Lun
16
Gen
2012
Ho paura che mia moglie mi tradisca
Mi sento poco desiderato da lei: pur essendo sposati da tanti anni, io ne ho 45, lei 41, la desidero tantissimo, ma lei più di 3 - 4 volte al mese non ce la fa proprio....alla sera crolla addormentata, io mi devo masturbare di nascosto per potermi addormentare e trovare pace.
Ho capito che spesso lo fa pure lei, di giorno, l'ha ammesso a denti stretti, io lo faccio pensando quasi sempre alei...lei dubito fortemente che lo faccia pensando a me.
Per andare al lavoro si mette giù da strafiga, quando usciamo noi 2 mai, e dire che mi piacerebbe tantissimo poterla "esibire"... Io sto facendo di tutto per movimentare la nostra vita sessuale ma con risultati finora scarsi.
Non sono nemmeno attratto da altre donne, capisco invece che lei è attratta da altri uomini, pur non avendo prove nè evidenza di tradimenti.
Cosa mi consigliate di fare ?
7 commenti
invece d risollevare solo la vita sessuale, cerca d recuperare la comunicazione, la complicità, magari tu sei sempre sulle tue e lei non sa che soffri così tanto...cmq sulla storia dei vestiti...un po' la capisco, qnd sta con te vuole rilassarsi, xkè sa che nn "deve provarti niente"...insomma non c'è niente d male nella familiarità, x favore nn dirle d farsi figa x te (so cosa vuol dire sentirselo dire)...inizia prima a riprendere il rapporto, poi queste cose digliele dopo!!
Approvo quello che dice Cesca... le basi per una buona relazione ci sono... dilel come ti senti e confrontati con lei, credo che la cosa vi possa aiutare...
scopatene un'altra
mmm se la rivuoi devi metere da parte il sesso e farla sentire amata in tutti i sensi..regalini,pensieri,massaggi,sorprese...magari non ti tradisce xo secondo me sta perdendo un po'interesse...fai questo sforzo..
datti da fare
Amico i sintomi sono chiari,quando cambiano look per andare al lavoro....fossi in te la seguirei...prendi 3 gg di ferie e fallo...pero'attento,,le sorprese potrebbero essere dolorose
nooo i regalini mi sanno tanto di genitori divorziati che x compensare il fatto che vedono poco il figlio lo tempestano d regali...non devi comprarla, secondo me basta solo recuperare comunicazione e complicità!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sbattiti come un pazzo in casa per darle una mano e fare tu le faccende domestiche, le lavatrici, stirare, pulire, lavare, fare da mangiare... vedrai che poi l'energia le ritorna di colpo!