Lun
26
Dic
2011
Sono incatenata a lui
Ho 21 anni e vivo un amore bello, lui è il mio primo e unico amore e per me lui è perfetto sulla carta...ma stronzetto xkè nn fa altro che parlare della sua ex mentre a me è vietato anche sospirare d un altro uomo...ma vabbè...io ho sempre 1 grande risentimento nei suoi confronti, a volte sono uscita col mio gruppo d amici d nascosto e lì sò che c'è uno a cui piaciucchio! Ovviamente io sn innamorata e nn lo tradirei mai, e poi l'altro nn è manco bello, è solo simpatico da morire e mi reputa figa (ahhaah che rarità qualcuno che lo fa). Beh lui, l'altro, è affettuoso con tutte noi donne del gruppo in modo normale...però nonostante abbia 1 fortissimo risentimento x il mio fidanzato e vorrei fare un po' la stronza cm lui lo fa cn me ...nn riesco! l'altro mi ha accarezzata sul fianco...e a me sn venuti i brividi dallo schifo...perchè nn erano le mani del mio amore!!!
CIOEE DIAVOLOOOOOO!!!!!
Perchè lui è stronzo e io mi schifo solo a essere sfiorata da un altro??? NON è GIUSTO!!!!! Non mi merita voglio che anche lui voglia solo me diamineeeeeeeee
2 commenti
andre80
pretese affettive sinonimo di immaturità? cos'è una scusa cervellotica per avere il permesso di scoparti chiunque? chi credi di essere il Sartre "de noartri".
mi sa che tu e tua moglia avete la testa piena di corna, perchè con il tuo ragionamento, se tale si può chiamare solo al tradimento si arriva.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che palle queste donne che pretendono che l'uomo sia esclusivamente loro... mah... pretese affettive sono sinonimo di immaturita'