Mer
11
Gen
2012
sono un uomo di 41 anni
innamorato pazzo da piu di un anno della mia amante di 23anni.
sono sposato da piu di 20 anni ho figli grandi non riesco a lasciare mia moglie
ne morirebbe e perderei tutto economicamente lavoro casa ecc...che devo fare...
5 commenti
ECCOLO
eccone un altro...bello mio, ad averle ste risposte...certo lei 23 anni...cakkio buffo...sei i tuoi figli sono davvero belli grandi io sta mattata la farei...se lei è daccordo...SCAPPA!!!
non ti illudere, tutti siamo utili ma non indispensabili, la moglie non ne morirebbe... tu piuttosto si, perche' le donne se si incaxxano e te la vogliono far pagare con la separazione, ti lasciano in mutande!!!
quanto allo sparire... boh, devi valutare tu se ne vale la pena!!!
a ognuno pero' e' giusto dare il suo ruolo!
aiaiai
Io come ventenne non posso spere determinate cose da uomo sposato o da convivente, però se tradisci ci deve essere una motivazione sotto, hai costruito una vita con tua moglie non mandare tutto in vacca per una che ha la mia età!!! Hai costruito qualcosa a 40 anni riflettici su quello che stai facendo, se ne vale la pena tradire una persona che ti è stata vicina una vita per delle scappatelle, guarda nel tuo profondo e vedi cosa tua moglia non riesce a darti, e come si potrebbe risolvere, viceversa guarda cosa ti da quella di 23 anni che tua moglia non riesce a darti.
Spero tu trova la risposta a questo enigma
CIAO
Vedi tu se vuoi svegliarti ogni giorno della tua vecchiaia accanto a tua moglie o no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'uomo!
fai l'uomo e prenditi le tue responsabilità! E' un atto di coerenza verso te stesso e gli altri...se senti amore vero o pazzo come dici tu non devi avere paura di niente!