Mar
29
Nov
2011
SEMPRE IO
Crystal devi leggermi all'anonimo del 26 novembre intitolato AIUTO...... Grazie che mi state rispondendo, continuate, e vi chiedo gentilmente di specificarmi se chi giudica è un uomo o donna..... Mi incuriosiscono molto i pareri machili....Tipo chi mi ha scritto " ma ci fai o ci sei" è un uomo? Vi RINGRAZIO TUTTI E AIUTATEMI perchè per me lui è diventato come una droga.....
2 commenti
ehii..
xD CMQ e diventato una droga xke nn e piu dedikato a te.. si dedika a lei e al bambino...e qndi ti senti messa da parte x qsto senti il bisogno di lui.. xke nn lo possiedi piu cosi cm prima..! io te l'ho dtt cm devi fare.. esci cn le amike divertiti nn ci pensare piu!! =)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
senti io sono donna
non ho mai avuto un esperienza come la tua, ma mi sono sempr reputata una persona in grado di "capire" gli altri, in grado di mettermi nei loro panni, e i miei amici spesso si rivolgono a me per un consiglio.
quindi ti parlo come ad u amica anche se virtuale, lascialo, allontanati rifatti una vita, anche se è difficile anche se lo ami, anche se non riesci a staccarti da lui.
per lui sei solo sesso, per te invece è amore, e afarti del male sarai solo, e per amore non si dovrebbe soffrire mai. ciao