Sab
19
Nov
2011
Ho 15 anni
Ho 15 e sto da 6 mesi con un ragazzo, ieri mentre ci stavamo baciando mi ha toccato il sedere e poi il seno (sopra la maglietta ovviamente) e io non so se ho fatto bene a lasciarlo fare.... cioè io lo amo tantissimo e anche lui mi ama (lui ha 16 anni).
6 commenti
a 16 anni può essere amore
ma non esiste una cosa giusta ed una sbagliata, devi solo chiederti se in quel momento ti sei sentita a disagio, se ti ha fatto piacere, se ti ha dato fastidio, se l'hai sentito come un estraneo.. il primo commento è troppo cinico, forse perchè viene da un uomo. infatti lui ha parlato subito di sesso, neanche ha considerato l'ipotesi di un sentimento..poi da uno di 30 anni cosa ci si può aspettare. io ne ho 20 ma per certi versi mi sento una ragazzina di 16 anni perchè credo ancora nell'amore e nel principe azzurro.
io di anni ne ho 22 e sono una donna. non lo so se vi amate e non è questo l'importante.
vivi le tue emozioni, sentiti bella, sentiti felice, soffri se devi, ma vivi.
se farete l'amore (o sesso, che importa) ricordati di usare le precauzioni (anche se lui non le vuole) e per il resto.... vivi la tua vita.
@anonimo
di sicuro da uno di 30 anni ci si puo' aspettare di piu' che da una di 20 anni con la testa ancora nei sogni
ucciditi
ma che problemi ti fai trombalo!!!=)
madonna per na palpatina cosa vuoi che sia!!!!
anonimo
ricordati una cosa: fai quello che ti senti...ma usando la testa! e...non affrettare i tempi......fai quello che vuoi.....ma rispetta i TUOI tempi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a 16 anni non e' amore, solo infatuazione, perche' siete ancora nella fase mentale dei bambini... non siete cioe' adulti, indipendenti, autosufficienti e quant'altro...
l'amore non c'entra nulla col sesso...
se lui ha fatto il primo passo vuol dire che vuole fare questa esperienza a te sconosciuta nel mondo del sesso... abbiate almeno l'intelligenza di usare la testa e le dovute precauzioni