato un periodo ke non sono stata molto bene... adesso sto meglio :)... Che mi racconti?? L'ultima volta mi hai detto che vi siete rivisti...è normale cedergli perchè sei innamorata... Io intanto continuo la storia cn lui... ci vediamo tutti i giorni cm sempre...e in qst periodo non ci sono nemmeno più tante discussioni... ma comunque il problema è sempre lo stesso... ed è lo stesso tuo...

Cara amica spero ke le cose cambieranno...e avremo più fortuna e serenità in futuro... :D ti voglio bene...Un forte abbraccio..!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 01-04-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima,che piacere risentirti!Dici ke 6 stata poco bene...Spero nulla di grave e che ora tu sia in forma,vero?

Cara pure io a vevo 20 anni quando ho cominciato la storia con lui,e poi,giorno dopo giorno...son passati 12 anni!!Ti rendi conto!!!??

Ke dolce il pensiero tuo che hai fatto quando hai scritto che pensi a cosa potra' pensar di te tua nonna.Io non so che pensera',ma so che i nostri cari,sia vivi che morti,farebbero di tutto per renderci felici.Ora,la nostra non si puo' chiamar felicita',anche se le sensazioni che il nostro( )lui ci da'...beh si avvicinano alla felicita',o perlomeno al tentativo di ottenerla.Non so se mi capisci amica mia.

Dimostri molti piu' anni dei tuoi,perchè hai una sensibilita' ,una responsabilita' e un senso morale molto alti:complimenti,sei una bella persona!

Ti dicevo che io, son 12 anni che continuo la mia storia fantasma e,vedrai che pure tu,a meno che troverai un ragazzo che riesca a farti innamorare come si deve(missione mooolto difficile purtoppo)sei sulla buona strada per far durare cosi' a lungo la tua storia,anche perchè il tempo vola che manco ci rendiamo conto...

Altra cosa che volevo dirti è che 11 anni di differenza sono niente e questo,nella tua storia,lo vedo come l'ultimo dei problemi...

Mi chiedevi cosa ne pensavo sul fatto che lui ti voleva invitare a casa sua(sicuramente ci sarai andata!)...Non ti ho piu' risposto per tempo,ma ti avrei consigliato di andarci:io i momenti piu' intensi e felici con lui li ho passati  a casa sua:bellissimo!Per poche ore credevo di essere sua nella nostra casa..Una favola.Non pensare  di essere sporca a far cio':Tu(lui e il mio  lui non so..) come me ,sta tranquilla,sei pulita,buona ,onesta..una bella e limpida persona che si è solo innamorata dell'uomo sbagliato e sta pagando a caro prezzo(il prezzo della nostra infelicita')il male che fa.

Di che parte d'Italia sei?Lavori o studi?

Io son del Piemonte e lavoro.

Scusa di questa mia lettera un po' caotica e strana:son ancora molto giu' per lui e ,soprattutto per la storia in crisi nera col mio fidanzato ufficiale che vorrei(ma ho 1000 paure)lasciarlo perchè mi rende tutto tranne che felice e non lo desidero per nulla.Vedi,io,a differenza tua,ho pure sto ulteriore problema da affrontare..E io son talmente fragile e insicura che non so davvero piu'  che fare.... 

Avrei dovuto scriverti di lasciare l'uomo che ti rende cosi' felice,di pensare alla tua dignita',al male che fai a una famiglia, al rispetto che devi  a te stessa che meriti una storia alla luce del sole,ecc ecc..

Non ti ho scritto nulla di tutto cio':fa quello che ti dice il cuore.Ogni cosa che facciamo o non facciamo nella nostra vita,non necessita di rimpianti o rimorsi:semplicemente viviamo come ci sentiam di fare e è il cuore che ci suggerisce la strada.

Auguri cara,scrivimi quando  e se vuoi. 

P.S.Son tornata  a vedermi regolarmente(ogni 10 giorni circa)sporadici incontri con lui..Se non l'avevi capito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:30 del 03-04-2012
cara amica..

Sì, adesso finalmente posso dire di stare in forma.. :) mi sono ripresa da una settimana... comunque ti ringrazio per i complimenti...anche tu sei una bella persona... e sono contenta di parlare con te :)... condivido cn te quando dici che i nostri cari voglio sl vederci felici..e ti capisco benissimo anche quando dici che la nostra non è una felicità completa..lo so bene ormai.. ma i sensi di colpa ci sono sempre..e mi sento una delusione per tutti..nessuno ci capirebbe se sapesse...!! 

Si..hai indovinato..ci sono andata a casa sua..una sola volta per adesso... ed è vero.. è bellissimo...ti senti come se stessi nella vostra casa... e nonostante è sbagliato..nn ho avuto ripensamenti...è stato stupendo :)

Mi dispiace per la crisi cn il tuo ragazzo...ti capisco...anche io fino a quasi un anno fa ero fidanzata..e credimi è brutto stare cn una xsona che ti ama e nn desiderarla affatto...Sai circa 5 mesi fa ho provato a riuscirci x una sera..volevo riprovarci x cercare di dimenticare qst amore impossibile prp xkè mi sentivo xsa...ma è stato inutile... subito mi sono accorta ke nn potevo tornare cn lui l'avrei ferito nuovamente.. Guarda se nn tieni più a lui perchè non provi a lasciarlo.. secondo me è la cosa migliore... ti senti più libera...Devi essere forte...e avere un minimo di coraggio... se non vuoi stare più con lui perchè continuare... 

