Sab
26
Nov
2011
Senza Titolo
sono sposata, amo mio marito, non potrei vivere senza di lui. Tempo fa ho conosciuto un'altro, molto più grande di me, sposato, con figli grandi, c'è stata subito un'attrazione fortissima, ci siamo incontrati ed il sesso con lui è forte e fantastico, non riesco a non ripensarci, ho sempre voglia di lui... da quando sono stata con lui anche il sesso con mio marito è migliorato. So che è una situazione che non va bene, ma ho voglia di lui, e per il momento non ci voglio rinunciare.
6 commenti
BEATO LUI ...E COMPLIMENTI A TE !!!
NON CE NE BISOGNO!!!!
Erika
Fai bene, la monogamia è solo una convenzione contronatura!
bè...effettivamente andre ha ragione... io sarò forse un'eterna romantica ma penso una cosa..se ami qualcuno, se lo ami davvero, l'attrazione sessuale non ce l'hai verso nessun altro!la voglia di fare l'amore nel modo più dolce e sensuale..o la voglia di fare l'amore nel modo più selvaggio, vanno saziati col proprio marito/moglie non coi mariti/mogli degli altri...sopratutto se c'è qualcuno a casa che ci aspetta.....!!!
@aria
la monogamia e' una balla che si e' inventato l'uomo... o meglio la religione cristiana... in natura esiste solo in pochissime specie.
di questo ne sono ben conscio, cosi' come sono conscio del fatto che sesso e amore sono due cose ben distinte... e si puo' fare sesso anche senza amare qualcuno.
pero' amo la mia compagna, nonostante non condivida questi miei pensieri, e per rispetto nei suoi confronti ho accettato di rendermi partecipe della sua volonta' di monogamia. ci amiamo intensamente, abbiamo formato una famiglia, ci siamo sposati... e la nostra unione non prevede possibilita' di andare con altre persone.
mi sta bene, l'ho accettato e non mi sognerei mai di venir meno alla mia parola.
gli impulsi sessuali nei confronti di altre? si, ci possono essere... ma rimangono limitati a fantasie erotiche, nulla di piu'.
se la monogamia รจ una balla
inventata dall'uomo (dipende da persona a persona ...io per esempio amo mio marito da quasi 20 anni e non sento l'impulso di tradirlo...sono ANORMALE ? Non penso, sono solo diversa da te!), comunque sia abbiamo il dono della parola, della comunicazione verbale e non, possiamo esprimerci. Il tradimento è una cosa orrenda non per il fatto dell'atto sessuale in sè, è orrenda per il fatto che si dice di essere una cosa mentre si è un'altra cosa. Mi chiedo perchè sposarsi e promettere amore eterno monogamia e quant'altro se sin dall'inizio si sente che non è questo il nostro pensiero! E dire di amare una persona e di fare sesso con un altro a sua insaputa è chiaramente segno di non rispetto per questa persona. Come potrà mai essere amore? Amore significa dire la verità, rispettare l'altro e non prenderlo per il culo. Se lo si prende in giro si è disonesti e questo è il problema. Magari anche tuo marito vorrebbe tradirti ma non lo fa per rispetto nei tuoi confronti. Alla fine mi chiedo perchè tu invece ti consideri in grado di tradire perchè ormai è cosi e ti piace, giustificandoti raccontando balle sul tuo presunto amore per tuo marito, mentre in realtà non accetteresti , ci scommetto, se lui fosse come te. Ti dicesse di amarti ma di amare il fatto di far sesso con un'altra...è la sincerità che manca. L'onestà. Una coppia può scoppiare ma se si sta insieme come minimo mi pare ovvio essere onesti e sinceri. Ci sono coppie "aperte" dove ci si ama e si vive insieme ma ognuno si concede sesso con altre persone perchè sente di non poter essere monogamo. Bene. Queste coppie io le rispetto non vedo cosa ci sia di male. L'importante è non tradire. E tradire fingendosi diversi da quello che si è il peggiore dei tradimenti. Non credo che qualcuno meriti di avere accanto un bugiardo che ti fa credere di essere fedele e innamorato mentre poi si diverte con altri. Alla fine lo stesso diritto lo dovrebbe avere anche tuo marito a sto punto...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si, ma con tuo marito tu hai assunto degli impegni... e lui con sua moglie.
non mi pare giusto che veniate meno a questi impegni per solo un'attrazione sessuale...