Ven
02
Dic
2011
Sonia
Sono ormai 6 anni che vivo una relazione clandestina, lui 18 anni più di me ... non mi aspetto che qualcuno capisca, cmq il mio in questa sede non vuol essere uno sfogo, voglio solo farvi partecipe della mia situazione.
Io sono fidanzata da 7 anni, lui da un'eternità, tra l'altro nel "mentre" della nostra relazione lui si è sposato. Non posso dire di non aver sofferto affatto, sarei falsa se me ne convincessi... però di una cosa sono certa, questa sofferenza è nulla in confronto alla mia fortuna nell'averlo incontrato.
Lui è intelligente, comprensivo, pieno di vita, intellgente, intelligente ... come pochi, e da quando sto con lui anche la storia col mio fidanzato è alle stelle. All'inizio abbiamo cercato di imporci dei limiti : non dobbiamoperdere la testa, dobbiamo fare attenzione,dobbiamo cercare di uscirne fuori meno dolorosamente possibile. Ma si sa come vanno queste cose, e alla fine ci siamo concessi totalmente, anche mentalmente...
Sono tante le cose che ci accomunano, un uguale modo di concepire i rapporti ad esempio: per me può scopare con chi vuole effettivamente, ma so che nulla può eguagliare il nostro rapporto, lo sento da come mi bacia, da come mi tocca, dalle parole che mi sussurra nell'orecchio ancora adesso, dopo 6 anni.. Siamo molto versatili sul campo sessuale: ci piace provare tutto, e insieme...a volte anche separatamente, e queste esperienze ce le raccontiamo a letto e mettono ancora più pepe e desiderio nel nostro rapporto... capisco sia difficile da capire, non tutti possono...
Lui è cotto di me, si vede dal modo in cui mi guarda, dal modo in cui mi parla, è palese... per fortuna la nostra vita ci permette di stare insieme tranquillamente, io sono nella sua vita, lui nella mia. Conosco tutti i suoi parenti, siamo amici, praticamente ci convivo giornalmente, tutti sanno che gli voglio un gran bene, almeno questo posso non nasconderlo...
Penserete, ma allora, se c'è così tanto amore, perchè non stare insieme? In realtà me lo sono chiesta anche io tante volte... ma non posso sicuramente dare la colpa a lui. Io stessa non gli ho mai chiesto di rinunciare a tutto per me, per molteplici ragioni, che hanno come principale caratteristica, la PAURA: paura che mi dicesse di no, paura della reazione della mia famiglia, del mio paese ( amici e non ), paura per la differenza di età, paura che una volta che il rapporto si fosse stabilizzato e fosse diventato "monotono" (come succede nei rapporti "normali") , allora niente sarebbe stato più come prima, sarebbe stato un rapporto come tutti gli altri, ma con una difficoltà in più da gestire nel tempo: la differenza di età. Invece lui dice che se noi fossimo stati insieme, la nostra sarebbe stata una VITA PERFETTA. Io non ne sono così convinta, però tutti i giorni sogno, come anche lui, una vita con lui accanto, e perchè no, una famiglia con lui... queste non sono cose che gli dico normalmente, però mi piace che sia lui a dirmele, mi fa capire l'autenticità del nostro rapporto. Forse è un po' autolesionista come situazione, ma a noi va bene così.
Se tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo, sono stati molto più numerosi i momenti di felicità con lui, che non quelli di sconforto.
Ringrazio la vita ogni singolo giorno per avermelo "concesso", io non posso più fare a meno di lui nella mia vita, è il mio amore indiscusso, il mio migliore amico, il mio TUTTO. Le parole non possono spiegare, sono cose che, solo chi le vive, può capirle. E ogni caso è diverso dall'altro, ma non meno speciale. Io auguro a chi vive un amore come il mio, solo di viverlo nella massima tranquillità, qualunque cosa esso comporti.
Amore Ti Amo...
10 commenti
sonia
a costo i sembrare cattiva, posso chiederti se gli hai mai chiesto, perchè si è sposato? quando al vostra storia è iniziata non lo era, e sarebbe stata "semplice" lasciare quella che ora è sua moglie, te lo chiedo non per irritarti ma per farti capire, che mentre lui (a cui non dai al colpa perchè ne sei profondamente innamorata) si è fatto una vita ha un maglie chissà un giorno pure un figlio, tu rimarrai cristallzzata in questa relazione clandestina, prigioniera di questo amore che non vedrà mai al luce del sole, o che se la vedrà a caro prezzo per entrambi. non ti sposerai mai, non avrai mai al gioia di vivere insieme all'uomo che ami, svegliarti accanto a lui al mattina, ne avrai mai figli da lui, non voglio intristirti solo farti riflettere, lui tenendoti legata a lui dimostra di essere egoista, perchè da quello che racconti lui potrà essere meraviglioso intelligente bello e simpatico quanto vuoi, potrai ringraziare il cielo di avertelo mandato quanto vuoi, ma lui ha scelto di SPOSARE LA SUA FIDANZATA UFFICIALE, ha scelto lei, non pensare mai che abbia scelto te, perchè ha scelto lei, l'ha sposata e ci farà dei figli, e se mai ti dirà che il suo amtrimonio è infelice, non credergli, incontrandoti prima di decidere di sposarsi, ha avto una scelta quella di stare con te, ma caso strano ha scelto di rimanere con l'altra.
