Sab
09
Lug
2011
Così impari!
A novembre dell'anno scorso ho conosciuto via chat questo tipo, ha 11 anni più di me,io ne ho 18.
Lui è...praticamente tutto quello che una donna vorrebbe: bello da paura, simpatico come pochi, attraente, sexy, ricco! (ha sfondato come carriera..) , dolce, romantico....
3 mesi dopo che l'ho conosciuto, ho conosciuto un ragazzo, stessa mia età (18 anni), col quale sto tutt'ora...
Beh... Per questo mio coetaneo ho chiuso i battenti con il 29enne.. e ho vissuto la mia storia d'amore... 5 mesi dopo,ovvero a maggio, ho riallacciato i rapporti con l'uomo dei sogni... Mi sono accorta che mi mancava il fatto che lui è veramente un uomo, cazzo, sa corteggiare, sa essere serio, farti piegare in due dal ridere, sa sorprenderti e farti sentire DONNA!
In piu, lui è uno che ..se le scopa tutte, una ogni sera, perchè tutte le gallinelle gliela danno subito...
E' stato scottato in passato, la sua anima gemella è morta in un incidente stradale... E quindi non vuole piu legarsi..
Però a me l'ha detto..a me ha detto che io sono l'unica che lo fa stare bene, con la mia aria innocente...e per la mia intelligenza, perchè le altre tipe sono stragnocche ma senza cervello..
Io invece sono bassina (1.60) e formosa, diciamo leggermente sovrappeso, ma proprio leggermente.. Infatti in web mi dice sempre che dovrei rassodare..ma sto benissimo cosi...
Il mio attuale ragazzo invece , il 18enne, è un bambino, da solo non sa fare NIENTE, i suoi dicono una cosa e lui non disobbedisce mai, sta addosso in maniera assurda solo con i messaggi, perchè non ha molto le palle di chiamarmi,dice bugie per cazzate perchè ha paura della mia reazione..non mi sorprende mai, dice sempre le stesse cose quando torno a casa da scuola o quando messaggiamo... che noiaaaaaaaaaaaaa!
Cosi ho riallacciato da un mese i rapporti col 29enne... e ti dirò di più, oggi mi sono fatta una pennichella dopo pranzo, e mi sono bagnata le mutandine sognandolo, facevamo l'amore dolcissimamente.
LA VERITA' è che sto con un bambino, e non con un uomo...
Per salvare la nostra coppia ho pure provato a parlarti di sta cosa che eri infantile, che non mi facevi sentire donna (non ha mai pagato niente per me, mai un regalo... tirchio di merda!!!) ma zero, non riesce proprio a migliorare.
Si vede proprio che sono la sua prima ragazza -.- Praticamente mi son messa con uno sfigato, che minaccia di suicidarsi se lo lascio-.-
Vabbè, io ti ho tradito mille volte col pensiero,con lui, col 29enne....io ho bisogno di un uomo, non di una checca
6 commenti
Forse hai ragione. Il fatto è che io non sono bellissima e lui (il 29enne) si scopa tutte le tipe superbone! Quindi è per questo che credo sia interessato a me... Poi l'ho anche deluso una volta..è sempre tornato.
Quindi bo..io ci credo
Credo che il 29enne sia un gran bugiardo e che sia uno sfigato che si inventa una vita non sua davanti al pc. Se non fosse così peggio ancora, perchè uno che chiama le donne''gallinelle'' e si vanta delle sue conquiste è solo da buttare via. Quanto al tuo attuale ragazzo, ha soltanto bisogno di crescere, ma data l'età è normale. E anche tu devi crescere...
Sì sì, morta in un incidente... è un trucco vecchio come il mondo.
fai cagare
prima di tutto i commenti omofobi ficcateli dove ti piacerebbe, ci sono "checche" che sanno essere più uomini del tuo 29enne che ti piglia per il culo..
e tu ti lamenti quando un 18enne ha solo la sua età?
fai la prima donna.. ma ce li hai gli specchi in casa?
donne a volte fate schifo, siete egoiste e vuote.. pensate solo ai vostri bisogni, al fatto che volete essere corteggiate, protette ed essere scopate.
ma voi cosa date in cambio? solo la vostra patata? e pensate che basti?
siete davvero delle inutili spaccapalle, volete volete cvolete e solo perchè aprite le gambe pensate che vi si debba concedere tutto
per quanto mi riguarda sei peggio delle 18enni bambine, almeno loro conservano un'ingenuità tipica della loro età.. invece tu già possiedi la pesantezza e la malizia delle vere poco di buono! fai schifo
Avete mai pensato.....
Avete mai pensato di trovare un lavoro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A sto punto faresti meglio a lasciare il tuo ragazzo, purtroppo le donne maturano prima e se lui ti pare un bambinone al punto da non avere alcuna stima per lui e definirlo "sfigato" e "checca" lascia perdere!
Per quanto riguarda l'altro, occhio! Potresti anche tu essere una delle tante che vuole solo portarsi a letto e ti dice quelle frasi dolci solo per quello :sei unica, diversa dalle altre, io sono rimasto scottato e bla bla, magari tu sei inesperta, ma certe frasi sono trite e ritrite, e sono un classico dei bastardi. Ora se il tuo interesse è solo farti una scopata vai pure, ma dalle tue parole sembra che tu miri a qualcosa di più, per cui ti dico: occhio! Se uno è in quel modo a 29 anni non lo cambi, e non pensare che tu sarai quella talmente speciale, talmente unica che gli farà cambiare idea, non dico che tu non abbia queste qualità, ma semplicemente i tipi in quel modo,interessati soltanto a scopare, non sono in grado di apprezzarle! Tu potresti essere la ragazza più meravigliosa, sveglia e intelligente del mondo, ma a lui questo potrebbe non interessare affatto (come dice un detto: " Non dare il tuo 100 a chi sa contare solo fino a 10!").
Questo è il mio consiglio, poi fai te, in bocca al lupo!