Dom
23
Ott
2011
Sono felice ma ho paura
Ciao a tutti,come avevo già detto io e il migliore amico del mio ragazzo ci piacciamo e lui ha detto che ci vede bene insieme e che continua a pensarmi..venerdì mattina ci siamo baciati. Ieri sera ci siamo visti e ci siamo salutati con un semplice bacio a stampo e contemporaneamente è passata l'amica sua e del mio ragazzo..che l'ha presa molto male e si è incazzata.Noi due ci siamo buttati giù di morale..vogliamo essere felici ma non così..Con il mio ragazzo continua a non andare il mio livello di nervosismo è parecchio alto,lui ormai fa quello che vuole ieri sera era ubriaco marcio e mi ha riaccompagnato a casa in moto e non riusciva a guidare avevo paura di fare un incidente.
Il fatto è che ne io ne lui vogliamo rinunciare a noi,ci siamo sempre piaciuti anche da prima che io conoscessi il miio ragazzo ma nessuno riusciva a dirlo all'altro..
Sono felice,ma ho paura che questa felicità duri poco..ho deciso tra qualche settimana parlerò con il mio ragazzo perchè è giusto che sappia e perchè io e J vogliamo avere una storia normale..sono una stronza lo so..ma non voglio stare con una persona che non si sa controllare e per divertirsi beve o fuma e mette in pericolo la mia vita!
2 commenti
Il mio istinto è quello di mollarlo perchè solo così potrò essere felice e felice con il suo migliore amico. Lo farò devo seguire il mio istinto,hai ragione grazie mille :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

segui il tuo cuore
nn preoccuparti e segui il tuo istinto o potrai pentirtene