Dom
15
Gen
2012
AL MIO EX AMANTE S.
carissimo stronzo...diciamo che l'ho sempre saputo che sei stronzo ma sai diciamo che in periodi tristi della vita ci si accontenta...è vero ammetto che per un anno sono stata anche molto innamorata è vero ma...anche se non ci crederai mai dopo lo schifo che hai fatto dopo le cose squallide che hai detto ecc ecc ecc...(gli ecc potrebbero proseguire all'infinito ma inutile recriminare) ho capito che anche se hai quasi 20anni piu di me SEI UN UOMO PICCOLO MA PICCOLO MA PICCOLO...insomma ti ho visto finalmente per quello che sei e SONO GUARITA DALLA DIPENDENZA DA TE.
quindi anche se è poco tempo che siamo lasciati e tu sei ancora convinto che si tratta solo di un litigio e che basterà una lacrimuccia per farmi tornare...beh caro mio avrai una brutta sorpresa stavolta.lo scrivo in questo sito perchè so che lo leggi anche tu e soprattutto perchè da me non riceverai mai piu neanche un saluto.e ti mancherò...anche se solo fisicamente perchè per te testa e cuore sono parti integranti dei genitali.
e la vuoi detta completa? il sesso con te era piu una seduta di ginnastica che altro,non mi è mai piaciuto mi diverto piu da sola.ciao S.stammi bene
mi dispiace solo per tua moglie che non ti conosce,io mi sono pentita tantissimo di essere stata con te per la persona che sei( lasciando stare quello che mi hai fatto )
3 commenti
Speriamo di no,che sono passati 4 anni :D
quindi il sesso non ti piaceva, lo hai fatto solo per far piacere a lui..che è anche sposato. Voi amanti, dovete trovare un altro modo per sopravvivere ai vostri errori perché screditando loro screditate voi stesse. Sei stata a letto e usata da un uomo e la poco intelligente sei tu, oltre ad avere una moralità pari a zero.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei solo arrabbiata con lui
Ma evditentemente ti scotta ancora....