Novità: Nuova grafica per Sfoghiamoci.
Per favore: se notate incongruenze, errori, inesattezze segnalatecele utilizzando il form di contatto, grazie! Massy

Lun

15

Ago

2011

Sesso virtuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho "quasi" fatto sesso virtuale con uno sconosciuto. Un francese conosciuto in una videochat (non una di quelle chat dove si cerca l'amore, ma dove si fa amicizia con gente di tutto il mondo) . Un ragazzo troppo troppo simpatico, bello e solare. Abbiamo iniziato a fare il gioco "Truth or dare" e ha iniziato a coinvolgermi in una maniera assurda...mi ha chiesto prima di fargli vedere com'ero vestita, poi di fargli vedere il colore delle mutandine che indossavo e comunque sempre domande un pò "così". Mi ha chiesto di indicargli 5 posti dove avrei voluto suoi baci. Volevo stuzzicarlo e gli ho indicato vari posti e infine vicino al "punto G". Mi ha chiesto se preferivo leccare o essere leccata (scusate la volgarità) e ho detto che preferivo "subire" e mi ha chiesto dove avrei voluto sentirmi la sua lingua e allora mi sono messa in piedi e mi sono sfiorata da fuori i pantaloncini. Vedevo che mi desiderava e mi faceva impazzire... Successivamente mi ha chiesto di toccarmi (sempre dall'esterno dei pantaloncini) e infine mi ha chiesto di mettermi una mano dentro le mutande e di toccarmi...mi piaceva un sacco (nonostante sia una che non ama affatto masturbarsi)! E non ha resistito nemmeno lui e ha iniziato a masturbarsi. Dopo qualche secondo ho chiuso la chat...mi sentivo in colpa... "Perchè?" vi chiederete voi...
Bè...in realtà io sono fidanzata da un paio di mesi (ancora non abbiamo fatto nulla col mio ragazzo). Mi sento sporca! In realtà è come se l'avessi tradito...anzi: L'HO TRADITO! :O

3 commenti

Se c'è una emozione nei paraggi si calpesta qualsiasi cosa per inseguirla.Vivete in una insoddisfazione che vi negherà il piacere di vivere una vita degna di questo nome.Il tuo ragazzo non l'hai tradito,perché non hai messo in discussione lui,hai solo messo in discussione te stessa e ne sei uscita perdente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 16-08-2011
"nonostante sia una che non ama affatto masturbarsi"

Si, certo, lo facciamo tutte, essendo perfettamente normale, ma tu no, eh, tu sei l'eccezione.

Quando vedo scritte ste boiate addirittura su un sito di sfoghi anonimi mi si rizzano i capelli. Povera italia, bigotta e papale.

A parte questo: si, l'hai tradito. Nel senso che hai avuto dell'interazione sessuale con un altro. E fossi in te lascerei subito il tuo ragazzo, all'inizio della relazione non ti dovrebbe nemmeno venire voglia di chattare con altri, figurati di farci del sesso virtuale.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:29 del 16-08-2011
io sarei andata oltre..

proponi lo stesso "gioco" al tuo ragazzo e vedi se sa stuzzicarti allo stesso modo.Se ancora tra voi non è successo nulla dovrebbe desiderarti da morire..almeno ti passerà lo sfizio con lui e non penserai più all'altro.Cmq io non ci vedo nulla di male.Non lo definirei un tradimento perchè non c'è stata fisicità tra voi.Non sentirti così in colpa.Altrimenti anche il gioco della bottiglia dovrebbe essere considerato un tradimento. Per i commenti precedenti non dare retta.Non hai detto che non ti masturbi..hai solo detto che non ti piace più di tanto..e ti do ragione.E' ovvio che uqando hai un ragazzo vorresti che fosse lui a darti piacere.E riguardo il primo commento secondo me non ne sei uscita perdente.Significherebbe voler dire che hai sbagliato in qualcosa..che hai tolto qualcosa al tuo ragazzo ma non è così perchè hai cercato un approccio che lui ancora non ti da..non che ti da ma che non ti piace.Se ti va di venirmi a trovare sono nella categoria lussuria con:piccolo sondaggio, un bacio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 19-08-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti