Lun

29

Ago

2011

Voglio far vedere il mio fisico a tutti.....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sto con un ragazzo da quasi un anno, lui è fantastico è perfetto, la mia metà spero di sposarlo un giorno, anche se è presto da stabilire adesso, vivo alla giornata poi (:

Lui è molto geloso e questo mi eccita, differentemente da altri, ai quali annoia, inoltre lo sono molto anche io nei suoi confronti quindi non ci sono problemi.

Tuttavia madre natura mi ha dotata di un fisico che senza false modestie definisco mozzafiato. Viso armonioso e sguardo ammiccante, capelli neri lunghi su tutta la schiena leggermente mossi, pelle ambrata, gamabe lunge e snelle, vita stretta e 4° di reggiseno con busto a clessidra. Non ho scritto ciò per vantarmi ma per spiegare che lui mi impone sempre di vestirmi in modo "coprente" e anche un po' largo, e sento che il mio fisico sia sprecato, nonostante il sesso con lui sia da favola e mi faccia sentire appagatissima, visto che stravede per me anche a livello fisico, mi soddisfa pienamente.

Ma ho sempre avuto questa voglia oscena di mostrare il mio fisico super sexy a tutti, non fare la zoccolona, no! Ma indossare tacchi, vestitini super scollati, e far vedere a tutti il mio fisico! Questo andrebbe contro i miei stessi sani valori e non avrei mai il coraggio di farlo, mi sento contesa tra questi due punti cardine...

Ditemi qualcosa please!!!

16 commenti

digli che lo fai per lui

che ti vesti in modo sexy  per farlo sentire un uomo fortunato.

Se poi non capisce cerca di spiegargli in modo delicato che hai delle esigenze che se oppresse alla lunga potrebbero portarti ad allontanarti da lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:13 del 29-08-2011
mahh...

scendi dal piedistallo beellaaa! cerca di mostrare un attegiamento piu serio e dimostra come sei dentro e le tue qualità...quando cammini per strada scollata e da sexy diva tutti gli uomini penseranno..ma guarda che troiona...come me la farei...e gli si drizzerà il pisello...se è questo che vuoi allora auguri!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 29-08-2011
eeeeh

io cambierei i miei abiti poco a poco senza che lui se ne accorga...non fare cambiamenti drastici, non sai cosa darebbero la metà delle donne su questa terra per avere u corpo come il tuo :) ed in piu ne andrei fiera se fossi il tuo compagno...sapere di stare accanto ad una persona che piace e soprattutto sapere che ha occhi solo per me mi rende felice :) parlane con lui, il corpo è tuo! :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 29-08-2011

ti chiami Ramona per caso?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 29-08-2011
Si, vabbé.

Ma quante telenovele ti guardi? "pelle ambrata"...l'ambra é gialla, cretina. Se hai la pelle ambrata come minimo hai l'ittero.

Questo sfogo é falso come una banconota da 7 euro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:01 del 30-08-2011
ahahha

no non lo è ^^ pelle ambrata è proprio un aggettivo tipicamente utilizzato per descrivere la pelle, è ovvio che non c'è alcun riferimento all'ambra... Inoltre ho letto tante oscenità in questo sito, ognuno scrive il cavolo che gli pare, uomini ninfomani che vogliono solo scopare, non vedo cosa ci sia di male in questo :P

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 30-08-2011
sono l'anonima del primo commento

avevo dato la mia solidarietà alla ragazza ma poi ho visto la stessa descizione con le stesse parole(pelle ambrata e cazzate varie)in un altro sfogo quindi penso che sia una cessa che si vanta di essere ciò che vorrebbe essere mentre in realtà sta a vegentare davanti al pc come una sfigata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 30-08-2011

Beh a dire il vero l'ambra può avere tante sfumature, e non solo su base''gialla''... però concordo sul commento di cui sopra. La tua descrizione fisica sembra uscita dalle pagine di un Harmony. Che, se non ti è chiaro il concetto, è letteratura scadente. Nemmeno le donne più belle pensano di essere perfette, incluse quelle più vanitose. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 30-08-2011
ahaha

mitico anonimo del 30-08 alle 9:01..questa o è fulminata o è bugiarda...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 30-08-2011
Autrice

