Lun
25
Lug
2011
a pensare a lui ho la nausea
non sono nuova del sito..già parte della mia storia è nella categoria lussuria..la mia primavera in anticipo.
Direi che il titolo dice tutto.
Io non so come ha fatto un moccioso bambino timidone a rovinarmi la vita nell'ultimo mese.
E' basso, evidentemente in sovrappeso, ignorante(ad esempio scrive "ce ne andiamo" così: "c'è ne andiamo"), sceso da una montagna, senza il minimo gusto nel vestire, senza esperienza(neanche una ragazza), sfigato, senza palle, peloso peggio di un orso, legato a mammina tanto da far decidere a lei i vestiti ed il taglio dei capelli, con la faccia da scemo, ad incantare me.
Ora..io non sono Belen, sia chiaro..ma più intelligente, più spigliata e più affascinante di lui lo sono di certo.
Non ha avuto nemmeno le palle di dirmi in faccia quello che prova.
Sapete com'è finita???
Lui suona in un gruppo, tre giorni prima della serata(fino al giorno prima tutto benissimo)mi dice che è molto preoccupato xk non ricorda bene i brani.
Io gli dico di non preoccuparsi, lo rassicuro, gli dico che per ogni cosa io ci sono..e gli dico che anche io sono in ansia per un esame universitario..e lui nulla, neanche a chiedermi quando ce l'ho.
Poi il giorno dopo si fa sentire poco..solo 5 o 6 messaggi(quando meno di 100al giorno non ce ne siamo mai mandati), il giorno dopo lo stesso..e poi niente più.
Cos'è successo???
Lui fa tutto il figo ora xk non è del mio paese..è qui da settembre xk ha aperto un negozio affianco casa..ed è tutto gasato xk in confronto al suo paese il mio sembra Dubai.
Tra l'altro da lui ci sono solo vecchi..e ogni volta che vede una non gli sembra vero.
Io gli sono piaciuta dal primo mese che è arrivato..l'ho fatto aspettare fino a fine maggio e poi gli ho dato il mio numero.
Con la faccia da bravo ragazzo pensavo che fosse diverso.
Sfigato del cavolo che quando è con me non riesce neppure ad abbracciarmi per quanto è timido. Sono stata la sua benedizione xk un'altra come me non la vedrà mai più.
Se ne tornasse a casa sua a zappare(con tuto rispetto xk i miei nonni erano contadini ed amo la vita di campagna).
Persino i suoi fornitori quando mi vedono gli chiedono:ma chi è quella ragazza?..e lui fa il finto geloso.
Ma invece di farti prendere le paranoie quando vedi che parlo con un amico xk non vieni, non mi tiri per il braccio, mi stringi forte e mi baci?
Ma cos'hai in mezzo alle gambe un coniglio???
5 commenti
scusa ho fatto un sacco di errori per la premura :-p
Laura
prenditi tempo per pensare perchè la situazione tua è parecchio delicata.Non me la sento di dirti che fa schifo e che devi lasciarlo perdere..di mezzo c'è un bambino.Dice che è disposto a cambiare???ok mettilo alla prova, ma spiegagli che al primo errore non torni in dietro.Poi un consiglio:cerca di capire bene il motivo per cui è tornato.Una cosa è l'amore che prova per te e un'altra è la voglia di vivere con suo figlio.Fallo ragionare su questo perchè non sarebbe giusto ne illudere te con sentimenti che penso di provare ma che poi realmente non prova, ne illudere tuo figlio facendogli vedere la famiglia ricomposta e poi magari di nuovo divisa.Certo non è detto. Magari è cambiato davvero e sarete felici..e te lo auguro con tutto il cuore.Io stamattina ho litigato con mia madre, mercoledì avevo un esame all'università che non è andato bene.Mi ha detto che se l'esame è andato male è perchè non mi sono concentrata abbastanza e se ho fatto incidente il motivo è lo stesso.Mi ha dato fastidio.Lo so anche io che non ci stavo con la testa ma il discorso che fa lei è un altro..per lei qualsiasi ragazzo è una distrazione dallo studio a prescindere che le cose vadano bene o vadano male.La cosa che vorrei farle capire è che io per due mesi mi sono sentita VIVA.E questo per me è stato importante.Quando ho scritto lo sfogo pensavo di essermelo tolto dalla testa.Ma se mi affaccio vedo lui che gioca con la niote, che la prende in braccio, che le da i bacini e mi viene da piangere.Ieri pomeriggio ha guardato per qualche secondo verso la mia finestra..forse perchè la luce era accesa, boh.Stanotte mi sono svegliata alle4..l'ho sognato.Sto male e questa è la verità.Non voglio uscire e non voglio vedere nessuno e tutto questo anche perchè per distrarmi un po' l'altro ieri sono andata dalla parrucchiera che mi ha fatto un taglio bruttissimo.Sembro un fungo(non ridere).Sopra sono di 5cm e poi scalati fino a poco più giù delle spalle.Io che ho già pochi capelli così sembra che ho 4 peli.Non posso legarli operchè sono troppo corti e mi vanno davanti agli occhi.Hai presente fanta ghirò?Uguale.Laura non perdiamoci di vista, ok. Parlare con te mi fa sempre piacere..bacioni.
