Mar
05
Lug
2011
HO VOGLIA DI TRADIREEEEEEEEE
Mio marito mi tratta malissimo da due anni!! L'ho perdonato per delle cose che mi ha nascosto ma lui continua a ferirmiiiiiiiiiiiii offendermi! Inoltre ho dei dubbi, penso che mi abbia tradito, non è più geloso di me ed è contento che gli altri mi guardano. Qundo lo lasciai da fidanzati uscii con un mio ex e con un ragazzo!! ome mi pento di non aver fatto niente con loro!! Nemmeno un bacio!! Solo abbracci!!! Vorrei tornare indietro e scoparmeli tutti e due!! Il mio ex lo voleva e anche l'altro me lo ha chiesto esplicitamente!!! Che stupida che sono stata!! E pensare che ho fatto l'amore sono con mio marito, la sola ed unica esperienza!! E non ho nessun termine di paragone!! E tra l0altro arrivo all'orgasmo pochissime volte!!!!!!!
Non sono la tipa che me lo vado a cercare, non sono una cacciatrice, mi piace essere corteggiata, mi piace essere pred! Per adesso nessuno mi fila, perchè ho sempre il vilo triste e le occhiaie e sono dimagrita (non dormo la notte pensando a quello che mi dice e quello che mi ha fatto). Solo un mio ex mi ha contattato dopo molti anni doveva venire qui per lavoro e mi ha detto che aveva voglia di baciarmi e di vedermi....stava epr succedere, ma poi mio marito ha scoperto tutto....ma non si è arrabbiato pià di tanto...segno che lui ha fatto di peggio, solo che continua a dirmi che io non ho l prove del suo tradiento, l'unica prova è che per circa tre mesi non aveva l'erezione e mi rifiutava. Giuro la prima persona che mi vuole e mi corteggia, mi farò del bene per una volta sarò egoista!!! Peccato che sono una timida e seria, vorrei essere una troia come tante donne in giro ma non ci riesco, vorrei essere una gatta morta, vorrei facilmente abbassarmi le mutande vorrei diventare il tipo di donna che piace a tutti voi uomini ed anche a mio marito.
4 commenti
di persone tristi e insoddisfatte ce ne sono sia tra le mogli che tra i mariti. mi dispiace per te e ti capisco. anceh io soffro e non ne vengo fuori perchè sono troppo serio e timido per andare con la prima che mi capita, anche se sonon due anni che con mia moglie non c'è più niente. sento di aver buttato la mia vita scegliendo lei, siamo proprio incompatibili e l'unica cosa che ci tiene insieme sono i bambini e il suo perbenismo cristiano. se tu puoi, prendi in mano la tua vita e lascialo, che ti abbia tradito o meno.
fallo !!tradisci!!gli stronzi che rifiutano(uomini o donne che siano)il propio compagno/a MERITANO di essere traditi!io l'ho fatto e sono rinato dopo 3 anni e piu' di rifiuti.
Sono arrivato a tre amanti e se mi capita aumentero' il numero..ma non vado a caccia ho semplicemente aperto gli occhi e comiciato a vedere anche le altre donne e non solo quella stronza di mia moglie
sono nella stessa tua situazione...voglio fargliela pagare a mi amoglie, ma senza coinvolgimenti...se tiinteressa fammi sapere , ho 45 anni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se lo vuoi veramente tradire non ci vuole molto...specialmente per una donna (bella o brutta) ....basta un sorrisino malizioso fatto a qualsiasi uomo che incontri ed in men che non si dica ti ritrovi in orizzontale.
Tu ti lamenti per tre mesi in cui tuo marito non ha avuto erezione...io ho resistito per un anno e mezzo senza nemmeno una carezza da mia moglie....però dopo un anno e mezzo non ho più resistito e sono andato a letto con una donna.