Lun

16

Gen

2012

Ho tradito il mio fidanzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Dopo quattro anni di relazione in cui ho rigato dritto, giovedì sera (anzi, notte...), ho tradito il mio fidanzato con un ragazzo appena conosciuto di 7 anni più giovane di me. Ho sempre avuto un debole per i ragazzi più piccoli e lui era così carino... Ci siamo baciati per ore, poi l'ho invitato a venire da me, dove abbiamo fatto l'amore tutta la notte. Il giorno dopo lui è ripartito (abita in un'altra città) e tutto è tornato alla normalità. Non sono pentita e non penso neanche che la mia relazione sia in crisi: semplicemente mi piace il sesso, più di quanto piaccia al mio fidanzato, e nonostante ne abbiamo parlato più volte, è cambiato poco o nulla. Per il resto credo che lui sia l'uomo della mia vita, ma non credo che potrò mai essere monogama se non obbligandomi a resistere... Addirittura, dopo questa avventura, mi sono chiesta perché non l'avessi fatto prima... Finalmente ho sentito di avere tutto: un uomo meraviglioso al mio fianco, con cui vivere una vera relazione, e un giovane amante con cui divertirmi, senza pensieri.
Molti penseranno che sono una persona orribile ed egoista, ma la mia unica preoccupazione è che il mio fidanzato possa scoprirmi, anche se è altamente improbabile... Ne soffrirebbe troppo. 

NB Se lui facesse lo stesso sarei contenta, mi basterebbe non saperne niente. 

1 commento

Grandissima femmina...

ma sei sicura che sia l'uomo della tua vita? Io dico che dovresti cercarti un cuckold, o almeno un uomo che crede nel rapporto l'ibero.

Io concordo con te tranne che per un punto. Credo sia contraddittoria la tua affermazione: "se lui facesse lo stesso sarei contenta, mi basterebbe non saperne niente." Ma perché, non credi che l'elisir del lungo rapporto (concedimi il conio della variante) sia proprio basato sulla condivisione? Se tu raccontassi a lui d'averlo fatto con un altro, mentre vi divertite a letto, non lo gradiresti? Lo stesso potrebbe essere viceversa. Impossessarsi dell'intimità del partner, è cosa assai difficile, e ritengo sia straordinario. No?

Avatar di petripetri alle 13:06 del 27-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti