Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Dom

31

Lug

2011

lascio il mio amante per tornare con mio marito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

dopo un mese di separazione ho deciso di riprovare a mattere in piedi il mio matrimonio per il bene di mio figlio.anche se questo dovrà dire rinunciare all'amore della mia vita...perdonami se non ho avuto il coraggio.ti amo e mi mancherai da morire ma la felicità e la tranquillità di mio figlio non posso metterla al secondo posto...addio amore mio

10 commenti

Ti sono vicina..

auguri e un abbraccio.

Ti restera' solo l'amore per il bambino che ti dara' la forza di andare avanti.

I cocci del matrimonio,mai si aggiusteranno...E' triste da dire,ma sai pure tu che quando si riompe qualcosa,nulla servira' a riaggiustarlo.

Auguri a te e a coloro che non avranno mai piu' il cuore che batte... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 03-08-2011
da come parli

sembra che tu ci sia passata...hai ragione su tutto...quanti sacrifici si fanno per i figli...so che sarò infelice tutta la vita anche perchè ho conosciuto tardi l'amore della mia vita...ma fare l'amante non è giusto,non voglio tradire...devo dare a mio figlio una famiglia il piu possibile tranquilla.auguri a tutti e grazie a te che mi hai risposto...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 04-08-2011
Ma cosa c 'entra il bambino?

 I figli di una coppia divorziata stanno meglio di quelli di una coppia infelice...stai solo regalando a tuo figlio una madre infelice e senza vita. Perché poi? Io sono cresciuta con il mio patrigno e mia madre e sto una pasqua..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 04-08-2011

cosi stai solo sbagliando...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:10 del 06-08-2011
la vita è una sola..

tuo figlio sarà felice se avrà accanto una mamma altrettanto felice che possa aiutarlo a crescere insegnagli ad amare con sincerità e non mentire a te stessa a lungo andare ti spegnerai.. maledetta razionalità se non fosse x lei io avrei ancora il mio amore..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:10 del 09-08-2011
Non é giusto che tu lo faccia

Credimi, tuo figlio sentirá che non sei felice e che non ami tuo marito, rimedia ora che sei in tempo :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:36 del 10-08-2011
da figlia di genitori separati penso che tu stia sbagliando.

ciao i miei genitori sono separati da circa 6 anni ormai.. non so quanti anni ha tuo figlio io ne ho 17 e posso dire che io e mio fratello stavamo peggio prima.. in casa c'era sempre un'atmosfera tesa e nervosa, i miei non si parlavano, vedevo mia madre triste che si buttava giù e non stavo bene nemmeno io perchè il rapporto che avevo con i miei genitori non era più lo stesso! vivevano nella stessa casa ma erano due persone separate, non potevo più divertirmi e ridere con entrambi o passare quei momenti spensierati come facevo prima. Non c'era una bella atmosfera, non scherzavamo più perchè si era creato un blocco e io sentivo che non era più come prima, che i miei genitori non erano più felici. Anche sentire che i tuoi genitori si sforzano a stare insieme solo per te ma che non sono felici non è bello, ti mette a disagio. Sarà anche che io sono cresciuta e ho iniziato ad averne meno bisogno, certo le difficoltà all'inizio ci sono state, quando mio padre ha cambiato casa, comunque mi sono adattata e credo di stare meglio ora. mio fratello è più piccolo di me (ora ha 13 anni) e mi sembra che ne abbia risentito più di me di questo fatto della separazione.. comunque se decidete di separarvi (che secondo me è la scelta giusta) dovete trovare accordi in modo che vostro figlio possa passare del tempo con entrambi i genitori..non soltanto con uno di voi. questo non deve assolutamente mancare, separarsi non vuol dire che uno dei genitori sparisce dalla vita del figlio. se vostro figlio vivrà con uno di voi, dovrete fare in modo che veda l'altro genitore tipo 2 o 3 volte a settimana.

buona fortuna.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:57 del 15-08-2011

Hai sbagliato a sposare chi non amavi,hai sbagliato a fare un figlio con chi non amavi,hai sbagliato a non rispettare i tuoi impegni,hai sbagliato a lasciare chi ami.

Vuoi per un attimo vivere senza egoismo o credi proprio che senza di questo la vita non ti sappia dare niente?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:25 del 16-08-2011

ti stanno tutte dicendo di vivere, di vivere felicemente, cosi sarà felice anche tuo figlio. ti hanno detto che sei egoista perchè pensi che il tuo comportamento possa nuocere a tuo figlio. sembra un controsenso... ma è cosi.. hai un "ego".. ti consiglio.. sii felice ... la tua felicità contagerà tuo figlio.. lo so è dura.. lo so è facile parlare... so tutto... ci vorrà tempo... ma il consiglio che ti do è di essere felice

Avatar di PALPAL alle 15:03 del 17-08-2011
Stare insieme per i figli?

Secondo me se si sta con il proprio coniuge SOLO per i figli, si infligge a se stessi e agli altri una sofferenza inutile e immotivata. I figli capiscono se siamo infelici e ne soffrono e anche il coniuge non penso possa sentirsi appagato da una persona che sta assieme a lui senza amore, ma per forza. Costringersi in una relazione che ci dà solo dispiacere e insofferenza è un errore perchè non permette a nessuno di proseguire la propria vita e magari darsi delle nuove opportunità, affettive, lavorative e anche di crescita personale, cristallizza tutti in una situazione spiacevole. Capisco che molti ritengano sia giusto e magari sentono di fare una cosa buona, ma alla fine restano solo amarezza, risentimento e rimpianto e forse non ne valeva proprio la pena. Separarsi è triste, ma costrigere se stessi e chi ci sta a fianco ad una situazione artificiosa non è peggio?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:30 del 29-10-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti