Dom
18
Dic
2011
astinenza forzata
giuro che non ce la faccio più a vivere una vita fatta senza sesso o quasi, sì perchè nonostante abbia 3 bellissimi bambini ai quali darei tutto e per i quali faccio tutto, mia moglie mi rende la vita un atto di penitenza, perchè a poco a poco non c'è rimasto più niente, abbiamo in media un rapporto al mese e io sto cominciando ad avere problemi fisici dovuti alla mancanza di rapporti; ne ho parlato anche col medico che mi ha detto che per la mancanza di rapporti può anche venire la prostatite, ed è questo sicuramente il mio caso visto che quando non lo facciamo per un lungo periodo di tempo sto male. Penso che forse mi dovrei cercare un'altra donna con cui avere solo dei rapporti fisici, visto che per nessuna ragione al mondo lascerei i miei bambini, ma quando mi guardo intorno vedo che le donne interessanti sono tutte già sistemate, allora mi chiedo: ci sarà mai da qualche parte una donna semplicemente nella mia stessa situazione, che abbia un marito che non la scopa mai e che non ce la fa più neppure lei? Una donna a posto intendo, cioè una a cui non manchi il cervello. Non so più che fare, non sopporto di dovermi fare da solo perchè non resisto e non so se forse dovrei rivolgermi a qualche "professionista", ma mi sentirei totalmente a disagio e non starei per niente bene... Mi piacerebbe sentire il parere di una donna al riguardo.
6 commenti
E basta con questo tema
Ragazzi, scusate, ma che palle.
Questo sito si chiama "sfoghiamoci.com", non "mia moglienonmitrombapiu.com"
E basta con sto tema.
ti lamenti per una volta al mese?fidati ce' gente che sono anni che non fanno sesso!..per quanto riguarda la prostatite..e' vero e' cosigliabile frequenti eiaculazioni,non urinare da seduti,non esagerare con la biciclettta ecc ecc..tutto consigliabile ma non e' detto che siano le cause scatenanti
Sono nella tua stessa situazione, sposato con 2 figli.
Mia moglie trova sempre scuse diverse e facciamo sesso una volta ogni 3 mesi.
Ti capisco, io sto pensando che se mi capita l'occasione con un'altra non mi tiro indietro!!
In bocca al lupo e se hai bisogno di confrontarti io sono disponibile
....segati.....
fidati e' l'unico rimedio
IN QUESTO CASO
andate da qualche terapista di coppia sicuramente tirerete fuori i problemi che avete.
mi spiace perchè stò passando la stessa cosa
Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

chiedo scusa, ho fatto una ricerca veloce su wikipedia, ma non riesco a capire come possa venire la prostatite per mancanza di rapporti... e i monaci? e gli eremiti? e gli uomini di chiesa? hanno tutti la prostatite?
se non vado errando e' causata da un'infiammazione, i problemi sessuali sono una conseguenza, non la causa!