Dom
18
Dic
2011
Amante
Sono l'amantedi uomo sposato, avevamo un rapporto perfetto, eravamo in sintonia su tutto, fino a quando, lui per messaggio mi confessa che aspetta un figlio dalla moglie. mi cade il mondo addosso, anche perchè mi aveva detto che non si sentiva pronto ad avere un bambino. Mi sento morire
5 commenti
Concordo pienamente,prima di imbattervi in certe storie,rendetevi conto che il marito non lascerà mai e poi mai la moglie,se a qualcuno è successo è una grandissima eccezione!
quoto andrea al 100%
fatti una vita tua!
capito! siete le amanti di uomini che cercano svago, cosa pretendete la favola? le favole non esistono. mi dispiace per te.
e per fortuna che รจ amore
guarda tu hai idealizzato questo uomo nei suoi piccoli ritagli di tempo ti ha mostrato solo una faccia. L'altra è il povero sfigato che si diverte con te e ti sta prendendo per il naso. Fa un figlio con sua moglie e di nascosto si scopa te...se continui a corrergli dietro e a sbavare parlando d'amore sei proprio una povera mentecatta. Cerca piuttosto di darti una mossa e ritorna a vivere nella luce, in modo onesto e trovati un uomo libero dove potrai dare il meglio di te e trovare l'amore, quello vero! Sta a te...aprire cervello oltre che gli occhi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il sito e' pieno di storie di amanti che si sentono messe da parte dopo che e' stato loro promesso il mondo... non sto a criticarti, ti consiglio di leggere le piu' recenti.
da quasi tutte traspare che nonostante gli uomini ti eleggano a dea, sei sempre e solo la ruota di scorta e un uomo sposato difficilmente rinuncera' ad una vita di equilibri e agiatezze familiari per una sbandata o una storia clandestina.