Sab
14
Gen
2012
ha 11 anni in più di me
Ho perso la testa per lui e lo sa. Mi sento per quello che sono, una stupida ragazzina ingenua di 17 anni, infatuata di un uomo di undici anni più grande, suo capo di lavoro. Gli ho praticato del sesso orale. Non l'avevo mai fatto prima..mi è piaciuto. Forse ho bevuto un poco, normalmente non sono così. Non avevo più il controllo di me stessa, temo l'abbia notato. Me ne vergogno. Mi sento presa in giro, in primis da me stessa. Mi sento usata, sporca e terribilmente in colpa..e non ha senso, è stupido. La prossima sarà l'ultima settimana, non tornerò a lavoro.
Vorrei tanto sapere cosa gli passa per la testa, cosa vede lui in me.
6 commenti
mmm... una bella denuncia ai carabinieri?
Denuncia, e per cosa?
Ero oltremodo consenziente. E per quanto riguarda l'età non è un problema per la legge.
e che vuoi che gli passi x la testa...sei un buco dove mettere il suo coso...cristo hai 17 anni e vai a fare sesso orale in giro così??????ma il cervello????
Ragazzi io ho un'amante che ne ha 26 in meno di me,,,non ci vedo niente di strano,,oppure il fatto che e'minorenne..non e'bello e pericoloso...
Ma che moralisti..
Andre80, ma cosa ti salta in mente, ma cos'hai in testa, le scimmie urlatrici? Denuncia? Mica la ragazza ha detto che l'ha violentata? Un bigotto moralista come te, sarebbe capace di rovinare la vita ad un ragazzo, perché di ragazzo si tratta a 28 anni, solo perché crede che quello che pensa sia la verità assoluta. Sono allibito.
In quanto a te ragazzina, non capisco perché tu ti senta sporca, usata, in colpa ecc. A te piace farlo? allora perché sei tu usata? Tu non usi lui per fare qualcosa che ti piace? Questi sono concetti medievalistici che l'uomo usa la donna e la donna è sporca, e la donna sbaglia, mentre l'uomo è conquistatore. Sei giovane, svegliati, parla con lui, chiedigli cosa prova per te, digli del tuo sentimento e fai tutto quello che ti senti di fare, ma attenzione, non fare mai l'errore di attuare cose solo per fare piacere a lui, sarebbe controproducente per il tuo rapporto. Fai solo quello che ti fa star bene, e non avere nè paura, nè sensi di colpa. Dimentica le solfe educative. Auguri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa, ma che lavoro fai???