Comunque 12 anni sono davvero tanti... io nn so se avrò la forza di continuare così..cado sempre in crisi... è davvero dura...e in certi momenti si sta troppo male... mi capisci sicuramente :) comunque spero che entrambe riusciremo a trovare la felicità vera... :) ce lo meritiamo... e in fondo hai ragione ci siamo innamorate dell'uomo sbagliato.. !! vedo ke comunque anche tu hai continuato a seguire il cuore.. e hai fatto bene a rivederlo...l'avevo pensato che alla fine vi sareste rivisti... sai quante volte anche io mi sono detta non lo vedrò più... forse troppe...ma poi...ci si ritorna sempre a cercarsi...anche cn una scusa... :) 

Grazie per le belle parole che mi scrivi :) mi sono d'aiuto in questi momenti... Ti voglio bene... un grande abbraccio... :)

ah comunque io sono della Campania.. e  lavoro...come babysitter e faccio anche animazione nel tempo libero...ma penso di mettermi a studiare l'anno prossimo... la vita è dura... e bisogna fare sacrifici...!! Baciii scrivimi quando hai tempo :D 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:16 del 06-04-2012
Amica

Ti faccio i miei più sinceri auguri di buona pasqua... Un abbraccio...!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:58 del 08-04-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima,grazie delle tue belle parole e auguri di una buona Pasqua e pasquetta,anche se il mio augurio ti arrivera' in ritardo.

Son qui' colle lacrime agli occhi:mi son ripromessa nel giorno di Pasqua di lasciare il mio amore segreto.Ieri gliel'ho scritto,lui non mi ha risposto,ma sta volta DEVO farcela!Sai amica,l'unico motivo per il quale ho preso sta soffertissima decisione?E' per vedere se dal cielo mi aiuteranno a trovare un uomo che davvero mi merita e mi faccia essere felice.Voglio sperare che,cessando io il mio agire peccaminoso(siamo in  peccato mortale,perlomeno in teoria..ma in pratica siam solo due fragile creature che amano perchè hanno un cuore enorme da svuotare dell'immenso amore che vi è contenuto) dal cielo premino questo mio sacrificio colla speranza di farmi capitare il VERO amore.Capisci?

Ieri poi(altro motivo per cui ora sto piangendo)mi son vista col mio lui ufficiale e non immagini che brutto non provar nulla ,ma nulla ,verso lui e subire le sue tenerezze come un'attrice,col cuore e il corpo spenti,infelici,morti.Da star male,non immagini,o forse si'...

Scrivimi quando vuoi,tienimi aggiornata ,cosi' come faro' io.Tu viviti ancora la tua storia,perchè anch'io l'ho vissuta per tantissimo tempo e sei ancora giovane per non dover gia' fare un bilancio(a differenza di me,povera vecchietta)della tua vita,con errori o meno...

Che similitudini le nostre due vite!Anch'io ho fatto per anni la baby sitter e pure io son stata animatrice!Vedi,cara amica,quanto siamo dolci e bisognose di dare e ricevere affetto?Non immagini che tristezza pensare che,a quest' ora,se avessi trovato l'uomo giusto ,potrei avere al mio fianco dei bambini da amare e invece...guardo quelli degli altri...

Oggi mi vedro' col mio lui ufficiale:voglia di vederlo:zero!Vorrei star tutto il giorno chiusa in casa a piangere e a pregare.

Non perdiamoci di vista,scrivimi,poco o tanto tutte le volte e se vuoi!Cosi' pure io.Tu,poi,a differenza mia hai molte possibilita' in piu' di coronare un giorno con lui la tua favola;io,ho invece sempre saputo che lui non mollera' mai la sua famiglia .Forse non lo vorrei neppure io questo;contribuire a sfasciare una famiglia,anche se,ricorda bene,non siam noi che abbbiam sfasciato una famiglia,ma noi siam capitate quando i cocci erano gia' per terra.Non è forse vero?

Ricordami e pensa che sto a pezzi!Forse,concedero' a lui un ultimo giorno per dirci addio,non so...Per ora mi sento tanto infelice,tale per cui non vorrei essere mai nata per soffrire cosi'.Il brutto è che soffro(come te)non perchè chiedo alla vita di volere fare un'azione cattiva...bensi'...perchè chiedo solo di amare.

Un abbraccio,cara. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:05 del 09-04-2012
Amica Mia...

Come ti capisco quando dici ke ti sei ripromessa di chiudere cn lui...almeno tu hai la forza di provarci.. io ormai mi sono arresa e nn ci sto + provando... ho deciso di aspettare fin quando posso... fin quando nn mi farò ancora + male... Sono sicura ke troverai un uomo ke ti renderà felice... ma secondo me dovresti provare a chiudere cn il tuo lui ufficiale prima di tutto... Non pensare a come staresti ora se avevi già trovato l'uomo di giusto... nn fartene una colpa... l'uomo giusto lo troverai..stanne certa... la vita cambia in fretta...! Cmq anche io in passato quando volevo kiudere cn lui dicevo lo rivedrò sl x l'ultima volta... ma nn pensi ke è sl un modo x poi cmq rivederlo ancora ancora e ancora??..! Io anche x qst nn prendo nessuna decisione xkè già so ke poi nn la saprei rispettare... e poi ogni volta ke lo faccio lui la prende male... dice ke l'ho preso in giro..e nn riesce a volte a comprendere quanta sofferenza c'è dalla nostra parte..! Cmq io nn posso dirti quello ke dv fare..fai ciò ke senti... sempre... l'unico mio consiglio è di kiudere cn il tuo ragazzo... non pensi ke anche lui merita di trovare una xsona ke lo ami?.. è difficile.. ma nn impossibile...! Tu dici ke forse io ho + possibilità... ma nn penso...lui nn ne ha mai parlato... e tanto meno io... dovrebbe sl succedere ke lei sgamasse la cosa...ma cmq nn mi piacerebbe venire fuori in questo modo...Tu sarai capitata quando i cocci erano già x terra... io no... io l'ho conosciuto 5 mesi prima del suo matrimonio.. io ero fidanzata ricordi? lo scrissi nel primo sfogo..!e forse se io avessi lasciato prima il mio ex ragazzo...se gli avessi ftt capire prima ke si sposasse ke io potevo lasciarlo...lui ci avrebbe pensato..o forse no..!  invece cm una cretina mi sn tirata indietro...!e l'ho lasciato quando ormai lui già era in viaggio di nozze..! :'(..! Vabbè inutile piangere sul latte versato...!! Non stare giù... lo so è dura... xò devi prendere il coraggio di cambiare la tua vita.... Vedrai... troverai la felicità... :) non smettere mai di sperare...!! Sii forte..!! Un bacione ti voglio bene :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:08 del 15-04-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima,ciao,come stai?Ti scrissi alcuni giorni fa,ma mi sa che non è andato a buon fine il mio mex...

