Lun
28
Nov
2011
RISPONDETEMI VI PREGO
Sono l'anonimo del 26 novembre che chiedevo un aiuto per interpretare l' SMS del mio amato .... Sto troppo male per il mio amore sposato.....!!!!!! Leggetemi al titolo aiuto del 26 novembre,,,,,GRAZIE. Aspetto ogni consiglio e giudizio, ma aiutatemi....
7 commenti
lascialo subito
sta con te per sesso, per fare sesso con una più giovane, non lascerà mai la moglie , visto che ti ha specificato che con lei sta benissimo, l'sms è solo un contorto messaggio per dirti, che con te fa un sesso gradnioso come lo si può fare solo con una giovane, ma che lo fa bene pure con al moglie, quindi tesoro, tronca al storia, trovati un uomo, a maggior ragione dici di essere "insispettabile" che conosci anche la moglie, tanto purtroppo la parte della cattiva la farai tu.
lui ha provato l'ebbrezza della gioventù, tu hai il cuore amlconcio, ma non mi venire a dire che all'amore non si comanda perchè sapevi che era sposato, tirati fuori da sta storia. un abbraccio!
LAscia perdere...
ma che situazione è questa??? e poi, non ti vergogni a stare con un uomo sposato con una donna che conosci? Goditi la tua vita, cercati un tuo uomo......quelli sposati lasciateli alle mogli!!!!
per Lalla
Diciamo che è piu' difficile di quello che sembri.....Comunque ci conosciamo io e la moglie perchè abbiamo un giro di persone che frequentiamo in comune.....La nostra è una storia segretissima....Pensa che a breve abbiamo un invito ad una cena dove lui si presenterà ovviamente con lei.....Ed io dovrò stare allo stesso tavolo a guardali e morire dentro.....Mamma mia, vi racconterò.... Ma se non si sente una merda lui perchè dovrei sentirmici io? Lo amo davvero e sto soffrendo tanto, ma non riusciamo a rinunciare alla nostra passione....
ciao VEra
presupponngo tu sia l'autrice dello sfogo.
ti dico subito lui una merda non si sentirà mai, è uomo, torna sui tuoi passi, lascialo , fai quello che vuoi ma non vederlo più, ho letto che avete un giro di amicizie comuni, e sai il detto la gente mormora, la gente parla, presuppone, e sarai etichettata come la "troia rovinafamiglie".
già un utente te lo ha scritto, sapevi che era sposato quindi non ti puoi nenahce appellare al fatto che lui te l'aveva tenuto nascosto, mi sono presa la briga di leggere il tuo primo sfogo, e bene lui ti ha detto che con al moglie sta bene, che non la lascerà, mi chiedo tu per lui cosa sia, se no un dolce divertimento, un corpo liscio da abbracciare, però Vera tu sei molto di più, gurdati allo specchio, non credi di meritare un uomo che sia soo tuo, cosa ci gudagni in questa storia?
lo sai che alle amanti danno tutte le colpe, lo sai che lui addirittura fa ancora sesso fantastico con la moglie, cosa ci fai con lui lascialo, e poi intasa questo sito con il tuo dolore ma fallo!! oggi stesso!! e non andare alla cena
e fai bene
a sentirti una merda. E se lui non si sente una merda significa che è una merda gigante davvero. Io da moglie se scoprissi di essere stata presa in questo modo per il kulo da mio marito e una che si è seduta al mio stesso tavolo facendo magari anche la carina el'amica, giuro, le spacco i denti dopo averlo castrato...ma che schifo, che brutta cosa disgustosa prendere in giro altre persone cosi... mi schiferei da sola al tuo posto. Per lui non ci sono parole...che tristezza. non è nemmeno tanto per il sesso ma per la presa per il kulo, io che non so niente, innocente e altri che dietro alle mie spalle si divertono...eh no, questa è una cosa brutta ma brutta brutta. Tu accetti una cosa simile tra l'altro...ma sei fuori? TIPICO. Le amanti dicono "la moglie non lo molla un attimo (senti chi parla) , la moglie anche se lo scopre che la tradisce con me non lo molla (ma va? E tu che fai? Tradita dall'inizio ancora gli sbavi dietro...scemaaa)"...tutte idiozie. Svegliati e mandalo a fankulo.
ma che male ho fatto per innamorarmene
Vi assicuro che è una storia segretissima, nessuno potrebbe immaginare, sono troppo insospettabile.....E non presentarmi a quella cena significherebbe offendere l'organizzatore....Sono poco piu' di 2 mesi che va avanti sta storia, nata in un colpo di fulmine,ci siam incontrati ad una cerimonia pensate....Scambiati numeri di telefono, è iniziata dalla sera stessa subito una corte spietata da parte sua.....Ora lui dice che mi vorrebbe per sempre, che devo essergli fedele e di essere innamorato, NONOSTANTE STIA BENE E FACCIA FELICEMENTE L'AMORE CON LA MOGLIE...Ma vi assicuro che quando facciamo l'amore io e lui è STELLARE e lo sento molto coinvolto....CI sto infognatissima...Non guardo piu' nessuno, specialmente quei mocciosi della mia età.....Non dormo, non connetto piu'....Sono stregata e lo amo da matti....Mi chiama tutti i giorni e lo sento preso.... ma come posso credere che per lui sia solo un avventura con una piu' giovane??? E allora perchè è pure tanto geloso di me???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ehm..
non trovo il tuo sfogo.. se magari mi racconti in sintesi.. ti posso aiutare =)