Dom
11
Dic
2011
Sono Sposato e Lei non lo sa !
Ciao a tutti , sono un ragazzo di 31 anni , sposato da 3. La storia con mia moglie e iniziata quando entrambe eravamo giovanissimi 18 lei 20 io , fino al nostro matrimonio nel 2008. Le cose sono andate piu che bene fino ad allora , ma poi a distanza di un anno dal matrimonio le cose sono peggiorate , sotto tutti i punti di vista , caratteriale , sessuale , problemi di comprensione , lei gelosa a livelli estremi ecc ecc. ma la cosa che pero mi ha toccato di piu e fatto riflettere è stata la sua perentoria e insidacabile decisione di avere un figlio , condita da pressioni che vengono anche dalla sua famiglia ; insomma " ho facciamo un figlio o ci separiamo " e sono quasi due anni che si avanti cosi............. Ora , fatto questo inciso , vi racconto cosa mi sta succedendo.
Circa 10 giorni fa vado via per lavoro , e siccome nella vita reale le possibilita di uscire e andare in qualche locale con amici sono praticamente nulle , io ed un collega decidiamo di andare a bere qualcosa in questo locale. Siccome sono belloccio mi capita non raramente di ricevere apprezzamenti o sguardi d interesse dalle donne , ma ho sempre fatto finta di niente , ma l altra sera io ho notato lei e lei ha notato me , un magnetismo nello sguardo senza eguali.
Decido di approfondire la cosa , e facciamo due chiacchere ; lei 24 anni , carina , nulla di appariscente , scusate il materialismo ; ma molto meno bella di mia moglie , ma dolcissimissima e cosi sensibile. Morale , ci scambiamo il tel e ci vediamo il gorno dopo per un veloce aperitivo , scatta un bacio , io non capisco piu nulla , da allora ci siamo visti altre 4volte , l ultima volta abbiamo fatto l amore , bellisimo , stupendo , fantastico , io non faccio altro che pensare a lei e lei a me , è un continuo scambio di sms amorosi , la cosa mi sta sfuggendo di mano.
Io sto da schifo , mi sento in colpa per non avergli subito confessato la verita, ma ho paura di perderla , so che non gli sto dando la possibilita di scegliere.
Lei e talmente dolce che non si merita questo , io sto male , penso che lei ha tutto il diritto di trovarsi una persona per poter progettare il suo futuro , ho tentato di accenarli qualcosa , ma sempre mezze verita. Ma nonostante cio lei sta tirando dritto e ci stiamo affezionando l uno all altro. Quando sto con lei mi sento benissimo , potrebbe finire il mondo che neanche me ne accorgerei. Sono in difficolta , ho un contrasto di sentimenti in me.
Un consiglio............. Grazie.
5 commenti
prima di tutto
quale ragazzo e ragazzo...hai 31 anni sei ADULTO E MATURO. in grado di prendere le tue decisioni . Ricorda che ogni azione ha una conseguenza. Ovvio che la ragazza se non è scema quando scoprirà che sei un vigliacco bugiardo traditore ti manderà a quel paese. Se è una povera gnucca farà l'amante finchè tu, codardo, forse (cioè mai) deciderai di mollare tua moglie prima di farci dei figli che poverini, dovranno sopportare un padre assente perso per qualche farfallina nuova fiammante e una madre depressa e insoddisfatta in fase di separazione... non so che dire...resto schifata. Non siamo nel medioevo. Prima di tutto potevi dire la verità alla tua amante. Non sei un bamboccio, saprai parlare spero... secondo, non ami tua moglie, è chiaro come il sole. Mollala. Oggi si può fare non ti lapida nessuno! Mio Dio ma perchè certa gente è cosi idiota? Scopare si ma parlare no?????
Sono d'accordo con l'anonimo qui sopra.
Tu e tua moglie non andate piu' d'accordo ora. Lei vuole un figlio, tu no. Un figlio poi non semplifica le cose, le complica enormemente e a quel punto tu sei legato per sempre... in caso di divorzio hai oneri molto pesanti, quindi pensaci bene.
se lei insiste, diglielo chiaro e tondo, se hai le palle, che non ti senti pronto e non lo vuoi un figlio. se ti accetta bene, se rimanda al discorso "figlio o divorzio", cogli la palla al balzo e divorzia... e che cazzo...
hai gia' trovato la tua anima gemella, che aspetti ancora? una volta che hai preso questa decisione le parli e le dici tutta la verita'.
altrimenti, se non hai le palle per andare avanti, te la togli dalla testa e resti con tua moglie.... pero' il senso di colpa del tradimento ti rovinera' l'esistenza per molto tempo...
senti, te lo dico col cuore:
dì alla tua amante che ti stai separando... e a tua moglie che vuoi separarti. non c'è alternativa, se vuoi mantenere la nuova storia.
anche perchè sinceramente una come tua moglie ti porterà solo guai, come mi pare stia già facendo. se il mio compagno mi vietasse di fare questo e quello perchè è geloso, sai quanto lo avrei mandato lontano con un vaffanculo!
si sincero!!!
si sincero perche la sincerita e fondamentale e rispetto sia nei confronti di tua moglie sia nei confronti del tuo nuovo amore.. scoprire la verita da soli fa male fa danatamente male e credimi la perderai se nn le dici la verita fallo fin che sei in tempo perche ti odiera se lo scoprira da sola te lo dice una che ho amato perdutamente quest uomo sposato ke mi ha mentito anche quando avevo dubbi alla fine ha negato anche davvanti ai fatti be lo amato ma dal momento della verita ho odiato quest uomo cn tutto il mio cuore e le ho augurato di soffrire per il resto della sua vita , perche nessuno ha diritto di giocare cn i sentimenti altrui... un abbraccio spero tu possa fare la scelta giusta!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

diglielo
nn hai altra scelta