Gio
08
Dic
2011
Sono 3 anni che son fidanzata
..sono consapevole che uno come lui non lo troverò mai più ... mi è stato accanto del momento del bisogno in situazioni veramente tristi e pesanti dove tutti gli altri pian piano di allontanavano ..Ma L'HO TRADITO PER LA SECONDA VOLTA !!! Non facciamo l'amore da circa 3-4 mesi ( da premettere che ho 23 anni e lui 28 ) Quando facevamo l'amore non mi piaceva proprio per niente... non mi stimola a tal punto da dire ... facciamo l'amore ...NIENTE!!!! Sto impazzendo al pensiero che sono andata con una mia vecchia fiamma e suoi collega ... Sto impazzendo perchè anche lui è fidanzato e solo con lo sguardo mi fa salire gli ormoni alle stelle ... Anche se è un grande stronzo ... come me alla fine ...Il punto è questo , non so che fare ... perchè il mio ragazzo mi prende a livello mentale gli voglio un bene dell'anima e l'altro ..... fisico ...
Stiamo vedendo varie case per andare a vivere insieme ... AIUTOOOOO non sono sicura di questo passo.... e ho una voglia matta di stare con mio AMANTE ...
5 commenti
dovresti
prenderti un po di tempo per capire, non si può restare con una persona solo per riconoscenza, ci si sta perchè si ama. e poi come dice Andre80, che fai lo cornifichi a ogni occasione, ti fai l'amante fisso?
come hai avuto il coraggio di andare con altri, abbi il coraggio di dirgli che ti serve tempo per capire, infondo hai 23, ed è comprensibile che tu non ti voglia legare.
Non fare la cazzata che ho fatto io
Io ho sposato un uomo per "amore", perché era "tanto buono", perché era "perfetto".
Sono anni che non ho un orgasmo, a meno che non me lo procuri io. Sono svuotata e infelice.
Non farlo. L'amore senza sesso non é NULLA.
x me
molla tutto e via andare!!!! tanto nn sei innamorata.....vivresti solo male
esperienza personale
Bambina mia ascolta me!Da 16 a 24 anni sono stata con un ragazzo che i miei adoravano, che sembrava perfetto, che non mi faceva mancare nulla, che c'era per ogni cosa, serio affidabile..e quella frase "uno ke nn ritroverò mai più" ha matellato nella mia testa per anni..credevo di amarlo, l'ho creduto anche quando a 21 anni l'ho tradito la prima volta, poi con quel ragazzo l'ho tradito per i successivi 2 anni, poi si sono aggiunte altre 2 avventure..non avevo il coraggio di lasciarlo, di mettermi contro tutti, la mia famiglia, la sua...e allora stavo con lui, fingendo alla grande..credevo di poter andare avanti così..con rapporti sempre pi rari e senza uno straccio di orgasmo per i primi 5 anni!!Sai com'è finita??Che lui dai e dai si è accorto ke nn ero più la ragazzina del liceo, che ero cresciuta e che sempliemente non lo amavo più..ha sofferto in modo atroce, ma mi sono salvata in tempo da eventuali convivenze ke iniziavano ad essere nell'aria...non si tradisce chi si ama...neppure con Brad Pitt....ho tradito tanto io, ho avuto tanti uomini..la ricerca del mio Brad ora è finita, x me c'è SOLO il mio amore ora...se non te la senti direttamente continua a dar segnali (gia il fatto ke nn lo fate da mesi ...cristo ma nn dice nulla lui??), mostrati svogliata, assente, nervosa ...ti kiederà che hai..digli che non lo ami più (e ometti i tradimenti!Io mi ci sono salvata la faccia..anke se forse nn era cosi stupido!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e allora non lo fare, il passo... che fai? ci vai a stare insieme e poi lo cornifichi alla grande?
non sei sicura nemmeno di te stessa, pretendi di fare affidamento su un futuro di certezze?