Sab
19
Nov
2011
Aiutatemi!!!
Ciao a tutti, ho 42 anni sono sposato da 12 con una donna che non ha mai voglia di fare l'amore.Trova sempre una scusa diversa per girarsi dall'altra parte a letto.
Tante volte le ho detto che ho voglia di coccole, baci, carezze e di fare sesso, e che se continuava così non mi sarei lasciato scappare le occasioni.
Tra qualche giorno riverdò una che non vedo da 13 anni e ho scoperto che abita vicino a casa mia. Se va bene non mi lascio scapare l'occasione
8 commenti
se non è per un problema di salute o per una grave situazione che la coinvolge psicolgicamente, allora penso che certe donne vogliono proprio essere cornute.... fai come ti ha scritto Picchio, parlaci e capisci le vere motivazioni. tanti auguri!!!! :-)
Quando le ho detto che non mi sarei lasciato scappare le occasioni sembrava che non la cosa non le importasse, ci è rimasta male quando le ho provato a dire che l'avevo fatto con un'altra. Per ora provo a capire cosa cerca da me,
mah
mi chiedo perchè gli uomini si accorgono che c'è un problema solo perchè lei smette di essere interessata al sesso...prima no eh? La donna va in crisi molto prima e come gran finale passa la voglia di fare l'amore. Ma l'uomo, tardo come sempre, si accorge dopo, quando è ormai tardino, che con la moglie c'è crisi. Quando lei provava a farglielo capire a parole, a gesti, a comportamenti, a crisi di nervi no..tutto ok, quando lei non la molla più allora per lui il problema è evidente. Cioè, all'uomo interessa il sesso, stop. Che la moglie sia soddisfatta e felice prima no eh...sempre solo se stesso...contate solo voi uomini, quello che manca a voi. E la mancanza delle donne? La presenza? Mah...dici che la cercavi anche prima ma scusa...se lei se ne fregava delle tue richieste di attenzione non ti sei informato? Non le hai chiesto dove era il problema? Hai approfondito il discorso? Scusa eh...ma come si possono risolvere i problemi se non si comunica???? Io comunque avevo problemi a darla a mio marito perchè mi sentivo poco amata e cercata e ASCOLTATA. A lui dei miei pensieri e delle mie idee importava poco, si annoiava. Io mi sentivo rifiutata a livello personale. E poi prendevo la pillola. Maledetta pillola. Ho smesso di prendere ormoni e ti giuro, la voglia è tornata. Ma ora a volte mi è tornata per altri uomini perchè lui pensa solo a se stesso, tanto per cambiare. Tornato il sesso in coppia è contento e per il resto, di me, poco gli importa. Siete egoisti marci fino all'osso!
X Anonimo
Vorrei solo dirti che molto spesso le ho detto che non volevo fare l'amore, che preferivo stare abbracciati a farci le coccole.
Tantissime volte quando eravamo in giro avrei voluto tenere la sua mano, ma lei nulla. in tutti questi anni di matrimonio non mi ha mai detto TI AMO. Spesso sembra che sono più importanti i suoi genitori di me. E' da tanto che gliene parlo, non da quando ha smesso di darmela.
Lo so che ho la maggior parte delle colpe ma lei non mi permette di rimediare, trova sempre le scuse per farmi notare che sbaglio qualcosa, così può starmi lontano.
malu siamo in tantissimi.
basta che ti vieni a fare un giro nello sfogo "se non ha più voglia di fare l'amore"
una cosa come 750 commenti, fai tu....
cmq hai tutta la nostra solidarietà!!
Grazie fatedelporto, ci verrò sicuramente!!!
Piuttosto io scapperei da mia moglie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco
Ciaoo ti capisco... ci sono passato prima di te e nn è un buon segno... di solito quando una donna evita il rapporto fisico.. c'è un qualche problema.. sia di coppia.. sia personale di lei...
Dovresti affrontare l'argomento.. in maniera più incisiva.. ad esempio quando le hai detto che nn ti saresti lasciato scappare le occasioni lei come ha reagito??