Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Mer

19

Ott

2011

purtroppo non sarai mai mio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

e si perchè se pure ci sentiamo tutti i giorni... e passiamo dei week insieme.. tu sei fidanzato con lei da diversi anni!! e x quanto io sia innamorata di te tu non la lascerai mai... anke perchè mi sa che non sono l'unica con la quale ti frequenti... anche se sei bravo a nasconderlo... che casino la nostra situazione... io ti voglio continuamente... e x te ho lasciato un ragazzo che mi amava davvero... ma perchè devo sempre complicarmi la vita??!!!!!

Nessun commento

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti