Mer
28
Set
2011
....... :-(
Oggi è l'ennesimo giorno NO.... Care ragazze, io come tante di voi mi ritrovo a 28 anni a vivere da 5 una storia con un uomo sposato....... con questo post vorrei semplicemente dire a tutte quelle persone che non sono ancora cadute in questa terribile situazione di evitare, evitare a tutti i costi di caderci....... vi prego.... non gettate la vostra vita, non permettete che nessuno possa distruggere la vostra dignità di donna, fate si che i vostri giorni siano ricchi di cose belle e di serenità interiore....... ragazze con tutto il cuore ve lo dico...!!!!! Io ormai vivo da 5 anni un tormento...... non lo chiamo neanche più amore... è un tormento, è uno strazio ogni giorno! Oggi siamo anche arrivati al punto che lui non mi cerca neanche più.... messa li. quando gli pare, quando vuole... è lui a decidere non solo quando vederci, anche quando sentirci telefonicamente!!!!!! Bhè care ragazze è questa la fine che volete fare? Io proprio non ve lo consiglio............Cosa darei per tornare indietro.......... adesso piango, mi faccio pena da sola......... non so liberarmi da tutto questo male, non so a chi chiedere aiuto.... sono una ragazza disperata e sola! Lui perchè mi fà questo? perchè?? eppure sà quanto soffro....Perchè mi fà questo???? Chi merita tanto male...?? io credo nessuno...... ragazza ve lo giuro con tutto il cuore io sogno ogni giorno la mia serenità e libertà da questo male.... ormai lui è il mio male...solo il mio male! e non so come fare..... non lo sò......... Vi prego vivete la vostra vita e non affidatela a gente cosi.... la vita è la cosa più bella e preziosa che abbaimo...... non gettatela!!!!!
6 commenti
Sono un uomo sposato con figlio , e qualche mese fa una mia collega single mi ha fatto capire qualcosa. Se già prima ero attratto da lei, dopo avere intuito i suoi sentimenti ero veramente felice. Non è successo nulla. Poi... ho deciso di sopprimere sul nascere qualsiasi cosa e ho un po' raggelato il rapporto,: per proteggere la mia famiglia e Lei, desiderosa di una famiglia, ho avuto paura di poterle fare del male. Adesso ci parliamo lo stretto necessario sul lavoro, quasi ci ignoriamo e non riusciamno quasi a guardarci negli occhi. Sto soffrendo tanto, uno pugnale nel petto e nello stomaco e probabilemente anche Lei. Leggendo il tuo sfogo però penso che questa sofferenza sia purtroppo necessaria per evitarLe un maggiore dolore dopo e permetterle di vivere la sua vita. Io per ora sto cercando di combattere da solo quello che mi sta bruciando, una paziente sopportazione con la sperana che un giorno lei capisca la mia scelta.
ma lasciarlo no?
parli di lui
come fosse una droga di cui non puoi fare a meno. Renditi conto che sei tu e solo tu a farti del male, non lui. Lui è un idiota è chiaro ma sei tu ad insistere a starci insieme nel suo tempo libero, a fargli da hobby, da svuotamaroni e poi ti lamenti come se avessi il cancro. Attenta che sei tu a rovinarti la vita. Invece dovresti ringraziare il cielo che sei bella e giovane e potresti davvero vivere una vita stupenda se aprissi gli occhi. Sei tu la regista della tua vita. La colpa se soffri è solo tua!
E' la malattia e la cura.........
sta facendo male, malissimo a due donne. sta straziando due persone. Trascura te, tradisce lei... ma manda a fanculo questa merda... merita solo sofferenza eterna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi stupisce
che te accorgi dopo 5 anni, però niente è perduto mollalo e ricomincia a vivere, ti ha solo usata per sfuggire al suo quotidiano e dopo 5 anni sei diventata anche tu un qualcosa da cui fuggire. scappa finchè sei in tempo, tanto di amore ne "vedo" poco da ciò che scrivi, a differenza di ciò che visto scritto in alcuni post, fare l'amante non è cosa di cui andare orgogliose