Mar
13
Set
2011
aiutoooo
Ho 32 anni e una bimba di 5, dopo un matrimonio naufragato, ho conosciuto un uomo di 17 anni più grande di me che si riteneva separato.
Dopo sei mesi mi sono vista arrivare la moglie dicendomi che non era così e io gli ho messo davanti una scelta. Io l'amante non la voglio fare!!! Lui ha scelto me ed è andato in tribunale per separarsi.
Gli ho chesto l'atto di separazione firmato da lei e dall'avvocato e lui me l'ha dato, ha preso una casa in affitto. (Ancora la residenza non l'ha cambiata)
Oggi mi ha chesto di andare a vivere insieme e io in effetti sto rimandando per capire se faccio la cosa giusta per me e mia figlia, il fatto è che se un uomo riesce a nascondere il fatto di essere sposato per me è mentire spudoratamente e potrebbe di nuovo prendermi in giro senza che io abbia più la possibilità di tornare indietro? Sono io che ho paura perchè ho un matrimonio alle spalle finito male?
Un consiglio Vi prego
6 commenti
cazzo ma pensa
a tua figlia invece di impegolarti la vita con uno che sa raccontare balle come fosse normale...con questo uomo ti posso già dire che la tua vita diventerà un inferno. Pensa alla tua bambina, al suo bene. Evita di fare casini, porca miseria. Che si separi davvero dall'altra se vuole ma che vada a vivere da solo. Poi vi potrete frequentare da "morosi", non c'è bisogno di convivere e chissà che...guarda, sinceramente...per esperienza personale e perchè ho imparato ad aprire gli occhi: NON TI FIDARE! Vivi serena, tieniti lui se vuoi ma non vivere CON lui! E metti davanti a tutto nella tua vita LEI la tua bambina. E' la cosa più importante e giusta da fare!
รจ stato di parola
si è separato. ha fatto un bel passo. Adesso devi dargli la possibilità di starti accanto
Non andarci a vivere insieme non farlo tieniti la tua libertà fidati
.
pensa a tua figlia è la cosa piu' importante che esiste, la persona ti puo' tradire
Lascialo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pregi e difetti
ok ti ha nascosto il fatto di non essere ancora separato ma poi per te l'ha fatto davvero. secondo me l'ha fatto perchè ha pensato che tu essendo sola con una bimba non volessi accanto un uomo non solo molto più maturo ma anche con una situazione non ancora ben definita. il fatto che cmq si è saparato dalla moglie significa che davvero aveva intenzione di farlo, non come tanti uomini che dicono che il rapporto è in crisi e poi con la moglie fanno finta che vada tutto bene. proteggi tua figlia ma non negarti la possibilità di farti una vita. auguri per tutto.