Lun
22
Ago
2011
tradire
Ciao a tutti,
ho bisogno di parlare con qualcuno di quello che sto provando...
Sto lavorando da ormai 8 mesi, accanto alla mia postazione c'è un
collega di grado più alto, dal primo giorno di lavoro mi sono subito accorta di come mi guardava, di come già mi mangiava con gli occhi...
Io sono fidanzata da 6 anni e lui sposato da 20!! la nostra differenza di età e abissale (ben 25 anni!).
NON ho mai tradito il mio ragazzo ed ho sempre respinto molte proposte!
Ma adesso mi sembra quasi di impazzire, quest'uomo è diventata una tentazione enorme!!!
Non so più come fare, lo sogno ogni notte quando ho il giorno di riposo e non lo posso vedere mi manca, Lo vorrei ma la mia coscienza mi dice di fermarmi di non andare oltre, ma ogni giorno che passa diventa sempre più difficile resistere! Lui ovviamente c prova con me e non molla, mi ha anche dettoo che se nn voglio basta un mio NO, ma non voglio dire No ma non posso dire SI!!!
Aiuto Voi cosa ne pensate???
9 commenti
Se io fossi al tuo posto mi lascerei andare, perchè tradire non vuol dire non amare, tu puoi amare il tuo uomo ma allo stesso tempo puoi essere attratta fisicamente da un'altro, con il quale dovresti andarci a letto, perchè tanto se non ci andassi lo penseresti lo stesso(come hai appena confessato), e per me pensare continuamente a un'altro uomo è peggio che andarci a letto solo per torglierti quel desiderio, quell'attrazione.... ;)
O lui o il tuo ragazzo.
O uno con cui fare sesso un paio di volte, o il ragazzo che ami da 6 anni.
O uno che se ne sbatte di te, o uno che da 6 anni ti sta accanto ogni giorno.
No?
complimenti..che bei consigli che date...fattelo di qua fattelo di la..che merda di mondo..menomale che almeno gattina ha scritto il suo bel commento..w la fedeltà e l'amore eterno!
secondo me
è meglio che ti togli lo sfizio così smetti di pensarci.
Si pecca in pensieri, parole, opere ed omissioni..quindi se già hai fatto pensieri su di lui già hai colpa..a questo punto pecca completamente e non pensarci più.
Non farlo se..
se non sei abbastanza forte e figlia di p.. da saper gestire la cosa solo a livello fisico senza mai innamorartene perchè se poi succede e la probabilità è molto alta poi è finita e chi ne soffrirà t'assicuro per esperienza sarai solo tu..quindi ti dico solo PENSACI..E poi decidi
il fatto che tu sia fidanzata da 6 anni non significa che tu ami il tuo ragazzo infatti ti limiti a dirci che sei fidanzata da 6 anni(che potrebbero essere 8 9 0 10 non cambierebbe nulla)e non che sei fortemente innamorata del tuo compagno!!detto questo il mio consiglio e di "provare"questa esperienza con il tuo collega consapevole che per lui sarai solo una scopata o una fuga dalla sua triste vita matrimoniale(lo so perche' lo faccio pure io)..comunque rifletti bene se e' il caso di portare avanti il tuo fidanzamento perche' piu' passano gli anni piu' diventa difficile sistemare le cose!
ciao e buon divertimento con il collega!!!
@Dario
Dario a volte apprezzo le tue parole molto realistiche.Io faccio parte della schiera delle fidanzate di lunga data...ma non innamorate.E' proprio vero che piu' passa il tempo,piu' è difficile sistemare le cose.Ahimè!!!!!!!!!!!!!!
Mi sai dire come sta e che fine ha fatto ERLAMENTELA?Nessuno mi ha mai risp su questo forum quando ho chiesto notizie sue.Se sarai cosi' gentile da farmi sapere..
Grazie!
@MODERATORI:Please,pubblicate questa mia,perchè ci tengo a sapere notizie su Erlamentela.
parole
Se non fossimo mai attratti da nessun altro che il nostro partner.....
non esisterebbe nel mondo il concetto di FEDELTA'.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fattelo!!!
Non te lo fare scappare.
Non cercare di sotituire la moglie scopatelo e mantieni la tua vita lontano dalla sua.