purtroppo L'ALTRA sarai sempre e solo tu, mi odierai per quello che ti dico, ma spero che almeno torverai al fora per chiedergli spigazioni.
buona fortuna
Sonia
@Vera tu non DEVI morire zitella, se lui davvero ti ama, DEVE permetterti e aiutarti a costruirti una tua vita, devi cercere di re-innamorarti di nuovo, se ti ama davvero deve aiutarti a fare qualsiasi cosa che ti faccia star bene. Buona Fortuna
@Persefone IO NON TI ODIO AFFATTO, CAPISCO CHE SIANO COSE UN PO' COMPLICATE DA COMPRENDERE. Io non gli ho mai chiesto PERCHè si è sposato, perchè lo so già ( e in questo senso non sono tenuta a dare spiegazioni ulteriori, perchè non è questo il punto, almeno per me).
La cosa difficile forse da capire per voi, è invece che io VOGLIO CHE SIA FELICE, che stia bene con sua moglie, e che abbia dei figli ( ovvio che avrei preferito che costruisse una vita con me...), per quanto possa far male ( sempre comunque relativamente )... Ovviamente sono cose che farò anche io, lui non mi fa rimanere "cristallizzata" nella nostra relazione, ma fa di tutto perchè la mia vita vada avanti, anche io ho una mia vita sentimentale che va a gonfie vele.
Quindi se la vuoi mettere su quei termini, siamo "EGOISTI" entrambi.
A me non interessa di essere la "fidanzata ufficiale" dell'uomo che amo, non mi interessa che abbia "scelto" lei, e lui non ha mai detto che il suo matrimonio è infelice ( e per fortuna, perchè non voglio che stia male ), io non mi sento l'"altra", e non mi interessa se lo sono davvero. Io non penso a tutte queste cose, a me interessa solo stare quanto più tempo possibile con lui, voglio solo che lui ci sia, che mi dia un po' del suo tempo, mi accontento di una parte di lui, perchè un minuto che io trascorro con lui, mi fa star bene per una settimana ( ma cmq lo vedo molto più di un minuto..).
Il valore della sua persona per me va oltre tutto questo di cui voi parlate, sapere di poter contare su una persona fantastica per tutta la vita, è quello che conta.
sai perchè facciamo fatica a capire
perchè quando si ha al fortua di incontrare una persona così, allora la scelta più logica è stare insieme, mi sembra molto strano che lui abbia sposato un'altra donna e che tu farai lo stesso con il tuo uomo (mi sembra di aver capito che hai una realazione), insomma perchè vivere clandestinamente quando potreste stare insieme? già la vita è complicata di suo.
non è tanto la
storia in sè che è squallida per la società e il mondo e decisamente autolesionista. L'unica cosa squallida in queste storie che si ripetono tutte con lo stesso copione, è sempre la solita minestra... è il prendere per il culo chi non lo merita. Tutto qui. Si tratta solo di mettersi nei panni altrui una volta tanto e pensare alla situazione inversa. Non so, non capisco, per me è inconcepibile prendere in giro la gente. Amici, parenti, marito, figli e conoscenti e sconosciuti non importa. Non prendo in giro la gente e sono onesta con me stessa e chi mi circonda. Questo è il succo della questione. Poi se uno ha bisogno il brivido e il gioco e il sesso e il finto amore (passione, tutto qui!) e cazzate simili nessuno dice niente ma parlare di sentimenti mentre si prendono in giro altre persone di nascosto subdolamente ...beh, mi chiedo come possano certe persone che io considero fondamentalmente CATTIVE (perchè di cattiveria si tratta quando si prende in giro di nascosto qualcuno imbrogliando, come i ladri) parlare d'amore. E' un controsenso. Chi si comporta cosi non sa amare davvero perchè chi sa amare qualcuno sa che l'amore è universale e il sentimento d'amore non è da riversare nella passione per un solo altro essere vivente ma in generale, si dà rispetto a tutti. Solo in questo modo si otterrà rispetto. E amore vero. Giratela su come vi pare perchè è quello che amanti e traditori sanno fare meglio per giustificare le loro bugie, le loro perversioni e trasgressioni e patologie mentali (a sentire amanti e traditori l'amore vero c'è solo se di nascosto per pochi attimi ogni tanto ahahahahah)... fate come volete. Di fatto quello che fa SCHIFO è il fatto che non vi mettete nei panni di chi NON SA e va avanti convinto di stare bene. Vigliacchi e approfittatori. Questo è quello che è squallido. Non la scopata che se uno vuole oggigiorno scopa con chi gli pare e quando gli pare NEL RISPETTO DEGLI ALTRI! PORCA TROIA!
