Dom

08

Gen

2012

Senza attrazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutti, da diversi mesi, cosa che non avevo mai provato prima, non ho più interesse per il sesso. mi spiego meglio. mi è sempre piaciuto sperimentarmi, inventare fantasie nuove e condividerle con il mio partner con cui sto da 6 anni, ma in questi ultimi 4 mesi ho avuto un calo. non solo con lui, anche nelle fantasie, che da sempre mi hanno soddisfatta. prima andavo sempre in palestra, chiacchieravo con altri uomini, ci flirtavo, era un gioco mentale ecco, a lui non l'ho mai tradito. e mi rendo conto che questi gioco mentale mi faceva sentire libera e molto più passionale con il mio lui. ad oggi anche se provo a curarmi, mi vedo brutta, in palestra ci vado ma certo non mi metto a giocare come prima, non mi accorgo + se qualcuno prova qualcosa per me, anche attrazione e basta, non ho più fantasie. ne ho parlato con lui, con delle amiche, mi dicono che sono depressa. io mi sento strana, non mi è mai capitata una cosa del genere e non so che fare. anche quando lo faccio con lui, si sono soddisfatta, ma è diverso, a volte mi annoio, mi scoccia l'idea di vestirmi in un certo modo, in questo modo xme il risultato non cambia, tanto mi vedo sempre male, brutta, anche se poi non è vero so di non essere un mostro :), ma l'idea a volte di fare uno sforzo mi pesa. ci tengo a dire che x il resto delle cose la vita va, lavoro e studio, amiche intime, la solita routine. non è lui il problema, sono io, e non so come ritornare ad essere come prima. o meglio ci provo ma non va

3 commenti

ciao... vedrai che è solo un periodo...stai cambiando perché stai entrando in un'altra fase dellatua vita... sei confua ma lucida nel non fare stupidate... vedrai che tra un mesetto ti sentirai bene...ritornerà come prima se non meglio ma la differenza è che ti sentirai più matura :-)

Avatar di AngelAngel alle 16:35 del 09-01-2012

sono d'accordo con angel

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 19:01 del 09-01-2012
non trascurare...

.....niente, nemmeno il fatto che tu abbia qualche infezione all'apparato urinario che si ripercuote anche sul lato sessuale. Dico questo perché pure io, tempo fa, avevo avuto un sensibile calo della libido, ma credevo fosse da imputare a stress. Invece, mosso da un amico che aveva avuto gli stessi problemi, ho fatto delle visite, ed é venuto fuori che avevo un pó di prostatite, che va ad inficiare in maniera netta sull'attivitá sessuale. Ora, é vero che te non hai la prostata :-), peró....insomma, levati anche sto dubbio. Ciao.

Avatar di efcefc alle 12:06 del 11-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti