Mar
06
Dic
2011
Attrazione per un amico brutto?
Provo una strana attrazione per un mio amico brutto, ma brutto davvero. Non fraintendetemi, non ho nulla contro quelle persone un pò fuori dagli standard di bellezza, io stessa non sono una miss, sono una ragazza normale. ma lui... insomma, fino ad ora mi era sembrata la persona più, come dire, insignificante del mondo. quando l'ho incontrato la prima volta non lo vedevo nemmeno. è, diciamocelo, bruttino. ha le orecchie enormi una più a sventola dell'altra, secco come un chiodo, i capelli imbiancati prematuramente... e chi più ne ha più ne metta. non so, è bruttarello forte. ma ha anche un modo di guardare... insomma, un modo al quale non è facile sfuggire. ha uno sguardo terribilmente vivo e intelligente. questa situazione mi mette in imbarazzo, anche perchè non so se gli piaccio o meno. non lo so, è come se fossi un pò prevenuta sul fatto che lui possa piacermi.
3 commenti
Idem
Ciao Donne!!Anche io provo un'attrazione fisica e mentale per un tipo non bellissimo..solo che a differenza vostra..non mi pare mi calcoli più di tanto..ed è anche fidanzato..ma mi attira un casino.!!
Sconosciuto
Non è bellissimo ma sei contenta di vederlo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ultimamente anch'io sto provando un'attrazione anomala per uno che pure, quando lo conobbi, non gli avrei dato 'na lira. e invece più lo conosco, col suo carattere, col suo modo di sembrare cinico ma di essere dolcissimo, con la sua cultura vasta ma fuori dagli schemi... più mi piace. e lui non credo sia indifferente a me. però è intrappolato in una relazione da quando era adolescente e non ha affatto la forza per uscirne anche se non ne può più! tu invece puoi agire mi sa..! quindi prova prima ad immaginare cose "spinte" con lui, e se ti riesce prova ad abbracciarlo più spesso... e se anche questo ti piace fissalo negi occhi e sorridi...
e se funziona anche questo potresti pensare di tentare un avvicinamento maggiore! in bocca al lupo!