Lun
15
Ago
2011
Paura indescrivibile
Vedevo come mi guardava...ormai ho imparato a conoscere quel suo sguardo: mi desiderava da morire! Ma il fatto è che lo desideravo anche io da morire! Io ho 18 anni, lui ne ha 32. Non ci vedevamo da due settimane perchè ero in vacanza fuori. Entrambi siamo (purtroppo o per fortuna non si sa) fatti solo per storie serie...le storie da "una botta e via" non esistono per noi. Se si fa sesso con una persona è perchè c'è qualche sentimento...un sentimento che potrebbe non sparire tanto facilmente. Per questo motivo non ci siamo mai voluti avvicinare più del dovuto...sappiamo che non potrebbe nascere una storia "normale" tra di noi: 14 anni di differenza, io studio, lui lavora, le nostre famiglie si odiano, diversi amici, diverse culture...diverso tutto! Ma l'altro giorno, a quella festa, vedevo come mi guardava...per tutta la sera non mi sono potuta avvicinare, sapevo che avrei potuto non controllare i miei movimenti. Quando quasi tutti gli invitati della cena stavano per andare via si è avvicinato -Caspita...l'avrei voluto mandare via per il solo motivo che lo volevo troppo!-. Siamo andati in un'altra stanza per parlare tranquillamente senza la musica...mentre parlavamo mi hai abbracciato e mi hai sussurrato all'orecchio "mi sei mancata bimba". Ha inoltre appoggiato con delicatezza le sue labbra sul mio collo. Mmm, sa che adoro quando mi chiama bimba e quando mi si bacia il collo. Decidiamo di fermarci lì...mi doveva accompagnare a casa, ma abbiamo prima fatto tappa a casa sua (doveva cambiarsi per poi andare a un'altra festa). Ma entrambi sapevamo che la serata non sarebbe finita e lì e forse la storia del cambio di vestiti era una balla, ma non mi importava e non m'importa. Son salita a casa sua e l'ho seguito in camera dove doveva cambiarsi...lì abbiamo iniziato a baciarci dolcemente, a toccarci, a leccarci, ad assaggiare i nostri sapori, a capire lentamente che era la cosa giusta da fare...a capire che ci apparteniamo! E addio festa, addio pensieri, addio età, addio famiglia, addio a tutto per qualche interminabile ora.
E' passato qualche giorno da quella notte e posso dire che mi piaci ancora più di prima, che ogni giorno mi stai piacendo sempre di più...ma ho una paura fottttttttttttuttttttttttttissssssssima!
5 commenti
bellissimo..
passione pura.
Non ho parole.
Credo che l'amore faccia superare tutto e non è una frase fatta.
Io ne sono l'esempio.
L'amore dei miei genitori all'inizio non ha avuto vita facile ma se ora ti sto scrivendo significa che ce l'hanno fatta.
In bocca al lupo.
Secondo me è una cosa bellissima, se state bene fregatene degli altri...
non credo
nelle storie con cotanta differenza d'età. E meno male che sei maggiorenne... un uomo cosi grande che si invaghisce di una bimba giovane come te a me già di base non piace...poi vabbè...siete due adulti consenzienti...fate ciò che volete ma non so se sarà amore. Boh...
All'ultimo anonimo: hai ragione, non so nemmeno io se è o se sarà amore...so solo che OGGI è la ragione della mia felicità! E' passato un mese, su per giù, da quella sera e quasi ogni giorno ci vediamo. E' che ormai lo conosco troppo bene (l'ho detto, no? Lo conosco da parecchi anni, eravamo confidenti, anche quando stava con altre) per pensare che il suo sia solo desiderio sessuale nei miei confronti. In realtà siamo rimasti due settimane senza fare l'amore perchè ogni sera andavamo in qualche luogo diverso, in giro per città. E questo mi ha dato un'ulteriore conferma che non è solo attrazione fisica, ma che lui è proprio l'uomo che mi fa perdere la testa in tutti i sensi!
E poi hai ragione: chi lo sa se è amore o no!
Una canzone dice
"Scusi signorina, lei mi ama o no?
Non lo so, però ci sto!"
Ma non nascondo, comunque, che quella paura fottuta non è passata!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Entrambi siamo (purtroppo o per fortuna non si sa) fatti solo per storie serie...le storie da "una botta e via" non esistono per noi"
per fortuna...