Ven
30
Set
2011
dubbi
Ciao gente, vorrei raccontarvi la situazione che sto vivendo adesso, sperando che qualcuno sia in grado di darmi buoni consigli. Sono appena uscita da una storia durata un anno, con un uomo straniero di 30 anni, quindi più grande di me di 10 anni. Gli ultimi mesi si sono rivelati terrificanti, lui ha iniziato a trattarmi male e lo lasciato da circa una settimana e mezzo. Qualche giorno fa, sono entrata in una community dove mi è capitato di scambiare due chiacchiere con un uomo di 33 anni, la mia intenzione era solo di passare un po di tempo, chiacchierando con qualcuno e far si di non pensare al mio ex. Il dialogo era molto interessante e decidemmo di scambiarci il contatto messenger. Subito dopo abbiamo ripreso la nostra interessante chiacchierata su msn e ho scoperto di avere tutto in comune con lui, musica, pensieri, modo di fare e chi più ne ha più ne metta. Abbiamo parlato anche della mia situazione sentimentale e lui mi ha chiesto quindi di uscire a bere qualcosa, all'inizio era incerta ma passati due o tre giorni abbiamo deciso di vederci per un caffè. Il giorno del nostro appuntamento mi contatta su msn e mi dice di essere tornato stanco dal lavoro e quindi, sembrava abbastanza abbattuto, mi chiese di rimandare.Ancora non abbiamo deciso la data per il nostro appuntamento, ma ci sentiamo ogni giorno su messenger, non mi ha chiesto il numero, ma glielo dato io ieri recitanto una scusa colossale, non mi ha ancora chiamata. tendo a precisare che i primi giorni sembrava davvero interessato a me, ora non che sia cambiato, ma sembra più prenderla alla leggera..sarà per l'età? o forse perchè non ha voglia di correre? Io sono confusa, ma mi piace troppo, fuggirei ovunque con lui. Che faccio? E' interessato? Oppure si diverte e prendermi in giro?
.Martina.
4 commenti
dovresti avere 20anni giusto?
abbaimo la stessa età.
tra l'altro anche il mio ex ha 9 anni più di me.
io non andrei così di corsa..da una settimana hai smesso una storia di un anno ed ora già vuoi frequentare un uomo di 33 anni?l'età è troppa davvero. ed anche il tempo è sbagliato.
MARTINA...LASCIA PERDERE!VIA VIA SCAPPA NON SENTIRLO PIU' SENTO PUZZA DI BRUCIATO!POI SEI TANTO GIOVANE...STAI SERENA CIAO
anonima
molto probabilmente è già impegnato e con te voleva avere una storia, di sesso.... per stare bene con qulcun altro bisogna prima stare bene con se stessi, passa de tempo da sola e stai con gente della tua età.... rilassati!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
non voglio fare la guasta feste, ma io non mi fiderei di incontrare gente "conosciuta" in internet, non che ci sia qualcosa di male, ma già tu esci da una storia in cui sei stata maltrattata, forse ti farebbe bene stare sola, uscire con gli amici, non hai bisigno di buttarti in un altra storia proprio adesso, poi davvero fuggresti con una persona conosciuta da un paio di giorni tramite iternet? sai davvero confusa hai bisogno di prenderti del tempo per te stessa. ciao e buona fortuna