Ti leggo sempre con piacere,immaginando che esiste,oltre a me ,un'altra ragazza come me ,che soffre,o cmq ,non è felice,vorrebbe solo amare  e invece non lo puo' fare alla luce del sole,vorrebbe gridare al cielo il suo amore e invece,deve soffocare dentro il suo cuore il suo grido d'amore.

Io sto da cani ancora una volta:non tanto per il mio amore che non ho piu' visto,solo sentito tramite mex(sta volta,forse riesco a dirgli addio)ma per il mio fidanzato...Non ce la faccio piu' a star invano con lui,a non amarlo,a non desiderarlo, a non sentirmi amata,desiderata(sono tanti mesi che non abbiam rapporti...) ,a non avere la minima voglia di vederlo,sentirlo,a non trovare il coraggio di lasciarlo.E poi se mi pento,se non trovo piu' nessuno di serio e affidabile ,se deludo i miei genitori......????Oddio,quante paure,non puoi capirmi sino in fondo..Aiuto!!!Mi aiutano  in questo momento la fede e le preghiere.

Tornando al mio lui clandestino,non l'ho piu' visto,solo incrociato per strada..Ciao-ciao,qualche scambio di messaggi,ma nulla di piu'.Un po' mi viene qui' emozione,desiderio di lui,tristezza quando lo vedo,ma credo che stavolta è la volta buona per chiudere.Ho capito,ormai,che ho buttato via gli anni migliori della mia vita a amare disperatamente chi mi ha solo usata,senza volere capire che stava rovinando la vita a una persona buona ,speciale e fragile come me.Non che mi abbia illusa promettendomi qualcosa,ma,secondo me,nel momento in cui capi' che ero persa di lui,per il mio bene(se davvero mi amava e non poteva promettermi nulla per la mia vita)avrebbe dovuto pensare al mio bene e lasciarmi.Sai,cara amica,chi ama fa una sola cosa:il bene della persona che ama,non il suo di bene,non segue il suo egoismo,i suoi capricci,i suoi vizi e intanto rovina la vita a una povera ragazza ,come me e te.Sta volta,amica mia,voglio farti un po' riflettere su questi concetti.Pensaci se non ho un po' ragione su quanto ti ho appena esposto.L'hai scritto pure tu che lui non capisce la tua sofferenza.

Anche tu poi,  mi scrivi che il tuo lui ,quando minacci di lasciarlo ti dice (come il mio)che lo stai prendendo in giro..Pazzesco!Ma ti rendi conto?Il suo egoismo non gli permette di capire che è lui che sta prendendo in giro te,NON IL CONTRARIO!!!Ecco perchè ,ti posso dire(senza offesa,nè cattiveria)che lui non ti ama veramente,perchè se cosi' fosse,sceglierebbe ,o te ,definitivamente,o ti lascerebbe,per evitarti sofferenze e errori di vita gravi.Capisci un po'?

Poi,mi raccomando,non aver rimorsi o rimpianti che ,quando lui era ancora fidanzato,tu non ti sei fatta avanti in modo deciso per dirgli di si'.Un tipo cosi'(come il mio,senza palle,pensaci..)non avrebbe rinunciato al matrimonio,non avrebbe avuto il coraggio di rischiare e buttare tutto alle ortiche,a 5 mesi dalle nozze...Non lo avrebbe fatto cmq,troppo coniglio,credo..Troppo codardo,per me.

Altre analogie con la tua storia e' che i ns.  2 amanti mai parlano(nè in bene,nè in male...)della loro situazione famigliare,della crisi colla moglie,del fatto che vorrebbero chiudere,anche se poi non lo farebbero mai.Non ne parlano:si fa e ...arrivederci e grazie!

Posso,amica mia, farti alcune domande:Voi vi vedete spesso,dove?Noi ci vedevamo ogni 3 settimane circa  in un appartamento mio sfitto.

Non ricordo se il tuo lui ha figli e se ti dice che colla moglie non ha piu' alcun rapporto fisico.O non te ne parla neanche di questo?

Ora ti lascio...Scusa per questa lettera un po' caotica e un po' brusca...Scusa,ma sto da cani e mi è uscita cosi' dalle mani..I.o non ti voglio dare consigli,solo far riflettere,ti ripeto con tutta la mia amicizia.Vivi, facendo cio' che ti suggerisce il cuore.Sbaglia pure,perchè pure io son andata avanti per anni aspettando,non facendo nulla per lasciarlo:giorno dopo giorno vivevo solo per lui,per ricevere suoi mex,sue notizie,sue telefonate,suoi incontri..E ,giorno dopo giorno,sono passati gli anni...

