Gio
24
Nov
2011
Una cosa inaspettata che sto cercando di evitare
Mi sfogo, solo PER FAVORE non giudicatemi. se avete voglia di giudicare qualcuno, fatelo su un altrpo sfogo, se volete dare buoni consigli sono ben accetti
Io fidanzata da 3 anni, lui da un anno. Attrazione pazzesca, tanto da costringerci a evitarci di continuo. frequentiamo lo stesso gruppo di studio, io, lui e il mio ragazzo. loro si conoscono, non sono propriamente amici ma solo perchè non si frequentano. vanno d'accordo, una conoscenza cordiale.
un paio d'anni fa ci vediamo per la prima volta e cazzo, dio solo sa se esistono i colpi di fulmine, io non ci ho mai creduto. ma ragazzi vi giuro, vi giuro su quello che vi pare, quando ci siamo guardati per puro caso la prima volta, in mezzo alla gente, nemmeno sapevamo i reciproci nomi, eppure abbiamo continuato a guardarci per - che so - 6/7 secondi che vi garantisco in quei casi sono un'eternità.
da quel momento lo evito. ci vediamo una volta a settimana per qualche ora e lo evito, e lui fa lo stesso con me, e poi ogni tanto (anzi spesso) mi guarda a lungo, e quando parliamo siamo iperimbarazzati. io cerco di rimanere naturale, ce la faccio anche. lui è un chiacchierone, colloquiale con tutti, scherzoso al massimo. ma con me no.
insomma, una situazione imbarazzante. non so cosa fare oltre cercare di evitarlo, mentre c'è una parte di me, piccola, remota, che vorrebbe passare sotto dove lavora solo per incontrarlo.
6 commenti
osa, osa, osa... segui il tuo cuore, non la ragione!
non ce la faccio a seguire il mio cuore... anche perchè non capisco proprio cosa stia dicendo, se è lui a parlare o qualcun altro. io sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso che mi da tutto, mi tratta benissimo nonostante io abbia un carattere difficile... è un tesoro, e io lo amo e lo stimo, e ho paura di quello che sto provando per quest'altra persona, di quest'attrazione così forte, che magari è solo fisica. insomma, non voglio rovinare tutto per qualcosa di fisico e basta, anche se so che c'è una parte spirituale in quest'attrazione perchè LA SENTO. ma non so sae voglio approfondire, ho paura
e allora non approfondire, chiudi il rapporto, chiudi i contatti e soprattutto parlane con il tuo ragazzo
chiudi i contatti??? ma cacchio, non è facile, io quel corso devo seguirlo per forza, non ti sto a spiegare cos'è, ma ti garantisco che ho preso un impegno che non posso non portare a termine nemmeno volendo!
di parlarne al mio ragazzo non se ne parla nemmeno, non so se capirebbe, e poi lo avrebbe sempre sotto il naso, bel casino...
a sto punto oso
anch'io
sto vivendo una cosa praticamente identica!!!sono fidanz da 7 anni e da qualche giorno è arrivato a lavoro un nuovo collega e da quando l'ho visto mi ha fulminata...ogni volta che ci incrociamo e scappa lo sguardo reciproco è un tuffo al cuore...l'ho confessato ad un amico che mi ha consigliato di fare questa esperienza ma io non sarei mai capace di tradire così facilmente il mio ragazzo (anche se fantastico tanto su come sarebbe con lui)...alla fine penso che questi sono periodi che passano tutti...anche perchè dopo tanti anni c'è l'esigenza fisica e mentale di assaporare cose nuove...io spero di non cadere in tentazione soprattutto xkè il mio raga non se lo merita proprio (almeno credo e spero... magari le prime cornute siamo noi che ci stiamo creando tutte queste paranoie)...mah..in bocca al lupo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa ma
non siete sposati, non avete la respnsabilità di una famiglia, ma solo quella di essere leali ai vostri partener, e con lealtà non intendo, rimanerci assieme, ma entrambi dovreste tronacare le vostre storie e provare a stare insieme, se l'attrazione è così forte, se pensi che voi siate" anime gemelle" che aspettate, meglio rischiare di rimanere soli dopo che stare accanto a una persona che (credo) non amate più, già il fatto che le vostre attenzioni si sono spostate su altre persone è un segnale.
vi piacete, non riuscite a stare lontani, cavolo ragazza capita una volta nella vita cosa aspettate!