Ven
15
Lug
2011
Mi piace ancora il mio ex!!!
Sì, lo confesso, LO CONFESSO!!!
MI PIACE ANCORA IL MIO EX!!!
E' stupendo, sexy, erotico, dolcissimo ed è l'unico uomo del quale mi sia innamorata a prima vista (io che con i colpi di fulmine non vado d'accordo)!!!
Ma il problema è che è anche geloso, fissato, ha una mentalità chiusissima e anche un poco maschilista, e sospetto sia un tantino misogino.
I primi mesi con lui sono stati fantastici, gli ultimi un inferno. Abbiamo avuto altre storie e io al momento sono fidanzata; io e lui siamo rimasti amici, ed è inutile, assolutamente inutile negare che quando ci vediamo abbiamo solo voglia di sorriderci e toccarci... perchè tra di noi c'è sempre stata un'attrazione fatale!!!
ma non abbiamo comunque fatto più nulla, anche perchè ora ho un ragazzo stupendo che non è affatto misogino, geloso complessato e cose simili, e col quale sto tranquillissima..
ma che ci posso fare se quando vedo il mio ex mi viene voglia di fare l'amore con lui... mi piace ancora!!!
CHE CI POSSO FARE!!!!
5 commenti
stessa barca
Non so perchè ama gli ex al letto ci sanno fare sempre di più dell'attuale ragazzo.Lui mi appagava in tutti i modi..se ci penso.Con il mio attuale ragazzo, non so..qualcosa di particolare devo chiederglielo non prende mai l'iniziativa.Io ogni tant ci penso e la cosa peggiore è che è una continua tentazione xk so che lui vorrebbe tornare con me.Per farti un esempio, una cosa stupida..dico al mio ragazzo:vado a farmi la doccia, mi risponde ok a dopo.Quando lo dicevo al mio ex..non ti dico.
Molla il tuo ragazzo
e lascia perdere l' ex. Se stai con uno pensando add un altro, vuol dire che non sei ancora abbastanza matura per affrontare una relazione a due.
..
Eh e pensa che io sto con un ragazzo dolce,addirittura mieloso, romantico, attento e mi riempie di complimenti..mi porta in giro ovunque e mi vuole veramente bene, anzi credo che in un mese si sia davvero innamorato di me! Ma io lo sono? Non sento brividi
pensaci bene
Probabilmente c'è alchimia da morire col tuo ex e anche quest'aspetto x me è fondamentale in una relazione... l'amore non sempre basta.. deve esserci una buona dose di amore e attrazione altrimenti il rapporto va a finire.. Morale della favola..stai attenta perchè se vai a letto col tuo ex è un tunnel dal quale faticherai ad uscire.. te lo dico x esperienza... ma so anche che potrai leggere mille parari ma alla fine finchè non sbatti la faccia contro il muro non lo saprai mai.. puoi avere il ragazzo piu bello e bravo del mondo ma se non scatta l'alchimia non c'è nè di storie.. in bocca al lupo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco, porcaccia la miseriaccia! Anch'io adesso sto con un ragazzo fantastico, 100 volte meglio del mio ex in tutto: bello, intelligente, acculturato, bravo a letto (molto molto meglio del mio ex!!) eppure quando vedo il mio ex che era un cretino complessato, egoista, arrogante e che voleva comandare SEMPRE lui, mi vengono i brividi e vorrei saltargli addosso. Mi è sempre piaciuto fin dal primo secondo in cui l'ho visto e sempre mi piacerà, non c'è nulla da fare. L'importante però è saper scindere l'attrazione fisica (magari dovuta anche al fatto che adesso non è più tuo) dall'amore: sono ben cosapevole che il mio ex era una persona di merda, mentre il mio attuale ragazzo è meraviglioso, è di lui che sono innamorata, non lo tradirei mai e con cui voglio passare la mia vita!