Sab
26
Nov
2011
AIUTO!!!!!!!!!
Ebbene si,non pensavo che potesse capitare anche a me, finire nella trappola dell'uomo sposato....Oggi sono due mesi, lui bello e affascinane, 13 anni piu' grande.... Subito colpo di fulmine. Facciamo l'amore da matti quasi tutte le settimane ma.....dice di essere felicissimo con sua moglie.....mah....A me dice di amarmi e che mi considera comunque la sua donna..... Intanto mi sto preparando ad un altro weekend di solitudine....di pianti e mancanza di lui.... Ci sentiamo tutti i giorni, ma quando si tratta di feste e domeniche si sa.....Proprio oggi gli ho chiesto per sms se a lui PIACESSE FARE L'AMORE CON SUA MOGLIE E DI RISPONDERMI CON SINCERITA' VISTO CHE SO BENE DI CONDIVIDERLO......sapete che mi ha scritto per sms "L'AMORE E' UN SENTIMENTO MOLTO PROFONDO CHE DEVE ESSERE CONDIVISO SOLTANTO SE SINCERO. COME TI HO GIA' DETTO,CON MIA MOGLIE NON HO NESSUN PROBLEMA ANCHE PERCHE' SE AVESSI AVUTO QUALCHE TITUBANZA SAREI GIA' FUGGITO DA TEMPO. FARE L'AMORE CON LEI E CON TE SONO DUE COSE DIAMETRALMENTE OPPOSTE E CHE NON POSSONO ESSERE MISURATE, NE' DESCRITTE PERCHE' PERDEREBBERO COMUNQUE LA LORO IMPORTANZA'' mio Dio che vuol dire secondo voi che ci ama entrambe......??? aiutatemi.....Sono disperata lo amo da impazzire !!!!!!!!!!!P.S. Sono una moto molto insospettabile e la moglie mi conosce, l'abbiamo fatta proprio sporca...... Aiutatemi a decifrare il SUO SMS!!!!!!!!!
2 commenti
scappa
se fossi in te scapperei a gambe levate..e direi pure ben kiuse...questi ti incolla a lui x anni x poi ritrovarti zitella,attempata e sola,xkè col cavolo ke lascerà la moglie..è questo ke vuoi??ma cvon tutti quelli liberi ke ci sono la smettete di andar con quelli sposati???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

resto sempre allibita
quando leggo sta roba... qui c'è un genio che ha la sguattera a casa che salva la sua immagine sociale, cresce i suoi figli, cucina, lava e stira i suoi mutandoni e un'altra che usa come svuotamaroni (e sta attenta che non sarai la sola!). La volete capire che l'amore va dimostrato coi fatti? Il bla bla bla di un buon parlatore plagia mente e cuore (ottimi metodi per tenere agganciate e tenere buone anime ingenue e masochiste) e cosi hanno chi pende dalle loro labbra ed è sempre li, pronta a soddisfarlo. Trasgressione, gioco, la loro vita diventa più interessante, movimentata. E chi se ne frega se tu soffri e stai li sempre sola a piangere. Davvero credi che ami te e ami la moglie? Ama solo se stesso e il suo pipino. Un bugiardo egoista resterà sempre tale. Davvero vuoi buttare la tua vita nel cesso? Non c'è nessuna legge che lo vieta...quindi se ti garba, continua pure a farti del male.