Pensatela come volete, non vedo perchè dovrei dimostrare qualcosa a qualcuno. Nel senso che volessi vantarmi non lo farei di certo difronte allo schermo di un computer, non vedo che soddisfazione qualcuno potrebbe trarne :) Ripeto non vedo perchè dovrei giustificarmi, inoltre è un sito di sfoghi dove si accettano consigli e penso uno possa scrivere di tutto no? Compresi gli sfoghi, se pensate che sia un fake o che la mia descrizione sia falsa, non comentate ^^

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:52 del 01-09-2011
è ramona

lo sfogo è uguale ad un altro che ha lasciato in un'altra categoria..xò questo non l'ha firmato. io direi di lasciarla stare e di non aggredirla oltre. a me fa tanta pena xk a casa ha dei problemi seri(se almeno quelli sono veri)e non ha tanti amici quindi cerca di passare il suo tempo a scrivere qui qualcosa che possa farle ottenere dei commenti. purtroppo non tutti abbiamo un sano equilibrio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 02-09-2011
Ramona :D

Pensatela come volete, se ho avuto seri problemi in famiglia (ai quali siete liberi di non credere preferibilmente non giudicandomi) non significa io non abbia una vita sociale, anzi ce l'ho ed infatti tra le mie aspirazioni non vi è ottenere commenti in un sito. Per gli scettici, se vi interessa la situazione familiare che sto vivendo attualmente, posso dirvi si è stabilizzata, apparte le problematiche varie con mia sorella :) tuttavia ho scritto questo post perchè sto vivendo un disagio con il mio ragazzo, non siete obbligati a credere a ciò che leggete in giro, in fin dei conti non ho dimostrazioni di ciò che c'è scritto; ma se non ci credete, ripeto, non siete obbligati a commentare per di più in modo sgarbato. Se ho scritto quel post sulla mia famiglia non significa che io viva in uno stato costante di angoscia, era lo sfogo di rabbia accumulata per anni ed anni, e ripeto adesso la situazione e stabile apparte alcune sottigliezze sopportabili. Ho la mia vita e se alcuni "anonimi" non mi credono in "un sito di sfoghi" di certo non mi strappo i capelli! Baci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:50 del 03-09-2011
Ramona, l'autrice, e qualsiasi nome vogliate darmi.

E tu sei un anonimo che si diverte a copia incollare i suoi commenti, questo l'hai già scritto ;) L'ho tranquillamente scritto che sono Ramona, non ho nulla da nascondere :P Proprio perchè ho scritto post come questo, significa che io una vita sociale ce l'ho, di conseguenza non è che tra le mie ambizioni rientri l'avere commenti su un sito ahahahah. Puoi tranquillamente leggere il mio ultimo commento sotto questo post, perchè non mi va di ripetermi ad oltranza. Un bacio a chi crede che i miei post siano falsi, non siete nè obbligati a crederci nè a commentarli per di più aggredendo ed essendo offensivi perchè io non lo sono mai stata nei confronti di nessuno <3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:06 del 04-09-2011

Quanta stupidità leggo in certi commenti....e non in quelli di Ramona....per quale perverso ragionamento se una scrive di avere la pelle ambrata ecc ecc. in due post diversi allora è una bugiarda??? Mah....secondo me la vostra è tutta invidia.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 24-09-2011
Fisicata super sexy con fidanzato geloso....

E con tanta tanta tanta tanta voglia di far vedere tutto questo ben di Dio a tutti....

AUGURI.....

:)))))))))))))

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 10:43 del 25-09-2011
Scherzi a parte...

Ramona,

Parliamone!

Mi piaci, sei una strasupermegameravigliadelmondo, e hai una voglia matta di farti vedere. Noooooo! Non per fare la zoccolona... !!! EH!!!?

Lo fai per te stessa? per dare al tuo meraviglioso ego quel godimento sublime che sente quando ti fasci nei tuoi abitini super scollati?

Oppure lo fai per noi maschietti? per farci sbavare dietro alle tue forme imperiali? D'altronde si sa, a noi piace guardare, e immaginare, e desiderare. Soprattutto la donna d'altri. Sennò col cavolo che lo mettevano nei 10 comandamenti... Ti pare?

Fallo per il motivo che vuoi, io sento di dover esprimere tutto il mio sostegno a quell'eroe del tuo fidanzato... Uno che di natura è geloso e che si va a mettere con una strafiga che ha l'unico difetto di volersi mostrare a tutti... cosa che a mio avviso è: L'UNICA COSA CHE A LUI FA GIRARE I COGLIONI!!!

Che sfiga.... Poveretto.

Con tanta tanta tanta tanta simpatia. :)

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 11:16 del 25-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti