Gio
28
Lug
2011
voglio un UOMO, non un bambino!
Cristo santo, voglio una relazione con un UOMO, anche molto più grande di me, cazzo!
non so perchè, sarà che in tutta la mia vita mi è mancato un padre che se n'è strafottuto di me e di mia madre, ma cazzo, io ho 18 anni e tutti i miei coetanei mi sembrano bimbi, senza un minimo di galateo, senza palle!
Voglio una storia PASSIONALE con un uomo, anche 10,20 anni più grande di me, cristo! Voglio sentire la forza delle braccia di un uomo, la voce ormai adulta,sensuale, il profumo da uomo, qualcuno che mi difenda o che mi faccia fare un giro in macchina, qualcuno che mi prenda focosamente in un letto per farmi solo SUA!
Cazzo voglio un UOMO, non un bambinooooooo!
4 commenti
ha ragione l'anonimo qui sopra....... vivi un passo alla volta.... io ho 41 anni e credimi fate molta gola voi ragazzine di 18 anni ma solo a livello fisico...... poi ogniuno fa quello che vuole e quindi decidi bene le tue scelte...... :-))) ciao ciaooooooo
ma sei impazzita? un uomo del genere ti userebbe e basta.. dopo poco tempo ti ricrederesti.. è solo una fantasia dai..
Ma quante minchiate oh. Quello che sta poveretta voleva era sclerare, lamentarsi dei bimbi fighettini anche over 18 di oggi e basta. C'è una malinconia non da poco in queste parole che cercano affetto.
Ciao zia, spero che 4 anni dopo questo sfogo tu abbia trovato il tuo uomo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei sicura?
Sei sicura di quello che dici e non è solo un finto desiderio? Sei sicura che quando troverai un uomo che ti sbatta per bene e ti ignori fino alla prossima botta poi non comincerai a chiedergli di impegnarsi di più, per poi imporgli un figli'o, una suocera un mutuo e tante sicurezze, tue? Goditi i tuoi bamboccioni che per mettere il guinzaglio a qualcuno che sia veramente passionale ce ne vuole e rischi che lui lo metta a te, magari a suon di botte...... Goditi i tuoi 18 anni bimba mia, che poi passano e non tornano più, e quello che ti chiedono/offrono i tuoi coetanei stai certa che per quanto brutto non lo sarà mai quanto quello che un 30/40 potrebbe offrirt/chiederti. Tieniti stretto il tuo mondo adolescenziale che sta già finendo, perchè, ti assicuro, poi sono cazzi che non ti immagini, altro che braccia che ti stringono!!!