Mar

18

Ott

2011

Odio la mia vagina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non la sua fisicità, chiariamoci. Odio quello che mi fa fare ed il fatto che sono dipendente da lei.

Si dice sempre che gli uomini ragionano con il cazzo. Io purtroppo ragiono con la fica.  

Devo masturbarmi una volta al giorno, altrimenti non riesco a dormire. E fin qui nulla di male. Ma a volte mi sveglio la mattina che sono eccitatissima e non riesco a dormire. Non ho nemmeno la forza e la voglia di masturbarmi e così alla fine dormo poco e male. Lei arriva ad influenzare le mie scelte di vita...

Ho amato e amo una sola persona, eppure dopo un anno l'ho tradito, ho baciato un altro. Solo perché costui mi attizzava e Lei sentiva che era la sua anima gemella. Sono spesso incazzata, nervosa, inquieta. La vita non è facile, specie in questo periodo di crisi, ma io non trovo pace. So che è anche colpa sua. Della mia maledetta vagina.

Anche adesso, pur amando sempre la stessa persona, sto frequentando un'altra persona che NON va bene per me, con cui non ho futuro, a cui voglio bene ma che non vedo come compagno di vita, solo perché scopiamo alla grande. Ecco come io perdo il tempo, a scopare. E l'unico momento in cui sono tranquilla, rilassata e quasi serena è dopo aver scopato.

Sono un animale, mi faccio schifo. Invidio tutte le donne che non amano il sesso più di tanto. Che sognano ad occhi aperti.

Non so apprezzare l'amore vero, cresciuto. Vivo di farfalle, di emozioni, di fisicità, come se avessi ancora 15 anni. Mi sono rotta le scatole. 

C'è un modo per darmi una calmata? Per impedire che la mia vagina influenzi così la mia vita? Non ne posso più. 

9 commenti

cavoli!

saresti la donna ideale x il mio compagno che dice che Io dovrei Farlo di più. . Un consiglio prima di darti frena la voglia se poi ti porta a stare così . . . Io un pò ti invidio sai.!auguri

Avatar di melinamelina alle 21:35 del 25-10-2011
QUANTO C***O TI CAPISCO

Tu non ne hai idea. Sono innamorata di un uomo da molti anni e l'ho tradito innumerevoli volte, per lo stesso tuo motivo. Ora è da agosto che sono "ferma" ma è stato tremendamente faticoso frenarmi, in diverse occasioni, e non sono sicura che mi frenerò sempre. L'unico modo per poter smettere è trovare un appagamento e un'unione sessuale perfetti con il tuo uomo. Io ho la fortuna di essere bisex quindi posso sfogarmi con le donne, cosa che a lui non dà fastidio, ma purtroppo spesso l bisogno è proprio quello dell'organo maschile. Se il tuo uomo è una persona aperta e intelligente può aiutarti a soddisfare in gran parte questi tuoi bisogni attraverso la fantasia, i giochi, anche le orge volendo o le cose a tre, insomma condividere queste tue voglie; altrimenti può anche voler dire che non lo ami così tanto perché comunque arriva un punto in cui ti sacrifichi e lo fai anche volentieri, fermo restando il fatto che se non sei completamente appagata e se non sai di non poter sfogare su di lui tutta la tua lussuria, lo tradirai sicuramente. Mi piacerebbe molto parlare con te di questo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:25 del 02-11-2011
Stesso problema...

...e poi dicono che la sessualità delle donne non ha le stesse esigenze di quella maschile!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 27-11-2011
Come ti capisco...

...io sono riuscita a resistere 4 anni, prima di andare a letto con un altro, ma l'ho fatto solo perché me lo sono imposta e adesso mi sono stancata. Ho paura di rovinare tutto e che lui mi possa scoprire, ma allo stesso stempo voglio ripetere l'esperienza perché dopo quella nottata fantastica mi sono sentita appagata come non lo ero da tempo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:40 del 16-01-2012
consiglio:

i...parla con il tuo medico curarte!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 15-02-2012
io faccio così

anche io non riesco a dormire...sono innamorata del mio ragazzo attuale ma mi freno sempre perchè ho sempre voglia di tradirlo...vado sulle chat e mi sfogo così

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:48 del 31-01-2013
ti posso conoscere????

ti voglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:56 del 16-02-2013
ho un problema..

ho 15 anni sono vergine ma ho una voglia pazzesca di scopare.. è piu forte di me... di notte mi sogno di scopare.. penso solo a questo ho voglia.. e non riesco a capire il perchè.. dato che questa esperienza devo ancora farla.. certe volte mi viene da dire ma cazzo se sono cosi impazziente la prima volta la faccio col primo che capita o aspetto anche se il mio corpo non c'e l'ha fa piu?? datemi un cosiglio!! per favore! grazie!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:24 del 08-09-2013
Sono così anche io

anche io non posso fare a meno del sesso perché ho sempre voglia..... (parte moderata)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:09 del 18-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti