Dom
20
Nov
2011
voglia di qualcuno accanto
sono sempre stato solo e etero,almeno credevo.... ho conosciuto un ragazzo che fa la drag-queen in un locale di bergamo... e credo di essere innamorato anche se ho mille dubbi,mille pensieri che girano nella testa creando solo tanto casino...
CHE FARE??? sono ancora vergine sia come etero che gasy e onestamente vorrrei tanto dare sfogo a questi desideri,,,
3 commenti
i dubbi sulla prima volta ti mangiano anche se sei etero, non ti stare a fare storie mentali!! se sai che ti piace (e addirittura di provare un forte sentimento) vai e basta!!! magari non è il compagno di tutta la vita, ma sicuramente qualcuno che scriverà una pagina importante della tua esistenza :) perchè rinunciare??
mi sa che
dovresti parlarne con qualcuno di fidato e sereno, un buon medico psicologo. Non buttarti in situazioni contorte che ti porteranno solo guai, non cercare rogne con il lanternino. Cerca di capire chi sei e cosa vuoi davvero dalla tua vita e poi buttati. Ma il cuore regalalo solo a chi ne farà buon uso!Per il sesso... gioca con attenzione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro mio conta che la vita dura 80 anni circa e se siamo sfortunati domani potremmo avere un'incidente mortale (facciamo le corna) quind con il cuore in mano ti dico che le migliori decisioni io le ho prese d'istinto... per esempio ora per una decisione presa con il cuore sono felicemete sposata...che ci fai ancora qui? preferisci avere dei dubbi o andare da questa persona e scoprire se ti può piacere? corri... mal che vada lo sentirai nel tuo cuore se è sbagliata ma avrai imparato a conoscere le persone da escludere ... ben che vada è l'inizio di una nuova vita e finamente sarà il tuo momento per viverla...buona fortuna :-)