Gio
12
Gen
2012
Tradisco mio Marito ma non mi pento
Sono sposata con figli ho 40 anni, il rapporto con mio marito si è raffredato ormai da tempo, lui mi trascura per vari motivi ma non perchè ha altre situazioni. Un giorno mi porta a casa un suo vecchio amico di infanzia. Lui mi piaceva molto ma mai mi sarei immaginata di tradire mio marito. Dopo qualche mese lui mi ha corteggiata e mi ha chiesto di farlo, io gli ho detto di no, ma lui ha insistito molto e mi ha fatto capire che avrei perso qualcosa di molto bello. Insomma un giorno è venuto a casa che mio marito era al lavoro e lo abbiamo fatto, è stato bellissimo mi sono data a lui completamente e mi sono sentita molto appagata, cosa che non ho mai provato con mio marito, lui però non è sposato ed ha parecchie storie in piedi e si gode la vita, io non sono gelosa e il nostro rapporto continua in questo modo, ma non mi sono pentita affatto, a volte esco con qualche scusa e lui mi porta in albergo ed è una festa dei sensi, ogni tanto viene a mangiare a casa e c'è anche mio marito, le prime volte avevo un senso di colpa e mi vergognavo, ma poi è passato ed ora per mè è una cosa normale. Adesso però mi è successa un'altra cosa, ho avuto un rapporto occasionale con un'altro uomo, un ragazzo che fà l'idraulico venuto a casa per una riparazione, non avevo mai provato una cosa simile, mi ha lasciato come un senso di liberazione perchè il rapporto non era legato in alcun modo ad un legame affettivo che invece provo nei confronti dell'amico di mio marito.
Che ne pensate?
17 commenti
Fai come credi ma...
Certo puoi fare quello che vuoi avere per amante il miglior amico di tuo marito, e poi magari cercare dei rapporti occasionali che mi sembra di capire ti soddisfano di più, ma ti sei mai fatta un esame di coscienza? Ami tuo marito e tuo marito ti ama? Puoi continuare ad andare avanti così, sapendo che magari per tutta la vita lo tradirai recitando una commedia quando il tuo amante viene a casa e voglio dire, non si può proprio definire un amico di tuo marito ma magari il contrario!!!
E se un giorno salta fuori la tresca? Come ti metti con tuo marito?
Perfettamente d'accordo con la Sig.ra
E no, siamo alle solite! Quando tradisce l'uomo ecco che và tutto OK, quando lo fà la donna no!
Ma vogliamo cambiare questa mentalità ottusa e medioevale? Se la Signora si è trovata un'alternativa ad una vita ormai spenta con un marito che mi pare di capire non riesce più a darle quello che lei merita, lei ha perfettamente ragione!
Se poi in seguito vorrà fare delle scelte le farà secondo la propria coscienza, ma anche se resta tutto così và bene lo stesso l'importante che sia felice.
@anonima
dove hai detto che abiti che ti vengo a trovare? :D
...grande pazzo!!!sei un mito!!
l'idraulico e' sempre l'idraulico :)
trovarle di donne così=)=)
Grazie dei vostri commenti
Vi ringrazio molto per i vostri commenti che mi aiutano a capire la mia situazione. Il fatto è che oggi mi sento molto meglio di prima. Con l'amico di mio marito va veramente bene perchè proviamo sempre nuovi modi per aumentare il nostro piacere e lui è veramente un esperto nel farmi godere al massimo ed è molto attento alle mie esigenze. Non voglio scendere troppo nei particolari, ma grazie a lui ho scoperto la gioia del rapporto orale ed anale e per me è stata una scoperta graduale, che lui ha saputo dosare al meglio per farmi provare più orgasmi possibili in un solo rapporto! Altro che mio marito!
Per me è un fake
ahahahahaha è vero anche secondo me
caro anonimo se vuoi essere + credibile impara a scrivere come una donna e ad evitare strafalcioni come l'ultimo post ;)
mah...penso sia una bufala.... e se è vero...che mancanza di rispetto per tuo marito...bah...non capisco
Sì, spesso.
Fake. Enorme.
PS: "E no, siamo alle solite! Quando tradisce l'uomo ecco che và tutto OK, quando lo fà la donna no!"
Chi l'ha detto che se l'uomo tradisce è ok? Mah...
perditempo...
....e io che ho perso anche tempo nel rispondere....l'ultimo commento non è un commento da donna! Spero che chi si è inventato sta storia almeno si sia divertito...ad ogni modo questo è un forum per chi vuole sfogarsi non per chi vuole perdere tempo!
è assurdo scrivere queste minkiate...
nn ci credo
è falsissimo....nn ci credo a questa cosa
HAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Adesso dagli anche il culo all' ''amico'' e siamo apposto . No, seriamente . Ma veramente pensi che quello che stai facendo è normale ? Se era lui a tradirti ti disperavi, io posso capire che non ti piace più tuo marito, ma allora chiedi il divorzio invece di fare la puttana in giro .
Ah gliel' hai già dato ...
Bene ! Dalla padella alla brace ! Ora dagli anche i tuoi figli e siamo appost... aspetta che vado a controllare nei commenti che non gli hai dato anche quelli . Ah grazie a Dio no, apposto . Ora devi fare solo una cosa, parlando seriamente, devi divorziare e sposarti o l' idraulico o l' ''amico'' ( per modo di dire ) . Sei infossata nell' errore, si capisce da come scrivi che non credi in Dio ne in niente, ma fatti un esame di coscienza, è questo quello che veramente desideri dalla vita o è una scelta dettata dalla voglia di piacere ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non giudico
non giudico il fatto che tu abbia provato ad essere felice, in fondo ce lo meritiamo tutti. Io penso che queste cose avvengono perchè certe volte nel matrimonio si danno troppe cose per scontate....e tuo marito trascurandoti ti ha buttato tra le braccia di altri. Quello che però non mi piace del tuo racconto è l'ipocrisia di rendere tutto normale come se niente accadesse alle spalle di tuo marito invitando a casa il tuo amante...si può evitare.Hai provato a pensare se lo avesse fatto tuo marito con te?