TVTB!Fatti sentire ogni volta che vuoi,io ci sono.Parlami anche del perchè tu ti sei decisa a lasciare il tuo fidanzato,com'era la vs.storia,se neppure lui,come a me,ti ha mai resa felice,parlami di come ti sentivi con lui,se ti sei pentita...Parlami anche di questo,ne ho bisogno,per ,magari,trovare analogie pure qui' con te.Grazie di tutto,cara. Ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:17 del 05-05-2012
Cara Amica

Adesso ho visto ke mi hai scritto.. qua compaiono in ritardo i messaggi... comunque tutto quello ke hai scritto è vero... lui mi sta rovinando la vita... xò sono anche io a volerlo... anche io tante volte penso.. se mi amasse davvero penserebbe alla mia felicità.. una volta ke decisi di chiudere con lui glielo dissi..e lui decise di lasciarmi stare..poi però ritornò cn la solita frase "lo so che sono egoista..xò voglio stare cn te.." A volte penso ke lo dice apposta... io ho tnt dubbi..mi faccio tante domande... forse nn mi ama seriamente... xò x cm è..x cm si comporta credo ke a me ci tiene...ma nn fino a quel punto...ti ripeto lo so ke mi sto rovinando la vita..e ti ringrazio x come mi capisci... spero ke le cose cambino cn il tempo..che magari troverò un'altra strada.. preferisco pensare in positivo...

cmq mi hai kiesto della mia storia cn il mio ex..che dirti prima di iniziare la mia storia di adesso..era tutto xfetto..un ragazzo d'oro..io ero felice.. ma prp tanto... pensavamo di sposarci tra qualke anno...anche se dentro di me sapevo ke nn era prp l'uomo x me... molto diversi...idee diverse...l'ho sempre saputo... ma alla fine stavo bene...forse nn lo amavo xò gli volevo bene...nn so se riesci a capirmi.. alla fine tutto andava bene fin quando nn iniziai a conoscere meglio lui... xkè lui già lo conoscevo...e mesi dp mesi me ne sono innamorata... nn me ne sono pentita mai..e posso cmq dirti ke il mio ex mi ha reso felice..xò poi nn ce l'ho + fatta... i primi mesi ke ho iniziato a vedermi e sentirmi cn l'altro avevo messo le cose in chiaro..che nn saremmo mai andati oltre quindi riuscivo a getire la situazione... ma poi quando la cosa è diventata + forte..circa un mese prima dal suo matrimonio abbiamo iniziato anche a fare l'amore..e lì nn ce l'ho fatta +.. cn il mio ragazzo ero diventata molto fredda..e quando mi guardava negli occhi e mi chiedeva il xkè... mi sentivo morire... era un incubo..nn potevo farlo soffrire.. io amavo un altra xsona..quindi decido di chiudere cn entrambi.. lui si sposa..parte x il viaggio di nozze ma nn sa ke io mi sono lasciata..sparisco così.. quando torna xò mi ricontatta... gli dico ke mi sono lasciata e da lì ricomincia tutto...

Ed eccomi qui..qst mese fa un anno ke si è sposato e ke io mi sono lasciata..nn ha figli... e se penso ke un giorno diventerà padre mi sento morire...a quel punto penso di nn poter sopportare + niente... Lui mi dice ke cn lei nn riesce ad avere rapporti... io penso di credergli...

cmq io e lui ci vediamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì quando lei nn lavora solo la mattina x poco a casa mia...e qualke sera ke lui va a giocare ci incontriamo.. poi quando lei torna a lavoro 2 settimane al mese ci vediamo sempre la mattina a casa mia poi vado cn lui a lavoro a volte pranziamo insieme da lui e poi me ne vado a lavoro e anke lui..alla fine ci sentiamo e vediamo tt i giorni...tranne la domenica xkè x lui è impossibile.. cm mai tu cn lui ti vedi così poco? vabbè a te è anke + difficile se fossi stata ancora fidanzata anke x me sarebbe stato impossibile tt qst..! 

Cmq ti voglio dire ke se stai andando avanti fai bene così.. se x qst volta ci riesci fallo.. se hai la forza veramente liberati da tutto... io nn ce la faccio... :(

Ti racconto una cosa successa qualke settimana fa..e mi sono sentita scusa x la parola ma veramente una stronza.. in poche parole io e lui litighiamo pesantemente..xkè scopro una cosa.. gli mando un sms..insultandolo..e lo legge lei... inzia a kiamarmi lui mi kiede di reggergli il gioco cn lei.. io nn lo faccio..ero trp incazzata..poi lei mi manda dei msg prima mi insulta..e a quel punto le dico di nn xmettersi ke nn sa la verità.. e ke il bastardo è sl lui..lei allora mi dice di dirle le cose ma io nn faccio niente.. Lui mi rikiama dicendomi di aiutarlo ke gli dispiace x il male ke ha fatto...io ero sconvolta x la situazione in cui ero.. e allora lo aiuto dicendo a lei ke avevo sbagliato xsona.. ma gli dico ke se l'ho fatto nn è x lui ma sl x me stessa..!! per togliermi da tutto..! Poi vengo a sapere ke la causa del nostro litigio nn era vera..allora decido di chiedergli scusa cn un msg e gli dico addio.. il giorno dp lui mi ricerca e mi dice ke vuole tornare cn me... io accetto..e adesso continuiamo... Questa è la cosa ke + mi ha fatto capire ke pensa solo a se stesso... xkè dp tutto quello ke io gli avevo combinato cn lei... lei ke si è sentita male.. cm puoi pensare di continuare cn me...continui a fare del male a me e lei... E' vero che io glielo xmetto...xò davvero nn so cosa fare..da una parte vorrei trovare la forza di mandarlo a quel paese...e dall'altra invece no..x qst mi vivo le cose cm accadono... fin quando ce la faccio...

A te ti invidio xkè anche se nn hai il coraggio di chiudere cn il tuo ragazzo... hai la forza di respingere l'altro... x qst ti dico se ce la stai facendo fallo... volta pagina... inizia così.. poi vedrai cosa fare cn il tuo ragazzo... Ma nn si accorge di niente?? 

cmq nn scusarti x le cose ke mi hai detto... è la verità... io lo so... xò te l'ho detto ke voglio continuare a vivermi qst storia... anche se finirò col soffrire... Grazie a te e alla tua disponibilità... ci sentiamo presto Un abbraccio.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 15-05-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima , scusa il ritardo...Son un po' giu'(come da tanto tempo..),ecco perchè non ti ho piu' scritto...

O forse era destino che passassero i giorni...finchè...ci son ricaduta :patatrack....

Ci siam risentiti e rivisti ...