io penso che il vostro sia amore allo stato puro!!e il fatto che non decidete di vivere insieme alla luce del sole lo rende sempre piu' solido e duraturo..si perche' vivere insieme prevederebbe tante problematiche tipiche del matrimonio o della convivenza..il vostro rapporto e' perfetto finche' rimane clandestino se decideste di stare insieme e fare "famiglia"sono sicuro cambierebbe e in peggio e voi lo sapete benissimo!!se stai bene cosi' vai avanti e godititi la tua stupenda vita!!
Io invece penso che
Le cose sono molto più semplici di così ma in fondo il pepe della nostra vita sono le cose complicate e intricate.
Non sei ne la prima ne l'ultima ad avere/aver avuto una relazione così bella, appassionante, perfetta, magica ecc. Si chiama innamoramento! e resiste tutto questo tempo solo perchè siete clandestini.
Hai ragione Sonia:vi conviene rimanere così perchè altrimenti tutta la magia si dissolverebbe in poco tempo..
Come dice Dario, goditi la vita
Sonia
Dario, Strana, avete centrato ... :)
Effettivamente....anche io la penso così .....le nostre vite sono talmente ripetitive e piene di ansie e problemi che a volte questo ''pepe'' serve per renderle vere ed autentiche...anche io vivo un amore con un uomo ''separato in casa'' da 11 anni..spesso mi chiedo a che serve non decidere di convivere visto che ci amiamo tantissimo e che la nostra intesa sessuale è pazzesca ma forse è proprio questo che ci rende 'magicamente uniti''....il fatto di non vivere la totale quotidianità insieme con i problemi che comporta....essendo divorziata e proveniente da un matrimonio durato 10 anni so bene cosa significa condividere tutto ....perciò ho preferito tenere fuori dal quotidiano il mio uomo per non coinvolgere inevitabilmente la nostra passione ed il nostro amore nel quotidiano.... forse è sbagliato ma questo stato di cose mi fa stare serena....
deprimente
secondo me siete solo delle ninfomani.... provate il gusto solo nel sesso e non amate veramente la persona con cui siete perchè a me farebbe morire pensare che la persona che amo stia con un altra... sopratutto a letto -.-
secondo me siete solo convinte che così la vostra vita assuma un significato cercando di ottenere qualcosa di fantomaticamente felice quando invece ha molta tristezza la vostra storia...innanzitutto prendete in giro il vostro partner "ufficiale" (o cornuto)e poi state rovinando altri rapporti al di fuori dei vostri, non dico che centra l'età, ma cavolo almeno teneteve uno e basta che so ste zoccolaggini -.-
mi appello alla libertà di parola che vige in italia e vi avviso che non mi importa una cippa di come voi proverete ad offendermi...
quello che sto dicendo è che per me è fottutamente deprimente il vostro modo di vivere la vostra relazione che tra l'altro DOVETE o VOLETE tenere segreta, se avete le palle e vi amate sul serio fatelo vedere al mondo senza paura e senza tenere in bilico famiglie intere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anche a me sta succedendo
Sonia ti capisco perfettamente perchè anche a me sta succedendo la stessa cosa....Lo conosco da 2 mesi ma da una vita..... Lui 13 anni piu' grande di me felicemente sposato, io invece appena conclusa una storia di 5 anni....A letto ci piace provare tutto e ci definiamo una coppia unica, con un legame molto molto profondo dato che le famiglie si conoscono perchè tra noi c'e anche un seppur lontano legame di sangue..... Lo so è terrificante ma ci amiamo da matti clandestinamente, e almeno 1 volta la settimana ci incontriamo segretamente, anche abitando a 70 km di distanza... Secondo te come dovrei affrontare questa magnifica esperienza dal momento in cui io ora sono single.... ? Come dicevi tu anche per noi c'è un'intesa subliminale e ci piace il sesso versatile....e riesco a sentirlo mio anche con libertà sessuale.... Solo per come mi guarda e mi sfiora.... Sappiamo entrambi che niente potrà cambiare mai la realtà dei fatti.....Che faccio, moriro' zitella?