Gio
08
Dic
2011
che schifo!!!!!!!
Aiuto....Domani, cioè ormai oggi, giorno di festa religiosa, sto per fare una cosa schifosa...... Sicura che qui' posso sfogarmi liberamente, non ce la faccio a tenermi dentro sta cosa e ve la voglio dire.
Sto per andare a fare una visita di cortesia, insieme ad altre persone che conosciamo in comune, a casa del mio amante con tutta la sua bella famigliola e la sua mogliettina che mi conosce e mi crede una ragazzina innocente....Ovviamente la storia è segretissima e lo amo da matti.... Cenerò con loro e dovrò recitare la parte della brava ragazza, mentre magari lui un ora prima mi avrà t.....a!!!! Mi faccio schifo, ma allo stesso tempo mi sembra tutto molto intrigante....,e lui sembra non avere nessun ritegno per prendere cosi bene per il culo la moglie!!!! Poi vi racconterò come è andata......Ma intanto che ne pensate??? Siamo proprio da andare a bruciare all'inferno???
11 commenti
schifosi davvero
ma sono di parte essendo una moglie che si fa il culo per la sua famiglia e ama suo marito alla follia da 20 anni... una come te è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera ma la ruota gira come dicono qui sopra giustamente e un giorno starai dall'altra parte e non sarà per niente intrigante. Il peggiore, lo schifoso, quello a cui dovrebbe cadere marcio il pene è lui ma questo tu già lo sai...
ahahahahha ti stimo sorella! un po' di pepe nella vita ci vuole!
Fai bene
A volte le moglie se le meritano le corna!!!
è stato terrificante
Vi assicuro che è stata un esperienza terrificante......!!!!Certo adoro le emozioni forti ma questa..... Cmq no, vi assicuro che lei è una donna bellissima e dolcissima e soprattutto con me molto tenera e ospitale (forse proprio perchè potrei essere l'ultima a destare sospetto!!!) e proprio non merita sta cosa....ma se ha sposato un maiale, poverina!!!!E preciso che è stato lui a farmi una corte spietata...E si ditemi pure che sono una Z.......A perchè ho ceduto!!! Nonostante io abbia bevuto litri e litri di acqua, a un certo punto della serata lei mi guarda con il suo splandido sorriso e mi fa" Senti ma perchè sei cosi' agitata?" VOLEVO SPROFONDARE......lasciamo perdere poi i piedini sotto il tavolo a non finire.....E poi per finire tante lacrime mentre me ne tornavo a casa perchè intanto lei è contenta e ignara di tutto, io sempre piu' triste e sola per non poterlo avere mai completamente.....!!!!
ciao
vera, ma se tu prima sai che è sbagliato che lui è solo un maiale, e che LA MOGLIE NON MERITA assolutamente quello che le accade, non come dice quel/la cerebrolesa di malu99.
allora perchè non spezzi questa catena, e non mi raccontare la storiella dell'amante innamorata, che tanto soffre e che ama di più, perchè personalmente ne ho piene le palle di queste scuse? come tradisce la moglie tradirà anche te, con carne più fresca.
se mai vi scoprisse ci sarebbe da ridere!
mah
secondo me sta storia che racconti è tutta una stronzata...da quale telefilm l'hai presa?
si si
la ruota gira... sarai tu a fare sorrisi splendidi all'amante del tuo uomo, te lo meriteresti
brava
complimenti io pure ho avuto le corna prima lo volevo uccidere ma non lo fatto poi ho scoperto tutto avendo 26 anni l ho detto a tutta la sua famiglia avendo le prove ma lui nega pure se io ho parlato al telefono con quella mio suocero i mii cognati lo sanno ora sto ancora con lui perche ho 2 figli ma amo un altro pero non le ho ancora fatte le corna perche pure lui e sposato e ha 2 figli pero mi cerc a con lo sguardo dove vado vado..continua e divertiti brava prima o poi sai pure tu o finisce sta storia ho continua
ma come fai a stare con uno che fa questoalla moglie...vorrei vederti quando toccherà a te essere cornificata troia..ma perchè non ti cerchi un uomo tuo invece di stare li a scoparti quello delle altre.
è VERISSIMA LA STORIA
Amore auguri oggi facciamo 3 mesi.........Sarò anche una troia ma ci amiamo cazzo, lo volete capire??????????Non è un telefilm ma è tutto reale.....COME OGGI CHE è natale e anche il nostro anniversario......e lui mi chiama anche da casa e io faccio anche gli auguri a sua moglie ignara di tutto.....Amore mio non vedo l'ora che passi pure santo stefano per tornare presto a fare l'amore con te......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no, peggio, siete da essere sputtanati di fronte a tutti... ma la ruota gira!