E' stato bello,ma durante l'incontro pensavo:ma una donna buona ,seria,onesta col cuore grande come me,è possibile che sia qui come una ladra a rubare l'amore?E' possibile che il destino non mi regali un uomo che mi meriti?E' possibile che il mio sogno di formare una famiglia fondata sul vero amore non possa venir realizzato?

Ora non so che faro' di nuovo..Probabile ci vedremo perlomeno un'altra volta per definire meglio,eventualmente,il ns addio...perchè di fondo io voglio chiudere,solo e esclusivamente come ti dissi,per vedere se dal cielo mi diano una possibilita' di trovare il vero amore.

Col mio ragazzo va da schifo...Non sa neanche piu' che ha una donna al suo fianco,è diventato una sorta di asessuato(e anche io con lui..)

Ora,carissima,ti faccio due domande:ma come fai a vederti cosi' tanto con lui?Lavorate assieme,abitate vicino?Altra domanda:ma sua moglie sa che sei tu che 'importuna' suo marito,ti conosce?Ti consiglio di andare cauta e star molto attenta a non farti conoscere...perchè se venisse fuori la voce nella tua citta',saresti rovinata.Pensa a che vergogna,pensa ai tuoi....Non stai correndo rischi,amica mia in questo senso?Occhio,cara.Mi spiacerebbe sapere che ti hanno scoperto e una bella persona come te passerebbe come una brutta persona.Mi capisci?

Ultima domanda:per me è sato cosi',vorrei mi rispondessi pure tu.Non credi che il grande amore che abbiamo per i ns amanti deriva dal fatto che con loro abbiamo un legame sessuale fortissimo?Cioè,il sesso che con loro va a gonfie vele,il fatto che loro(a differenza dei ns ex)ci facciano sentire desiderate,belle,importanti,attraenti..,non pensi che è questo  il motivo per il quale ora li amiamo da matte?Lo dicono pure gli studi che la sintonia sessuale in una coppia fa nascere un amore potentissimo tante volte.Mi capisci?

Un 'ultima cosa che mi ha colpito dei tuoi racconti è quando mi hai scritto che col tuo ex eri felice,stavi bene,lo amavi e progettavi una vita assieme.Ma ne sei sicura?Se fosse davvero stato cosi',credimi,non l'avresti lasciato,pure se avessi conosciuto un altro.Non è che per caso,lui non ti faceva sentire desiderata e,oltre a un legame affettivo,mancava tra voi quella forte attrazione fisica che è fondamentale in un rapporto?Spiegami..

Questo concetto non te lo dico perchè son una assatanata di sex,non pensar male..Son una donna seria(come te),ma che è molto passionale e tenera nel rapporto  di coppia e credo che l'amore senza una forte intesa fisica reciproca non possa prendere il volo.Forse è una questione di compatibilita' chimica tra due persone,dicono,ma una storia(come la mia attuale)dove il sesso non funziona,pur tra persone affidabili e serie...è un disastro.

Ti abbraccio,amica mia.Risp.quando avrai tempo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:05 del 01-06-2012
Cara Amica

non mi aspettavo ci saresti ricaduta..sembravi molto decisa a mollarlo... mi dispiace tantissimo che sei giù... anche io in qst giorni lo sono... mi faccio tanti pensieri...!! cmq ti dico ke ci vediamo tutti i giorni xkè siamo abbastanza vicini... la moglie non mi conosce..io conosco più o meno lei...xò nn posso proprio spiegarti bene x la privacy... è vero hai ragione... io rischio tantissimo... basta un minimo errore e succederebbe una catastrofe.. ma stiamo molto attenti... anche io ho paura se si venisse a sapere una cosa simile... nessuno capirebbe... e farei una pessima figura... una cosa xò mi sono promessa... che se dovesse succedere qualkosa si ammetterei le mie colpe... ma nn permetterei a lui di addossare tutto a me... di farmi passare per la "cattiva"...e la poco di buono...cmq spero ke questo non succeda... 

Io non credo ke qst grande amore ke abbiamo deriva dal sesso... almeno da parte mia... da parte di lui non so... ti dico questo xkè oddio fare l'amore cn lui è bellissimo...ho sempre il cuore a mille...e mi emoziona cosa ke con il mio ex nn succedeva..però nn è molto appagante.. nn so se riesco a spiegarmi... insomma con il mio ex diverso...mi soddisfava solo fisicamente...  cn lui invece c'è più sentimento... è un pò difficile da spiegare...

Con il mio ex progettavo una vita insieme è vero... ero felice...xò dentro di me sapevo che nn era qll giusto... siamo completamente diversi...prp nel modo di pensare.. e quando litigavamo mi trattava così male che per poco non mi metteva le mani addosso... io ero cmq una ragazzina...avevo 15 anni e credevo di esserne innamorata...xò credimi che ci stavo bene... lui mi faceva sentire desiderata...e c'era molta attrazione fisica... xò nn mi piaceva xkè a volte mi trattava cm una.......... cosa ke lui nn si azzarda minimamente...!

cmq con il cuore proprio te lo dico..lascia il tuo ragazzo... pensaci almeno... nn pensare a cosa penserebbero gli altri... pensa al tuo futuro... sl se lo lasciassi veramente... allora potresti iniziare a pensare a un futuro diverso... :) nn dobbiamo essere pessimiste... arriverà un giorno in cui saremo felici.... ciao cara ti voglio bene... scrivi anche tu quando hai tempo.... un bacione... :D

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 02-06-2012
Alla mia amica di sventura...

Ciao piccola grande amica.Rieccomi.Mi fa piacere mex con te,ma sia io che te,facciamolo senza obblighi,nel senso che quando abbiam tempo e ci va di sentirci,io ho davvero molto piacere,cosi' devi fare pure te.

Anche te mi hai scritto che stai passando un periodo in cui sei giu'...Mi spiace che due grandi e buone donne come noi,negli anni che dovrebbero essere i migliori della ns vita,causa uomini sbagliati che abbiam incontrato nella ns vita,non riescono  ad essere felici,a vivere appieno e con serenita' e con progettualita' la loro  esistenza.

