Mar
01
Nov
2011
Non so più che fare
Ormai è una settimana e mezza che mi sono lasciata,il migliore amico del mio ex mi aveva promesso che in ogni caso prima o poi ce l'avremmo fatta ..fino a quando qualche giorno fa il mio ex è venuto a sapere che io e lui ci piacevamo già da prima e che ci eravamo baciati e hanno litigato e adesso non si parlano più. A causa di ciò J. l'ex migliore amico del mio ex non vuole più credere in una nostra relazione non vuole più nemmeno uscire ..non lo so nemmeno io il perchè cioè ormai il danno è fatto che dobbiamo farci? Io voglio stare con lui è l'unico ragazzo che voglio ma non so più che fare sembra anche inutile parlarci tanto non vuole saperne più di una nostra relazione :( che faccio? Vi prego aiutatemi
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
c'è gente
che ci gode a sguazzare nella complicazione. La vita è cosi semplice. Mah...
Comunque quando spezzi il cuore a qualcuno non è che poi puoi fare finta di niente. Soprattutto se hai tradito con il migliore amico! Dovevi saperlo. Era meglio andarci piano. Se il vostro era amore vero ora dovreste potervi mettere insieme sereni nella speranza che forse, prima o poi, il vostro ex (migliore amico e moroso) vi perdoni. Cosa che, io sinceramente, non credo possa accadere ! Mettetevi nei suoi panni!
Comunque se il tuo amore preferisce il suo migliore amico a te ...beh, amore non era! E tu hai buttato tempo e cuore in una persona sbagliata.
Spero almeno che serva di lezione!