ciao marica...
tranquilla per i capelli ora crescono.a inizio estate mi hanno fatto un taglio peggio del tuo ma nel giro di poco la situazione è migliorata...certo d'ora in poi non mi affiderò piu al mio parrucchiere questo è poco ma sicuro...!comunque tornando ai nostri discorsi...sono tornata con il mio compagno.mi ha giurato su nostro figlio che quella cosa di facebook l'aveva fatta apposta per scatenare in me una reazione di gelosia e poi ci siamo chiariti su tante cose tanti comportamenti e come dici tu c'è un bambino di mezzo e si deve riprovare...speriamo stavolta vada tutto bene.Riguardo te....dunque...è normale che ti piaccia ancora quel ragazzo però credo che hai capito che non ti puo dare quello che vuoi.capisco anche che a volte abbiamo bisogno di "avere qualcuno a cui pensare",perche appunto ci distrae dalla vita di tutti i giorni anche se quello a cui aspiriamo non è proprio il nostro uomo ideale,lo idealizziamo noi.io ti consiglio di frequentare piu che puoi posti pieni di gente,feste serate con gli amici...cosi incontrerai presto qualcuno che ti fara dimenticare completamente l'altro e che magari sia quello giusto.riguardo tua mamma è molto esigente ma lo fa per il tuo bene comunque falle capire che è giusto che t'impegni ma alla tua eta non si puo vivere solo di studio....!non ti chiudere in casa gioia assolutamente no...questa è l'età piu bella...goditela...io a 19anni ero gia incinta e anche se ovviamente adoro mio figlio non sai cosa darei per poter tornare indietro per poi fare un figlio all'età giusta.un bacio.fatti sentire.tienimi aggiornata
Laura..
sono felicissima per te e per il tuo bimbo.
Di al tuo ragazzo di fare il bravo altrimenti vengo io a fargli una bella tirata d'orecchie.
Per quanto riguarda me hai ragione..tante volte non sono le persone che ci mancano ma più che altro il modo in cui ci facevano distrarre dalla vita quotidiana.
Io sono fatalista..la mia strada è scritta già e se Dio vuole un giorno incontrerò il mio principe azzurro.
Un bacio, quando ci sono delle news fammi sapere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao marica sono laura
come ti ho gia detto nell'altro sfogo non hai perso niente.dovrà maturare parecchi prima di raggiungere almeno un gradino del tuo livello e forse te ne sei accorta anche tu perche lo cominci a vedere davvero per quello che è...oh nio Dio i maschi...che categoria...mai che facciano qualcosa di buono...la vuoi sapere la mia situazione?il mio ex convivente è tornato piangendo dicendomi che mi amava che sarebbe cambiato che stava malissimo che dovevamo riunire la famiglia ecc ecc e poi vado sul suo facebook e vedo che mentre eravamo lasciati oltre ad aggiungere una decina di ragazze è andato a chiedere l'amicizia a una sua ex di 15 anni prima...alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che non ci vede niente di male che è un'amica che non abita neanche qua in italia ecc ecc io gli dico che invece l'ha sempre pensata per andarla suito a cercare e mi sento rispondere che mi faccio i flach mentali le paranoie e che sono immatura...che schifo...