Capisco che non puoi spiegarmi bene la tua storia per la privacy,ma ti ridico di andarci molto cauta per non farti scoprire...perchè vedendoti con lui cosi' spesso,sappilo,che prima o poi il rischio di venir scoperta (e infangata a vita)è molto alto.Te lo dico come lo dicessi a una sorella...perchè mi spiacerebbe di brutto che,per i tuoi errori venissi scoperta,diffamata,marchiata a vita come una 'poco di buono'(lo so che non è cosi')che va cogli uomini degli altri.

Ho capito pure la storia col tuo ex..A parte che,giovane come eri,è difficile proiettare una storia tra adolescenti in un'ottica stabile e concreta.Quindi ,pure se il tuo ex ti rendeva felice,mi hai scritto che aveva atteggiamenti anche violenti.Hai fatto bene a staccartene,perchè un uomo che ha simili comportamenti verso una creatura fragile come una donna,non ha diritto di definirsi 'uomo',da come la penso io.Un uomo verso la propria donna,dovrebbe sempre trattarla coi guanti,come una principessa e non è ammesso(per nessun motivo)usarle violenza e mancarle di rispetto,fosse anche solo un episodio di un secondo.Mi capisci?

Riguardo il legame col mio  amante e il motivo che ti ho detto,forse è stato quello che mi ha cosi ' fatto 'attaccarmi' a lui(la forte intesa fisica),beh...non vorrei tu mi avessi fraintesa:non son per nulla un 'assatanata di sex' ,ma lo ritengo (non solo io,anche diversi studi scientifico-psicologici di coppia)un collante fortissimo che ti fa unire a una persona e cementifica il rapporto,che si deve cmq basare pure su altre solide basi di affinita'.Pero' io son una donna molto dolce,tenera,passionale,ho bisogno in un rapporto di molta fisicita' e il fatto che il mio 'amore'mi dava e gli piaceva ricevere coccole,tenerezze,sex era un motivo per il quale son cosi' tanti anni che è nel mio cuore.

Per assurdo,con il mio amante (come è successo anche a te)il sex è bellissimo,naturale,intenso,farcito da un profondo sentimento d'amore..ma pure lui,nonostante sia un amante molto passionale,fisicamente non è mai riuscito a portarmi al piacere fisico.Proprio come hai detto tu a me.Ma il legame tra noi,anche in quei momenti era cosi' bello,che di questa cosa neanche mi importava!Fare sex con lui era come fondere anima,corpo e testa in un tuttuno e non aveva importanza la sua tecnica amatoriale.Penso che per una Vera Donna il sex piu' bello sia quello in cui gode il cuore e non ,necessariamente il corpo.

Il mio attuale ragazzo probabilmente ha piu' tecnica,ma chissenefrega...Le poche volte in cui facciam sex ho il cuore altrove,son meccanica(sia io che lui),non spontanea,fredda,rigida,non vedo l'ora che finisca e mi sento un'attrice.Mi capisci?Oddio che vita di m....!

Sicuramente a chiunque raccontassi la mia storia di fidanzamento in crisi,mi direbbe di lasciare per sempre il mio lui.E' quello che dal primo giorno che l'ho conosciuto volevo fare,ma tu non puoi capire come sia difficile(per tantissimi motivi)...E poi,alla mia eta',è ancora piu' difficile.Se trovassi un'  altra persona seria e affidabile come lui con la quale riscopra il Vero Amore,certo che lo lascerei..ma al giorno d'oggi è difficile e..lasciare il certo per l'incerto...Dovrebbe avere le palle pure lui per lasciare me(perchè non è felice nemmeno lui della ns storia,penso)ma ha talmente un carattere infantile e semplicistico che va avanti con gli occhi bardati e ..per assurdo,mi sposerebbe anche domani..tanto l'importante è farsi una famiglia come fanno quasi tutte le persone normali,poi chissenefrega se la storia va da schifo.Lo capisci come caz.. ragiona nella sua limitata testa?Io,per carattere,son l'opposto per tante cose,ma mi accomuna a lui il fatto di non avere le palle per decidere della MIA vita.

Nelle prossime settimane,mi rivedro' con il mio amante.A volte ne ho voglia,a volte no.Sta di fatto che un  incontro o anche piu' li faro',ma a differenza delle volte passate,non son felice di vederlo,perchè dentro mi sento morire a essermi ridotta a una persona che vive una vita cosi'.E intanto gli anni se ne vanno e io...ho costruito zero.Contribuisco solo a rendere felice la vita di un uomo che,anche se mi ama,non mi ama cosi' tanto da decidere di stare con me,nulla di piu'.

Rendo felice lui a discapito di me stessa,del mio cuore,della mia vita.E' una cosa assurda se ci pensi.Sia per me,che per te,cara amica.

Ma a breve...rifinira' di nuovo.Devo riuscire!Non merito di farmi ancora del male.Cazz.!!!Non lo meritiamo di rovinarci colle ns mani.

Parlami di come a te  vanno le cose,quando lo vorrai.

Ti saluto caramente. 

Un abbraccio mega,carissima. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 09-06-2012
Alla mia amica di sventura...

Ciao amica,ci sei ancora?Come stai?

Io da cani,ci son ricascata in pieno.Dimmi qualcosa di te,anche due righe come ho fatto io con te.

Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 22-07-2012
Ciao Amica

scusami se non ti ho risposto + ma in questo periodo non ho avuto tempo... e sono stata male parecchio perchè finalmente sono riuscita a lasciarlo un pò di tempo fa... lui all'inizio nn accettava la cosa ma io ero decisissima... non ce la facevo più...sono finita in ospedale x forti dolori al petto... ogni tnt mi venivano attacchi di panico e ansia... e sono dimagrita molto... la storia cn lui mi stava uccidendo piano piano... nn ne potevo più... Adesso da pochi giorni mi ha ricercato... e ci siamo rivisti...assolutamente nnt di fisico.. sl baci e carezze...  Lui sa ke io nn torno indietro... sl ad una condizione..la dv lasciare... voglio una vita normale..e lui mi ha detto ke vuole darmela... voglio fidarmi... mi ha detto ke nn mi farebbe soffrire +... che non mi illude e vuole avere una vita cn me... sarà complicato ne abbiamo parlato tanto... abbiamo pianificato quasi tutto..e ce la possiamo fare... è sl questione di tempo... Spero che le cose vadano bene..! Domani vado una settimana in vacanza...ci sentiremo..e poi vedremo il da farsi..! 

