Mer
21
Dic
2011
Ho gli ormoni a 10000 per l'odore
Sono una ragazza di 30 anni, e ho gli ormoni impazziti. nel senso che ho sempre voglia di fare l'amore. ma mica con la stessa persona! in pratica il livello ormonale mi schizza sulla luna ogni qual volta conosco un ragazzo di cui mi piace l'odore. sì, lo so che è folle, ma io vado... a odore!!!
l'odore di un uomo, per me, è come un nutrito conto in banca per un'avida avventuriera dell'est: non mi ci fa capire più nulla! la cosa va avanti da qualche anno... naturalmente cerco di trattenermi il più possibile, perchè insomma... non voglio passare da puttanone che va con tutti, ho la mia dignità. ma dio che bello quando sento l'odore di un uomo che mi piace! vado su di giri, il desiderio sessuale si appiccia all'istante.
oggi è successo che ho dovuto indossare il maglione di uno molto carino che già mi attizzava... cioè, avrei potuto non indossarlo, risolvermi diversamente, ma con tutta onestà ho retto il gioco facendo finta di avere molto freddo solo per sentire l'odore impregnato nel maglione!!! e che signor odore di ormoni a palla era!!!
2 commenti
è la famosa chimica tra uomo e donna....tutto parte da lì!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti adoro, se vuoi....