Mi dispiace che ci sei ricaduta... e x la prima volta ti dico io a te di chiudere davvero...io ho passato davvero l'inferno cm ti ho brevemente spiegato... cn il tuo attuale ragazzo presumo che vada sempre lo stesso... e anche cn lui, cara, chiudi... cambia vita...! non è mai troppo tardi credimi... meriti di essere felice... fai una scelta....ma tu e il tuo amante non avete mai parlato di vivere tutto alla luce del sole??  secondo me continuare così non fa bene a nessuno... non voglio dirti cosa devi fare... nn prenderla a male... ma cerca di pensare a te stessa...a cosa vuoi davvero...e cerca di trovare il coraggio di cambiare le cose..ed essere felice :D....

Ti scriverò al più presto... raccontami anche tu qualkosa di +... Un forte abbraccio e un bacione... :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 22-07-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima,che piacere risentirti!!!Vedi,che come temevo,non ti eri piu' fatta sentir perchè 6 stata poco bene,povera...Mi spiace tantissimo.

Sai che leggendo il tuo racconto,mi son scese le lacrime agli occhi?Uno,per la felicita' immensa  che ho provato per te,per il tuo sogno che si sta per avverare;due perchè ho immaginato me stessa se mi fosse successa la stessa cosa.

Ma davvero lui si è deciso?Ma davvero puoi credergli?Ma davvero siete concretamente a un passo dal vs sogno?

Mi auguro con tutto il mio cuore che tutto vi vada per il verso giusto...Pero',sai,avendo pure io avuto a che fare con uomini senza palle,codardi ,un po' str... e egoisti,permettimi di avere qualche dubbio pure sulla tua storia,cioè sul fatto che lui...all'ultimi cambi opinione.Non fraintendermi:non ti auguro una sola briciola ancora di infelicita'..ma ho talmente tanti sentimenti negativi sull'onesta' degli uomini,che..non vorrei il tuo sogno non si avverasse.Ne soffrirei tantisssimo per te,cara piccola.

In quanto a me,col mio amante proprio giorni fa gli ho dato una sorta di ultimatum,ma lui ha detto che non riuscirebbe mai per non dare un dispiacere ai figli.Mi ama,ma avendo figli mai si sentirebbe di venire con me.Non fa nulla,str..mi son detta,ma se tanto tieni(giustamente)ai figli,ti sembra di essere onesto con loro tradendoli,andando con una donna che non è la loro madre?Vedi,quanta incoerenza e egoismo hanno gli uomini?

Col mio lui ufficiale va da schifo...E' un anno e mezzo che non abbiam rapporti...Penso di avere diagnosticato il suo problema:anaffettivita' mista a anasessualita'.Non scherzo,cara amica.Te la butta qui ' cosi',ma sai che dramma....Non ce la faccio a lasciarlo per non dar dispiacere ai miei,per i discorsi della gente,perchè è difficile rompere dopo tanti anni,perchè son sempre stata una persona timorosa,senza palle,che di fronte a cio' che pensano gli altri di me,sto male...Non ce la faccio,perchè probabilmente non troverei piu' nessuno di affidabile  a questa eta' per potere arrivare in tempo a far una famiglia...Che vita di m..

Confido sempre nella fede e nel destino che ascoltino tutte le mie preghiere e vedano in fondo al mio cuore che c'è solo tanto bene e amore ...nulla di cattivo,solo bonta' infinita.

Buone vacanze amica mia!!!

Fa sapere  di te quando hai tempo.Io ti faccio un augurio che racchiude per te e le persone a cui vuoi bene solo una cosa:tanta,tanta,tanta  felicita'!!!

Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 23-07-2012
Ciao Amica

Sono tornata da poco dalle vacanze... come va? Mi dispiace quando dici ke cn il tuo ragazzo non va bene da tempo... nn ho nessun diritto di dirti niente..xò nn dv pensare al giudizio della gente... ma alla tua felicità.. nn puoi costruire una famiglia cn un uomo che non ami... è vero ci vuole coraggio.. lo fai anche x nn far soffrire i tuoi genitori.. ma loro capiranno...vogliono sl il tuo bene... faresti un errore a stare cn lui...e te ne accorgerai sl cn il tempo... Cn il tuo amante hai fatto bene a dargli un ultimatum..xò è difficile xkè ha figli... è complicato... xò cerca di farglielo capire che stai male..che quello che vuoi è una vita cn lui... 

E' vero che dici che forse nn dovrei fidarmi... xò nn mi avrebbe dato una risposta positiva x poi farmi soffrire..anche xkè nn me la diede subito appunto x questo... Io cmq gli ho detto che rimango cn i piedi x terra..che gli sto vicino x affrontare tutto xò nn faccio tornare le cose cm prima..resto sempre sulle mie..fino a quel giorno... nn mi fcc prendere dall'entusiasmo...nemmeno quando mi ha detto cn le lacrime agli occhi che ha finalmente scelto di vivere la sua vita cn me...sono rimasta contenta si..xò gli ho sempre detto ke io sto solo a vedere quello ke fa...da me nn avrà nnt... La situazione è cmq difficile.. anche x me... xkè nn oso immaginare quando verrà fuori la cosa quello che succederà... mia madre sa che mi sento cn uno impegnato ma nn sposato... nessuno sa di qst storia...e già so che mi criticheranno tutti... e resteranno delusi... xò è quello che voglio...essere felice e basta...! Lo sto aspettando da troppo tempo..! Lui adesso mi ha detto, e cmq ho verificato che è vero, che sta spianando la strada cn la moglie...stanno litigando sempre..in modo da preparare la cosa.. xkè cmq io nn dv venire fuori subito... anche x il mio bene... La cosa che mi fa piacere è ke davvero si sta preoccupando di tutto.. Mi ha detto che gli dispiace che poi io nn possa sposarmi in chiesa..e che vorrebbe provare a farsi dare l'annullamento del matrimonio alla sacra rota.. però penso sia difficile..! Io gli ho detto che per me nn fa niente... anche se cmq tutte aspettiamo quel giorno... lo sogniamo sin da bambine...!  

Comunque io continuerò sempre a tenere gli occhi aperti...! Tu che mi racconti? non vai in vacanza? Io penso di andare una settimana in calabria a fine agosto... sempre vedendo cm si mettono le cose... :) Ciao Amica... ti auguro tanta felicità...! Un Bacio..

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 31-07-2012
Alla mia amica di sventura...

Carissima...che piacere sentirti!Spero tu abbia trascorso delle liete vacanze,e, pure le prossime, quando andrai in Calabria.Io non andro' da nessuna parte:col mio lui non ho mai avuto desiderio di passarci le vacanze insieme in questi anni di relazione(ti sembra una cosa normale gia' questa?),poi ,per fortuna quest'anno le nostre ferie non coincidono,percio' un problema in meno...Vedi che razza di discorsi verso il mio ragazzo faccio?Se tu non mi conoscessi ,penseresti che,a parlar cosi' sono una vipera,una str...a,una persona malvagia..Invece,so che ormai mi conosci e capisci cosa sta dietro alle parole cariche di odio,sofferenza e insofferenza che escon dalla mia bocca.

Sai una cosa?Prima o poi andro' in pellegrinaggio a Lourdes con amici  e spero che ,da quel momento,la mia vita cambi.Ma non ho ancora deciso quando...

Ti capisco e ringrazio quando mi consigli vivamente di lasciare il mio fidanzato,ma è una cosa che ,per il mio carattere debole e le mille paure che ho,non riusciro' mai a fare da sola..Spero che accada qualcosa che faccia sbloccare la situazione,o in bene,o in male.Capisci?Attendo un gesto dal cielo o dal destino che mi faccia riprendere a vivere.

In questi giorni penso spesso a come sarebbe fantastico passare qualche gg.di vacanza col mio amante...Una cosa impossibile,ma se ci penso all'amore che potremo scambiarci in quei giorni...da impazzire.

Cmq pure lui,a breve,dovro' ripromettermi per l'ennesima volta,di lasciarlo,perchè non è giusto che i miei anni passino come una ladra,una condannata a vivere nell'ombra,a dare felicita' agli altri,a discapito della mia serenita'...Poi,pure la questione dei suoi figli,la rispetto,ma ti devo dire che loro son maggiorenni e ,quindi,i danni che causerebbe loro suo padre a 'lasciarli'per me,sarebbero limitati e poi...mica dovrebbe abbandonarli,li potrebbe e dovrebbe ancora vederli,sentire,interessarsi alla loro vita.Guarda,non devo neanche pensarci perchè è talmente una cosa impossibile,che mi sento persino ridicola a parlarne.Poi,lui è tanto piu' vecchio di me, in piu' non so se reggerei il giudizio dei miei e della gente maligna a sposare un divorziato...Sai cosa?A volte penso (non che lo speri,ci mancherebbe...)che sua moglie potrebbe venire a mancare,ma guarda...neanche qui riesco a parlarne...

A proposito?Mi hai anticipato la cosa,perchè ti volevo proprio chiedere come farai tu a affrontare il discorso coi tuoi,coi parenti ,cogli amici?Siete pronti a tutto quello che ne conseguira'?

Ora ti lascio,piccolo angelo tra le stelle,augurandoti di nuovo tutto il bene che posso.

Fai bene a non promettergli piu' nulla,finchè non ti fa vedere concretamente che davvero è te che ha scelto.Non voglio farti da uccello del malaugurio...ma...boh...qualcosa mi dice che...forse non sara' cosi' semplice e veloce come vorresti e desidereresti.

Forse perchè io son tantissimi anni che vedo che al mio amante va bene la vita ufficiale -pulita con la famiglia e contemporaneamente la vita all'ombra,all'insaputa di tutti colla poverina sottoscritta che,tanto lei c'è sempre a bracccia aperte.

Buona estate amica!io,in vacanza cerchero' di rilassarmi e pregare ancora per la mia vita infelice.Basta lamentarmi:d'altronde ho la salute ,un lavoro e una famiglia che mi vuol bene.Pensare a che potrei stringere tra le braccia i figli di me e di lui(il mio vero amore)mi si strige il cuore,ma:andiamo avanti lo stesso.

Teniamoci in contatto;un abbraccio cara. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:48 del 31-07-2012
Alla mia amica di sventura...

Ciao amica.Come va?Come stai?Quando e se vorrai,fatti sentire,anche solo  due righe per sapere se ti sta andando bene la vita.

Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 11-09-2012
Ciao Amica....

Ciao cara come va? scusami se non mi sono più fatta sentire..ma ho passato dei mesi d'inferno... forse solo adesso le cose si metteranno meglio... e lo spero ma la strada è ancora dura e difficile... a te come va? Ti faccio tanti auguri di buon anno...e che sia per te un anno ricco di serenità e pace... un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 30-12-2012
Alla mia amica di sventura...

non mi ero piu' collegata a questo sito.grazie per il buon anno che ricambio di cuore pure a te!!

a me va uguale all'ultima volta che ci siam sentite...da schifo.

se mi risp.potremo parlare.tu,sei con il tuo amore o nulla è cambiato nella tua vita?

Risp grazie cara,un bacione....... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 17-03-2013
ciao ragazze

anche io come voi sto provando la stessa cosa dio che tristezza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 15-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti